border=0

Gnomad Homies: Civic House

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: Civic House

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Siamo molto entusiasti di questa puntata di Gnomad Homies! Chiacchieriamo spesso con persone che vogliono uscire sulla strada e viaggiare, ma pensano di non poterlo fare perché hanno solo un'auto. A cui rispondo sempre tirando su @casadecivic per mostrare loro come può essere una vita casalinga, confortevole e tosta! Detto questo, ci immergeremo semplicemente in esso. Siamo stati entusiasti di condividere la storia di Rue - e la sua installazione davvero impressionante - con tutti voi. Buon divertimento!

Allora, come ti chiami e da dove vieni?

Il mio nome è Rue, come nella parola francese per "street", o la parola inglese per "amaro rimpianto". Dipende dal giorno, suppongo.

Sono nato e cresciuto nella pittoresca città di San Jose, in California. Anche se è la città più grande della California del Nord (più grande di San Francisco secondo il censimento degli Stati Uniti del 1990), è pittoresca.

Dove ti trovi attualmente?

Attualmente, attualmente? Bene, fin dall'inizio di rispondere a questa domanda, attualmente sono seduto a un tavolo in una caffetteria Starbucks da qualche parte lungo la California State Route 152, e sto tornando alla baia.

In senso figurato, attualmente sto vagando senza meta attorno alla California centrale in questo momento, alla ricerca di un posto o di qualcosa di interessante.

In cosa stai viaggiando? Hai costruito tu l'interno o l'hai acquistato pre-costruito?

Vivo e viaggio in una Honda Civic del '05 convertita, che affettuosamente chiamo Casa de Civic: due porte, un letto e una piccola cucina pop-up fuori dal bagagliaio posteriore.

È un piccolo spazio, certo, ma i miei bisogni di spazio in questi giorni sono molto minimi: posto per dormire, posto per preparare il caffè. Anche le mie esigenze di stoccaggio sono piuttosto minime: posto dove riporre l'attrezzatura da trekking, posto dove mettere il mio caffè.

Da quanto tempo vivi in ​​questo? Ci vivi a tempo pieno o part-time?

Voglio dire che vivo in questa configurazione da circa un anno.

In realtà, sono appena tornato a guardare la primissima foto che ho pubblicato sulla mia pagina di instagram (una foto della mia auto parcheggiata nella Yosemite Valley) e ho notato che è stata scattata esattamente un anno fa fino ad oggi, il giorno in cui mi sento Decollai ufficialmente. Quindi mi permetterò di chiamarlo "esattamente" un anno fino ad oggi.

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita? Come è stata quella transizione?

Penso che questo stile di vita sia nato per necessità. Non ero molto contento di dove fossi nella mia vita: fisicamente, mentalmente. Forse un po 'di questo può essere riconosciuto da alcuni recenti episodi di depressione clinica, che trovo MOLTO più gestibili sulla strada (qualcosa sul movimento costante mi tiene convincente). L'altro lato potrebbe essere che non sono un fan della vita cittadina, almeno non in città gigantesche ma pittoresche come quella da cui vengo.

Sono sempre stato un vagabondo, ma penso di essermi stancato di cercare un recupero temporaneo da ciò che mi affliggeva e ho deciso di rendere le attività all'aperto più facilmente disponibili per me.

Certo, la transizione è ancora in corso d'opera. Chiamo questa macchina "casa" ovunque la porti (e ovunque mi porti), ma "ovunque" capita di includere la Bay Area dove lavoro ancora per fare soldi. Non ho ancora trovato la mia soluzione on-the-road per le entrate, eppure ... ma speriamo presto.

Qual è la tua parte preferita di questo stile di vita?

La mia parte preferita di questo stile di vita è la sensazione che tutto ciò che è importante sia letteralmente a portata di mano: cose che vale la pena portare, cose che vale la pena portare con sé durante il viaggio. Sono confortato dalla sensazione che tutto ciò che mi circonda abbia il suo posto nella mia vita, servendo al suo scopo.

Con quel poco che puoi portare in questa vita, in particolare in questo stile di vita in spazi limitati, impari a lasciar andare le cose: cose che sono pesanti, cose che fanno male, cose che non servono a te o al tuo benessere. A volte, queste cose non sono sempre "cose". A volte, sono persone, emozioni, credenze dogmatiche. Impari lentamente a lasciarli andare e porti con te solo cose che puoi portare, cose che servono al tuo scopo.

Qual è la tua parte meno preferita di questo stile di vita?

La mia parte meno preferita di questo stile di vita è costantemente alla ricerca del bagno.

Cosa stavi facendo nella vita prima di decidere di farlo?

Sinceramente, stavo facendo più o meno lo stesso: lavorare nella Bay Area quando ne avevo bisogno, viaggiare quando potevo. In realtà ero molto appassionato di arrampicata su roccia nei miei giorni più giovani, quindi la mia voglia di viaggiare è iniziata con escursioni a diversi massi e falesie lungo la costa occidentale. La mia macchinina all'epoca non era ancora "convertita", ma aveva i sedili dei passeggeri e il baule sventrati per trasportare i miei innumerevoli attrezzi da arrampicata e i cuscinetti di sicurezza. Ho imparato ad amare la natura attraverso quella lente.

Ho dovuto lentamente abbandonare l'arrampicata perché le mie caviglie artritiche non potevano più resistere alle cadute costanti, ma non ho mai lasciato andare la voglia di viaggiare e il mio amore per la natura.

Quindi sì, più o meno lo stesso. Suppongo che la differenza principale ora sia che lo faccio a tempo pieno fuori dalla mia macchina, e quando ho finito di lavorare e ho abbastanza per farmi passare, sparo dritto per le montagne, o il deserto, o la costa, ecc. Sono sempre stato un nomade nel cuore. Ora sono semplicemente un nomade per pratica.

Quali sono le tue caratteristiche preferite della tua situazione di vita? Qualcosa di specificamente unico?

La mia caratteristica preferita della mia situazione di vita è la semplicità del mio sistema. Il mio letto (che copre l'intera lunghezza della mia auto dal parabrezza al parabrezza) è sempre fatto e pronto per dormire. Quindi .. .quando mi sveglio in un campeggio a tarda notte (o sosta, o parcheggio al botteghino, ecc.), posso semplicemente chiudere le tende e saltare direttamente nel letto.

Suppongo che non sia unico per quanto riguarda gli altri van-abitanti e anche i nomadi.

Una caratteristica specificamente unica, quindi, sarebbe la mia configurazione da cucina. In qualche modo, sono riuscito a montare un funzionale angolo cottura a scomparsa all'interno del mio piccolo bagagliaio, dotato di un vero lavandino da cucina, acqua corrente e una stufa a due fuochi. Richiama un po 'di attenzione quando lo sto cucinando in un parco o in un campeggio (e ancora di più quando lo sto cucinando in un parcheggio a casaccio o sul lato della strada)

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Come accennato in precedenza, torno ancora nella Bay Area per lavoro. Lavoro part-time per REI (Recreational Equipment, Inc.) e lavoro raramente come fotografo di eventi freelance. Suppongo che la fotografia freelance possa essere una soluzione praticabile sulla strada, ma sono diventata così sfinita dai miei precedenti lavori nella fotografia di matrimonio che non mi piace più. Creativamente, prospero in un ambiente calmo e appartato, e meno in uno frenetico.

In ogni caso, quando sono in viaggio, la mia fonte di reddito dipende principalmente dal risparmio. Non è l'ideale, ma nel frattempo mi serve bene.

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

Oh cavolo, la California (insieme al resto della costa occidentale) è così piena del sublime: dal mare alle montagne e tutto il resto.

Sebbene sia stato un po 'sovraffollato negli ultimi anni, il Parco Nazionale di Yosemite avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. In questi giorni, è molto più difficile trovare un posto per dormire nella valle (con un numero di visite al parco che raggiunge i 5 milioni all'anno), ma con questo stile di vita mi viene offerto il lusso speciale di avere il mio posto dove dormire ovunque - il che spesso include uno dei miei posti preferiti di tutti i tempi: quei piccoli pull-off appena fuori dall'entrata sud-ovest del Parco Nazionale di Yosemite (occhiolino).

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno? Quali sono alcune cose che hai portato con te che non hai mai usato o raramente?

Voglio credere che tutto nel mio veicolo abbia il suo scopo quotidiano e abbia guadagnato il suo posto, sia per ragioni pratiche che personali. Un oggetto apparentemente superfluo che cerco di usare ogni giorno è la mia caffettiera Aeropress. Ogni mattina, provo a preparare una tazza di caffè fresca per me stesso, sia che mi trovo in un campeggio, in una terra BLM, sia nell'onnipresente parcheggio Walmart. È un po 'una pratica di base e, con la spontaneità di questo stile di vita, è bene avere rituali quotidiani per tenerti radicato.

(hmm ... "coffee" ... "grounded". .C'è un po 'di poesia in questo)

Di tanto in tanto faccio correre il caffè Starbucks di tanto in tanto (attualmente in uno proprio ora), ma quelli sono principalmente pitstop Wifi. Non sono un grande fan di spendere soldi per il caffè fatto al caffè quando ho i mezzi per farlo da solo (e per i miei gusti personali).

Alcune cose che ho portato con me che non uso quasi mai sono i miei libri. Nella mia macchina, ho assegnato arbitrariamente spazio alla biblioteca per un totale di sei libri, i cui titoli cambiano ogni tanto. Anche se ho intenzione di farli circolare regolarmente, non li leggo quasi mai. A volte, prendo un libro e lo porto con me in un'escursione se mi sento particolarmente Walden-esque. Ma onestamente, non mi siedo più a leggere libri fisici. In questi giorni sono più un tipo di audiolibro, specialmente quando sono in viaggio, che copre lo stato della California in senso longitudinale avanti e indietro.

In ogni caso, non riesco proprio a separarmi da loro. Se è di qualche interesse, i miei titoli di libri attuali includono:

  • Middlesex di Jeffrey Eugenides
  • God di Deepak Chopra
  • Quando sei avvolto nelle fiamme da David Sedaris
  • The Big Tiny di Dee Williams
  • Wilderness Essays di John Muir
  • Alpinismo: Freedom of the Hills, ottava edizione a cura di Ronald C. Eng

Tecnicamente ho sette libri in totale nella mia auto, ma il settimo libro è un libro con copertina rigida di Guerra e Pace con le sue pagine centrali sventrate per alloggiare la mia pipa di vetro. Quel libro è di gran lunga il libro più aperto della mia collezione.

Che consiglio daresti a qualcuno considerando questo stile di vita?

Il mio consiglio è sempre questo: fai quello che puoi con quello che hai. Se quello che hai è un Sprinter Vansion o un camion con una campershell malata, provaci! Se tutto ciò che hai è una piccola coupé (come la mia) o una piccola berlina (come tante altre) - qualcosa che non appartiene al tradizionale set "veicolo esterno" - dico anche "provaci"! Non trattenerti o essere trattenuto da eventuali limiti percepiti stabiliti da ciò che attualmente vedi o non vedi sulla strada o su Instagram. Davvero, è solo fumo #vanlife e specchi. L'importante è che esci di casa e scendi in strada, perché c'è molto da vedere e ti perderai aspettando il momento perfetto (e l'installazione) per farlo.

Scuola di pensiero Nike: fallo e basta.

Qual è il tuo pasto preferito da preparare?

Dannazione, nulla colpisce il posto come un buon panino con formaggio grigliato (formaggio vegano nel mio caso). È il mio pasto preferito ovunque io sia. È così veloce, facile da realizzare e super-duper confortante! Inoltre, va benissimo con un cappuccino o una tazza di caffè (il mio secondo pasto preferito da preparare).

Non dimenticare di seguire Rue su Instagram @casadecivic per vedere dove il suo civico lo sta portando ogni giorno! Spero che questo Gnomad Homies ti sia piaciuto tanto quanto noi! Non dimenticare di darci un seguito su Instagram o Facebook ! Buon riposo della settimana!

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

SI
NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

Lascia una risposta

abbonarsi
Notifica di

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia questo ad un amico