border=0

5 cose che cambieremmo sulla costruzione del nostro furgone (e 5 non lo faremmo)

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

5 cose che cambieremmo sulla costruzione del nostro furgone (e 5 non lo faremmo)

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

È ufficialmente novembre e per noi questo significa che è tempo di festeggiare un anniversario! Un anno fa abbiamo lanciato questo blog, lasciato il nostro lavoro e fatto un salto di qualità nel nostro furgone . Siamo anche passati da sei mesi sulla strada e abbiamo pensato che sarebbe stato utile riflettere su ciò che abbiamo imparato sulla vita in un furgone. Quindi abbiamo deciso di compilare un elenco di ciò che avremmo fatto diversamente con la nostra build di furgoni (e che cosa avremmo mantenuto). Godere!

Siamo in viaggio a tempo pieno da sette mesi. Il nostro furgone ci ha portato ovunque dal New Mexico, North Carolina, Michigan e Wisconsin, a Washington, Montana, Utah e California. Abbiamo visto infinite quantità di incredibile bellezza e diventare parte di una comunità stimolante di persone incredibili . Non si può tornare indietro dopo questo. Ci stiamo dedicando a sostenere questo fantastico stile di vita, oltre ad aiutare gli altri a liberarsi e ad andare in viaggio il più facilmente possibile .

Dopo aver vissuto a lungo nel nostro furgone, abbiamo imparato molto su ciò che funziona e cosa no. Adoriamo il nostro furgone, ma c'è così tanto che non puoi prevedere prima di andare in strada. Abbiamo un elenco di modifiche e aggiornamenti da apportare quando siamo fermi per le vacanze e siamo pompati a metterli fuori uso e scrivere su di essi qui.

Ma per tutto ciò che faremmo diversamente, c'è qualcos'altro che vorremmo mantenere (incluse alcune caratteristiche non intenzionali che sono diventate davvero utili). Ecco la nostra lista di 5 cose che cambieremmo sulla costruzione del nostro furgone e 5 cose che non cambieremmo mai.

5 cose che cambieremmo sulla nostra configurazione di veicoli commerciali

1. Installare subito una tenda da sole

L'aggiunta di una tenda da sole al nostro furgone è stata nel nostro elenco di aggiornamenti per mesi. Le tende da sole sono ideali per tutti i tipi di tempo. Offrono ombra al sole e riparano sotto la pioggia. Sembra che a tutti quelli che abbiamo incontrato sulla strada sia installata la fantastica tenda da sole ARB e si espande drasticamente lo spazio abitativo utilizzabile di qualsiasi furgone.

Dato che ci piace fare tutto il fai-da-te, abbiamo deciso di aspettare su una tenda da sole finché non fossimo fermi abbastanza a lungo da progettare e costruire il nostro. Se dovessimo farlo di nuovo, installeremmo una sorta di tendalino prima di colpire la strada - ma per ora la nostra installazione di tarp improvvisata ci ripara benissimo dalla pioggia della California del Nord.

2. Ottieni un Maxxfan Deluxe (invece di uno sfiato fan-tastic)

Abbiamo già scritto un post dettagliato sul blog sulla nostra esperienza con Fan-Tastic Vent 7350 . È un prodotto eccellente, ma la mancanza di una copertura antipioggia integrata è un difetto fatale. Hai bisogno di ventilazione in qualsiasi condizione atmosferica quando vivi in ​​un veicolo e la mancanza di una copertura antipioggia significa che lo sfiato Fan-Tastic è praticamente inutilizzabile in caso di pioggia. Certo, Fan-Tastic crea una copertura di sfiato per il mercato degli accessori, ma è un po 'costosa e aggiunge un sacco di volume.

Maxxfan Deluxe ha una copertura antipioggia integrata a basso profilo ed è più economico dell'equivalente ventola Fan-Tastic. Fan-Tastic (e la società madre Dometic) realizza prodotti di qualità che utilizziamo nel nostro furgone (AMIAMO la stufa ad alcool Dometic e consigliamo vivamente il loro frigorifero ), ma fino a quando non producono un ventilatore con una copertura antipioggia integrata non è un gioco da ragazzi per andare con un Maxxfan Deluxe invece.

3. Installare un portapacchi per il montaggio dei nostri pannelli solari

Quando abbiamo collegato il nostro solare, abbiamo montato i pannelli direttamente sul topper in fibra di vetro del nostro furgone. Farlo è stato un grande dolore a causa della strana forma del nostro top, e abbiamo dovuto trovare alcune soluzioni creative. Funziona bene, ma dopo aver vissuto con esso e aver visto le configurazioni di altre persone, se lo facessimo di nuovo monteremmo i pannelli solari su un portapacchi.

Avere i pannelli solari fissati in modo permanente sul nostro tetto significa che sarebbe un dolore nel culo toglierli se necessario. Significa che perdiamo spazio sul tetto - non possiamo far scorrere esattamente una tavola da surf sotto i nostri pannelli solari come se potessimo un portapacchi. Fornisce anche un punto per collegare cose come tende da sole e docce stradali . E un portapacchi ci darebbe una superficie piatta e facile per montare i nostri pannelli solari invece delle curve pazze di un topper in fibra di vetro.

4. Insonorizzare il furgone durante il processo di isolamento

Non abbiamo aggiunto alcuna insonorizzazione al nostro furgone durante il processo di costruzione e vorremmo davvero averlo fatto. Fin dal primo giorno sulla strada abbiamo avuto problemi con il rumore della strada, il che rende difficile continuare una conversazione o ascoltare un podcast mentre si guida lungo l'autostrada.

Se dovessimo farlo di nuovo, aggiungeremmo uno strato di materiale insonorizzante durante il processo di isolamento . Strappare il tappeto davanti e insonorizzare la cabina è sicuramente nella nostra lista di aggiornamenti quando abbiamo tempi di inattività.

5. Migliore soluzione di conservazione dei vestiti

La cosa migliore degli alti furgoni di conversione sono tutte le opzioni di archiviazione ambientale. Una volta sventrato il nostro furgone , abbiamo scoperto tonnellate di spazio vuoto sopra la cabina e sopra la parte posteriore, perfetto per gli armadietti. Manteniamo il cibo sopra la cabina e il nostro guardaroba si trova sul retro sopra la piattaforma del nostro letto.

La conservazione degli alimenti funziona alla grande, ma la conservazione dei nostri vestiti si è rivelata tutt'altro che ideale. Quando abbiamo toccato la strada per la prima volta, abbiamo appena impilato i nostri vestiti e li abbiamo spinti lì dentro, ma è diventato un casino rapidamente. L'armadio è molto profondo ma non molto alto, il che rende difficile accedere alle cose sul retro.

Abbiamo quindi preso un paio di borse per abiti che funzionano meglio, ma è un dolore estrarre questa enorme borsa ogni volta che abbiamo bisogno di un paio di calzini.

Aggiornamento: da allora abbiamo acquistato una serie di cubetti di imballaggio più piccoli che ci consentono di organizzare i nostri vestiti e di renderli molto più facili da accedere. Finora ha funzionato bene!

5 cose che non stiamo tenendo in considerazione

1. Sistema idrico manuale della pompa a pedale

Non possiamo entusiasmarci abbastanza per la nostra pompa a pedale da cucina Gusher di Whale Systems . È facile da installare e facile da usare. Ci aiuta davvero a prestare attenzione alla conservazione dell'approvvigionamento idrico e i comandi a pedale semplificano il lavaggio dei piatti con entrambe le mani. Questa pompa a pedale è progettata per uso marino, ma è anche perfetta per la vanlife.

Consigliamo vivamente, altamente, vivamente di integrare una pompa a pedale in qualsiasi tipo di furgone. È molto più conveniente di una pompa manuale ed è più facile da collegare rispetto a una pompa elettrica. Ci piace così tanto che stiamo progettando di installarne uno ogni volta che costruiamo una piccola casa su un pezzo di proprietà tosta da qualche parte.

2. Legit Solar Power Setup

Non volevamo preoccuparci costantemente dell'elettricità sulla strada, quindi abbiamo deciso di andare alla grande con la nostra configurazione di energia solare sin dall'inizio e abbiamo acquistato un kit da 400 watt da Renogy. Con 300 watt di energia solare sul nostro tetto (e un altro pannello da 100 watt su un telaio in PVC portatile nascosto nel bagagliaio), abbiamo una capacità molto maggiore rispetto alla maggior parte dei vandweller.

Ed è sicuramente utile. Molti altri vanlifer con meno capacità devono costantemente preoccuparsi di mantenere il loro frigorifero in funzione o di cercare un posto da collegare, ma raramente lo facciamo. Siamo al 100% di sconto e possiamo far funzionare il nostro frigorifero e far esplodere i fan tutto il giorno e la notte senza doverci preoccupare troppo della tensione della batteria.

Ma anche con questo tanto solare, dobbiamo prestare attenzione al consumo di energia quando siamo nella foresta o con tempo nuvoloso per più di cinque giorni circa - che è un altro motivo per cui siamo contenti di non avere un minore sistema. E, sebbene la nostra installazione solare sicuramente non fosse economica, costa comunque meno dello Yeti (facile da usare ma un po 'caro).

3. Metallo esposto dal telaio del furgone

Questa era una di quelle caratteristiche non intenzionali che finirono per essere fantastiche. Dopo aver lavorato sul nostro furgone per mesi e aver ritardato più volte la nostra data di partenza, eravamo pronti a lasciare alcune cose incompiute e abbiamo appena iniziato la strada. Così abbiamo deciso di aspettare di coprire tutto il metallo esposto dal telaio del furgone, pensando che avremmo schiaffeggiato un po 'di compensato in un secondo momento.

Ma il metallo si è rivelato davvero utile per attaccare le cose. Ora il nostro metallo esposto regge una varietà di cose come il nostro apribottiglie magnetico, la lanterna Goal Zero , le clip magnetiche, un termometro AccuRite e i magneti souvenir che abbiamo raccolto durante i nostri viaggi. Stiamo pensando di coprirlo con un po 'di lamiera dall'aspetto più bello alla fine, ma in entrambi i casi il metallo esposto è qui per rimanere.

Aggiornamento: In realtà abbiamo deciso di isolare questa zona e coprirla con un tessuto. La capacità di magnetizzare le cose era super conveniente, però!

4. Un posto che è anche un tamburo

Il bancone della cucina del nostro furgone è troppo basso per stare in piedi ma troppo alto per sederci sul pavimento, quindi sapevamo di aver bisogno di qualcosa su cui sederci mentre cucinavamo e lavavamo i piatti. Adoriamo suonare la musica e suonare la musica, quindi abbiamo pensato che se avessimo bisogno di un posto potrebbe anche essere un tamburo - motivo per cui abbiamo preso un tamburo con scatola di cajon Meinl da usare come sedile.

Il nostro cajon è l'altezza perfetta per il nostro furgone e ci permette di dondolare quando vogliamo. È utile durante i circoli improvvisati di batteria a Descend on Bend e ogni altra volta che suoniamo musica con un gruppo di persone. Serve anche come deposito per i vari adesivi che abbiamo raccolto sulla strada. Se sei musicalmente incline e hai bisogno di un posto per il tuo furgone, prendi in considerazione di prendere un cajon!

5. Tende riflettenti (e isolanti)

Le tende reversibili fatte a mano di Jayme che hanno una battuta riflettente Insul-Shine su un lato e l'uomo, sono la merda! La superficie riflettente funge da barriera di calore radiante e, a seconda del tempo, possiamo deviare la luce solare lontano dal furgone nei giorni caldi o intrappolare il calore all'interno quando fa freddo.

Fa una notevole differenza e aiuta davvero a mantenere il nostro furgone a suo agio in qualsiasi stagione o clima. Stiamo programmando di apportare alcuni miglioramenti al modo in cui si attaccano alle finestre, ma avere tende riflettenti reversibili è facilmente una delle caratteristiche preferite del nostro furgone.

Vanlife (e la vita in generale) è sempre un lavoro in corso

La perfezione, come dice il proverbio, è nemica del bene. Se avessimo aspettato che il nostro furgone fosse assolutamente perfetto in ogni modo, non avremmo mai preso la strada. Ed è quello che alla fine è la vanlife: uscire e creare la propria esistenza invece di stare seduti in attesa del permesso.

La cosa grandiosa di una costruzione di furgoni fai-da-te è che puoi sempre cambiare, modificare e aggiornare. Ciò che funziona per noi potrebbe non funzionare per te. Quella fantastica idea che hai avuto durante il processo di creazione potrebbe rivelarsi un mal di testa totale e quell'errore casuale potrebbe rivelarsi una delle tue funzionalità preferite.

Ci sono molte cose che non saprai del tuo furgone prima di viverci - quindi esci di lì, prova la bellezza della strada e apporta le modifiche necessarie quando puoi!

Grazie per aver letto! Abbiamo adorato avervi tutti con noi nel nostro viaggio nell'ultimo anno e siamo entusiasti per molti altri anni di vita nomade. Per ulteriori guide sulla costruzione di furgoni, consigli su vanlife e fantastiche foto di viaggio, non dimenticare di seguirci su Instagram @gnomad_home e su Facebook . Saluti!

Inserito in ,

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

8
lascia un commento

4 Discussioni di commento
4 Discussioni
2 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
5 Autori di commenti
JasonJohnAlinaSafari Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite

Grazie mille per i punti onesti e concisi che hai formulato. Ho imparato cose!
Come un novizio che sta per partire per l'Australia in una Hyundai iLoad Van convertita e poi negli States (io sono un nativo dell'Indiana ma non lo tengo contro di me) in chissà cosa in futuro, con i miei 2 cani sono scappato e un po 'confuso dalla moltitudine di informazioni; utile e negativo e nel mezzo.
Grazie e saluti ok.

ospite
Alina

Hey ragazzi,
Grazie per aver condiviso la saggezza! Ho adorato il tuo blog per informazioni e idee. Io e il mio compagno abbiamo appena preso un furgone e stiamo lentamente lavorando per renderlo una casa. Ho una domanda sulle tue tende reversibili e riflettenti! Adoro l'idea e sto cercando di replicarla. Come si collegano alle finestre? Quali miglioramenti faresti nel modo in cui si collegano ??

Grazie!

ospite
Jason

Questo è un ottimo articolo da condividere. Avevo pianificato di imbullonare anche i pannelli solari sul tetto, ma penso che avrò un portapacchi. Anche la tenda da sole è un acquisto interessante. Non avevo davvero considerato quanto potesse essere utile.

ospite
Janeth Guzman

Ciao, sono qui seduto in un ristorante quasi in lacrime per quanto sono sopraffatto dal convertire la nostra ambulanza, ieri abbiamo acquistato una vecchia ambulanza! E oggi sono andato al deposito di casa solo a Kok in giro per pompe d'acqua e lavandini e tutto ciò e l'uomo che sto per abbandonare tutto insieme! Ma dopo aver letto il tuo post mi sento meglio. Dovrò leggere più dei tuoi post! Grazie mille per un articolo così utile.
Janeth

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Scorri verso l'alto

Invia ad un amico