border=0

Gnomad Homies: Rock Meets Soil

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: Rock Meets Soil

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

In questa edizione di Gnomad Homies, parliamo con l'unica e unica Jane di Rock Meets Soil ! Se stai cercando un account da seguire che ti incoraggi a uscire un po 'dalla tua conchiglia, balla un po' di più e ridi un po 'più forte - lei è la tua ragazza!

Ha appena concluso un viaggio di circa 3 mesi in Australia, ma la maggior parte delle volte puoi trovarla galante negli Stati Uniti nel suo veicolo di conversione Tiger del 1989, Teeg!

Quindi continua a leggere, dille di seguire @rockmeetssoil e preparati a rispondere a tutti i suoi post battendo le mani e dicendo "Yessss girll !! Amen! ”Buon lunedì e buona lettura! Godere!

Quindi da dove vieni?

Sono cresciuto nel Midwest in una piccola città agricola nel nord dell'Indiana. Sono stato uno studente di scambio nel sud della Spagna per un anno quando avevo 17-18 anni e ho trascorso del tempo in Norvegia dopo la laurea. È finito in Colorado a 19 anni e negli ultimi nove anni ha trovato una base in montagna tra i viaggi in Costa Rica, in Australia e nel West americano.

dove sei attualmente?

Carbondale, in Colorado, è la mia base di partenza. Sono appena tornato da un viaggio di tre mesi in un furgone saltando per l'Australia e ho trascorso alcune settimane in Arizona. Il mio piano (sciolto) è di lavorare qui per un mese o due, riempiendo il conto in banca e poi mi metto in cammino per le riunioni estive dei furgoni, una delle quali ospiterò in Virginia. Dopo quello, chissà.

In cosa stai viaggiando?

Teeg, una conversione Tiger del 1989 su base Chevy Astro

Da quanto tempo vivi in ​​questo? Ci vivi a tempo pieno o part-time?

Vivo a tempo pieno in furgoni da novembre 2015. Ho il mio attuale furgone, Teeg, da gennaio 2017.

Qual è la tua parte preferita di vivere la vita dei furgoni?

Mi permette di fare di più di ciò che amo, il che rende la vita più significativa. Che ciò significhi che ho più tempo sulla strada o solo più tempo per me stesso per mettere la penna sulla carta e creare, non avere tutte le fatture associate a vivere in una casa o in un appartamento mi permette di risparmiare più soldi per le esperienze di vita e spendere il mio tempo in modi più appaganti che lavorare tutto il tempo. Adoro anche l'aspetto che la mia casa e tutto ciò che possiedo e ho bisogno di vivere sono su ruote e possono andare ovunque con me, in qualsiasi momento.

Qual è la tua parte meno preferita di van life?

Non posso coltivare un giardino e non ho una vasca da bagno.

Cosa stavi facendo nella vita prima di decidere di farlo?

Stavo svolgendo diversi lavori per pagare le bollette e guadagnarmi da vivere per molti anni prima di prendere la decisione di vivere a tempo pieno in un furgone. Anche prima di trovare Carbondale e una base di casa, ho sempre avuto difficoltà a fare abbastanza per prendermi cura di tutto e perseguire alcune idee creative del mio E ancora essere in grado di viaggiare.

Lavoravo sempre per il sogno di qualcun altro ed era sempre un compromesso; a cosa avrei rinunciato? Di solito erano i miei progetti di passione che venivano messi sul backburner perché non avevo mai avuto il tempo o l'energia da dedicare a loro. Da quando ho iniziato a vivere in un furgone ho ripreso il mio tempo e sono stato in grado di concentrare molta più energia sui miei obiettivi. Ho creato un sito Web e un'attività in proprio e ho perseguito idee più creative negli ultimi due anni e mezzo rispetto all'ultimo decennio della mia vita.

Quali sono le tue funzioni preferite del tuo furgone? Qualcosa di specificamente unico?

Il mio attuale furgone ha alcuni vantaggi. Chiunque abbia progettato la conversione hard-top Tiger sapeva cosa stavano facendo.

Caratteristiche preferite: stufa a 3 fuochi, forno a propano con ventilazione esterna con un termostato che posso raggiungere dal mio letto, letto per gli ospiti che si ripiega, bagno che ho convertito in armadio / deposito e un tetto piano perfetto per osservare le stelle.

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Ho alcune fonti di reddito, a seconda che io sia sulla strada o meno. Gestisco il mio blog e negozio online, Rock Meets Soil , che posso fare ovunque. Guadagno dal sito web attraverso gli scritti e il negozio, ma non mi guadagno ancora da vivere. Negli ultimi cinque anni e mezzo, quando non viaggiavo, ero il torrefattore di produzione di un caffè a Carbondale. Ho appena lasciato quel lavoro al ritorno dall'Australia, allontanandomi dalla sicurezza di un reddito stabile per motivarmi a perseguire un po 'di più i miei obiettivi. Al momento sto barando per un mese o due per riempire il conto bancario dopo gli ultimi mesi in viaggio all'estero, pensando di tornare di nuovo in pista entro maggio.

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

Australia - Ho saltato tra 14 diversi furgoni nel corso di tre mesi esplorando l'Australia occidentale e tutte le coste meridionali e orientali fino alla Sushine Coast.

Pagina, area AZ / Kanab, UT con tutte le meravigliose bellezze geologiche da esplorare.

Guida l'intero PCH verso le sequoie.

Assistere alla Super Bloom a marzo 2016 nella Death Valley. Il pavimento del deserto sembrava avere tappeti d'oro per miglia.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno?

  • Il mio cuscino
  • Vaschetta per uova singola e impostazione del mio caffè
  • Stringhe luminose a LED e BioLite PowerLight Mini
  • Power bank e jump-starter GOOLOO . Fortunatamente non devo saltare il furgone ogni giorno, ma uso la power bank per mantenere le cose cariche.
  • Altoparlante JBL Xtreme perché ho sempre musica o un podcast acceso. Funziona anche come backup di power bank.
  • Shampoo secco
  • Un sacco di quaderni e utensili per la scrittura

Che ne dici di cose che hai portato con te che non hai mai usato o raramente?

Hmm, devo ripensare ai primi mesi per questo. So di aver cercato di portare troppi vestiti all'inizio, soprattutto condividendo lo spazio con il mio ex partner. Mi sono decisamente sbarazzato di molti vestiti dopo poche settimane. Lo stesso vale per i piatti; hai davvero bisogno solo di uno, forse due, di qualsiasi cosa. Ho comprato questo divertente bidone della spazzatura, cosa da borsa asciutta che non abbiamo mai usato, tranne che per il campeggio. Abbiamo anche comprato una doccia da campo che non credo di aver usato una volta perché non è mai stato così difficile trovare un posto dove lavarci come pensavamo sarebbe stato.

A questo punto ho praticamente tutto ciò di cui ho bisogno e non molto di più, anche se sto per eliminare presto i miei vestiti.

C'è qualcosa che ti manca del tuo stile di vita precedente?

Mi manca poter coltivare un giardino, fare bagni di bolle e usare un forno a grandezza naturale. Questa è la mia lista.

Cosa fai nel tuo tempo libero? Quali sono le tue attività preferite?

Questa è la ragione per cui continuo a vivere in un furgone: perché mi ha dato la mia libertà di tornare indietro. Questo è un lusso incredibile nella società di oggi, eppure sento che tutti dovrebbero avere questa libertà.

Come accennato in precedenza, prima di entrare in un furgone non ho mai avuto il tempo o l'energia per perseguire alcune delle idee che avevo o sogni ad occhi aperti con cui la mia mente si divertiva; Ho sempre lavorato su più lavori solo per arrivare a fine mese nei meravigliosi luoghi in cui volevo vivere.

In van life, le mie estremità si incontrano abbastanza facilmente. Il primo mese in cui mi sono trasferito nel furgone ho iniziato il blog, che era solo un diario di viaggio con alcune cose di furgone gettate dentro. Attraverso l'ispirazione che ho trovato sulla strada, nella natura, nelle persone che ho incontrato e nelle storie che ho imparato in luoghi nuovi, ho lasciato che Rock Meets Soil si evolvesse in quello che è oggi e sta ancora cambiando dopo ogni condivisione.

Può sembrare sciocco, ma grazie alla vita di furgone sono stato in grado di trovare un percorso di cui sono molto appassionato, con un sacco di tempo ed energie da dedicare ad esso. Ne avevo bisogno. Tutti abbiamo bisogno di qualcosa del genere. Non so dove mi porterà, ma sono tutto, mani in alto, pronto per qualsiasi viaggio selvaggio che questo percorso mi porterà.

Oltre a tutto ciò che mi diverto, mi piace scrivere più di quanto abbia mai fatto, avere più tempo per stare all'aria aperta sia facendo escursioni o semplicemente stendendo sulla riva di un fiume, trascorrendo più tempo con amici, conoscenti e sconosciuti, imparando altre vite e storie, trovando più tempo per la meditazione e la danza.

Che consiglio daresti a qualcuno pensando di viaggiare a tempo pieno in un furgone?

Ti preghiamo di essere rispettoso ... verso Madre Natura e verso tutte le persone e i luoghi che incontri durante i tuoi viaggi. Rispettare le regole di parcheggio, le regole del campeggio e le ordinanze comunali. Non trascurare il tuo benvenuto e non essere un peso per la famiglia e gli amici dopo aver scelto questo stile di vita. Esercitati a non lasciare traccia quando sei fuori dalla griglia e impacchettalo sempre, impacchettalo. Per favore, non essere irrispettoso. Trova la gioia nelle cose semplici della vita e trasmetti quella sensazione agli altri.

Qual è il tuo pasto preferito da preparare nel furgone?

Verdure e quinoa. Ho sempre un sacco di verdure a portata di mano e le faccio saltare o grigliare e le servirò con quinoa o riso o fagioli, o tutte queste cose. Non importa cosa o quante verdure diverse; sono tutti buoni. Cambiando le spezie e i sapori usati puoi trasformarlo in una varietà di piatti diversi ... i burritos, le verdure di insalata, così come i tacos, nella zuppa, ecc. Ecc. Adoro le verdure.

Grazie mille a Jane per aver accettato di fare un Gnomad Homies! Siamo così felici di condividere la sua storia! Assicurati di darle un'occhiata su Instagram e sul suo blog qui !

E per altri Homies di Gnomad, consigli su vanlife e fantastiche guide di costruzione, assicurati di darci un seguito anche su Instagram e Facebook . Saluti!

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

lascia un commento

sottoscrivi
Notifica di

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico