border=0

Gnomad Homies: Always the Road

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: Always the Road

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Siamo super entusiasti di presentarvi tutti a Pete, Tay e Snoop di Always the Road ! Sono una famiglia di tre persone incredibilmente talentuosa e totalmente divertente, che non sono solo grandi musicisti, ma sono anche utili. Hanno costruito la loro bella casa su ruote con le proprie due mani! Divertiti a dare un'occhiata alla loro storia!

Quindi da dove vieni?

Taylor è di Menomonie, WI e Pete di Dodgeville, WI.

dove sei attualmente?

Attualmente siamo situati a Dodgeville, WI mentre costruiamo un secondo Sprinter Van.

In cosa stai viaggiando? Hai costruito tu l'interno o l'hai acquistato pre-costruito?

Viviamo in un interasse di Dodge Sprinter 158 "del 2004. Dopo averlo acquistato, l'abbiamo sventrato e abbiamo costruito l'interno da soli.

Da quanto tempo vivi in ​​questo? Ci vivi a tempo pieno o part-time?

Viviamo a tempo pieno nel nostro furgone da un anno e mezzo.

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita? Come è stata quella transizione?

Entrambi abbiamo viaggiato molto prima di incontrarci e quando eravamo al college abbiamo deciso di prenderci un anno di pausa e zaino in spalla nel sud-est asiatico. Ci siamo davvero innamorati dello stile di vita nomade e ha funzionato così bene per noi. Dopo la laurea, abbiamo deciso che volevamo continuare a perseguire uno stile di vita nomade itinerante che ci consentisse di esplorare il nostro paese e creare una vita per noi stessi sulla strada. La transizione è stata sorprendentemente facile poiché non avevamo già una carriera stabilita o possedevamo una casa. Il nostro più grande ostacolo era costruire il furgone.

Qual è la tua parte preferita di vivere la vita dei furgoni?

La nostra parte preferita di questo stile di vita è senza dubbio le persone che incontriamo sulla strada. Abbiamo stretto amicizia per una vita nel giro di pochi giorni. È così facile formare connessioni reali e significative con le persone che incontri sulla strada perché non c'è bisogno di essere altro che te stesso. Ti immergi in profondità e raggiungi le cose buone quando incontri sconosciuti e prima di conoscerlo, non sono più estranei.

Qual è la tua parte meno preferita di van life?

La parte meno preferita è probabilmente non sapere mai quando la tua casa andrà in pezzi. Uno dei maggiori fattori di stress in questo stile di vita è la manutenzione dei veicoli, ma è proprio quello per cui ti iscrivi quando decidi di vivere in un furgone!

Cosa stavi facendo nella vita prima di decidere di farlo?

Eravamo entrambi studenti universitari che andavano a scuola e lavoravano a tempo pieno.

Quali sono le tue funzioni preferite del tuo furgone? Qualcosa di specificamente unico?

Adoriamo il nostro sistema letto / panca nel nostro furgone. Quando la parte posteriore è in panche possiamo intrattenere circa 8 persone e quando è un letto, finisce per essere grosso modo delle dimensioni di un materasso king-size. Tanto spazio per noi tre!

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Un sacco di roba! Lavori agricoli, marketing di affiliazione, post sponsorizzati sui social media, vendita del nostro eBook di conversione e album acustico sul nostro sito Web, vari lavori a distanza indipendenti, vendita di foto. Facciamo tutto il necessario per rendere questo stile di vita una realtà.

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

È così difficile scegliere le località preferite perché sono tutte fantastiche, ma alcune che ci colpiscono sono Joshua Tree, Sedona e Big Sur. Abbiamo trascorso molto tempo a Joshua Tree e ci siamo davvero innamorati del deserto. Ogni volta che andiamo lì finiamo sempre per incontrare anche le persone più grandi! Abbiamo fatto parecchi ricordi lì. Sedona è solo una destinazione fantastica per la vanità a causa della scorta infinita di incredibili escursioni e luoghi da esplorare. E Big Sur, beh, questa è solo una delle coste più belle che abbiamo mai visto!

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno? Quali sono alcune cose che hai portato con te che non hai mai usato o raramente?

La nostra stampa francese, scopa, chitarre e tupperware pieghevole sono solo alcune delle cose che usiamo ogni volta. Cerchiamo di sbarazzarci di tutto ciò che non finiamo per usare frequentemente. Alcune cose di cui ci siamo sbarazzati sono uno specchio, un asciugacapelli e metà dei vestiti che avevamo originariamente imballato! Usiamo a malapena anche la nostra doccia da campo, ma è più situazionale.

C'è qualcosa che ti manca del tuo stile di vita precedente?

Penso che siamo d'accordo sul fatto che le cose che ci mancano di più sono la coerenza di una doccia calda e un indirizzo per ricevere posta ordinaria.

Cosa fai nel tuo tempo libero? Quali sono le tue attività preferite?

Leggere, suonare / scrivere musica, yoga, escursioni, arrampicare, scrivere, scattare foto ed esplorare luoghi locali ovunque siamo parcheggiati.

Che consiglio daresti a qualcuno pensando di viaggiare a tempo pieno in un furgone?

Per godersi veramente questo stile di vita è così importante abbracciare l'incertezza. Rotolare con i pugni e le seguenti opportunità è il modo migliore per vivere appieno tutto questo stile di vita folle e unico che ha da offrire.

Qual è il tuo pasto preferito da preparare nel furgone?

Produciamo quelle che chiamiamo "ciotole di verdure" che contengono effettivamente carne, quindi dovremmo davvero pensare a un altro nome! Ma consistono di tacchino macinato, cipolle, patate dolci, broccoli, fagiolini, zucchine, cavoletti di Bruxelles e quinoa conditi con un condimento di dea biologica e lievito alimentare.

Non dimenticare di dare un seguito a questa fantastica piccola famiglia su Instagram , Facebook e assicurati di controllare anche il loro sito Web per tutte le dosi di Snoop che puoi gestire! Non dimenticare di dare un seguito anche a Gnomad Home sul nostro Instagram e Facebook , oppure scorri in basso per vedere altri fantastici post su Van Living e costruire il tuo rig!

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

2
lascia un commento

1 Discussioni di commento
1 Discussioni
1 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
2 Autori di commenti
Johnjohnanders Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite

Adoro la vita di Van. Trascorro 10 anni della mia vita in camper, ma l'anno scorso sono tornato a casa dopo tanto tempo. Ma voglio tornare al mio furgone il prima possibile. Qualcuno ha rubato il mio furgone qualche mese fa quando ero a casa di un mio amico ... Mi manca molto il mio furgone…

Admin

Ciao John, spero che presto riuscirai a prendere un furgone! Buona fortuna!

~ John

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico