border=0

Gnomad Homies: Camper Overland

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: Camper Overland

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Siamo entusiasti di presentarti un nostro grande amico, Jeff, e la sua meravigliosa fidanzata Rachelle e il loro cucciolo Cash. Jeff è di Plymouth, MA e Rachelle di Modesto, in California. Cash è un cane del Tennessee che è entrato nella loro vita tramite un'agenzia di salvataggio. Jeff e la sua famiglia non solo vivono di un BELLISSIMO addobbato nel 1991 Chevy G20 Sportvan, ma costruisce anche furgoni per gli altri !

Leggi la sua storia, sentiti ispirato e se vuoi fare un salto nella vanlife ma non ti fidi delle tue capacità di costruzione, Jeff sarebbe il numero 1 nella nostra lista personale su chi chiamare per una costruzione personale, quindi colpiscilo su Se stai cercando un impianto personalizzato costruito per le tue esigenze e necessità! Siamo molto entusiasti di questa funzione perché non sono solo nostri buoni amici, ma l'intera intervista è piena zeppa di ottimi consigli e un po 'di brutalità, ed è sicuramente un "must read" nel nostro libro!

dove sei attualmente?

Attualmente tornato a Plymouth, MA

In cosa vivi / viaggi?

Viaggiamo in una Chevy G20 Sportvan del 1991, che è anche il nostro autista quotidiano.

Quali specifiche ci puoi dire sulla tua attrezzatura? (Marca, modello, prezzo al momento dell'acquisto, dove l'hai trovato, chilometraggio, energia solare, elettrodomestici, ecc.)

Ho trovato questo Chevy G20 del '91 a Mountain View, in California, circa 7 anni fa su Craigslist. Ero alla ricerca di un furgone da convertire in camper nascosto. Aveva 89.000 miglia quando l'ho comprato per $ 2.600 e il contachilometri ha smesso di rotolare a 176.000 miglia ... circa due anni fa. Era abbellito da un classico tappeto blu foderato e da sedili in velluto, fodera, lo chiami. Sono stato veloce a rimuovere l'arredamento dei primi anni '90 come il tappeto blu shag e gli accenti di legno sul cruscotto. In questi giorni, è dotato di alimentazione secondaria, pannello solare Renogy da 100w, regolatore di carica Morningstar, frigorifero / congelatore Dometic da 12V, acqua corrente, panca / letto e angolo cottura.

Hai costruito tu l'interno o l'hai acquistato pre-costruito? Se l'hai comprato Prebuilt, quali tocchi hai aggiunto per renderlo davvero "tuo"?

Ho costruito l'interno da solo nel corso di circa 6 mesi. Stavo costruendo per le strade di San Francisco in quel momento, e in un vialetto di amici (ed ex coinquilini) in città. Ho finito per guidare il furgone a est in estate per completare il processo di costruzione e trascorrere alcuni mesi con la famiglia. Da allora, ho ricostruito l'interno completamente circa 2 volte e continuo a armeggiare. In realtà stavo solo dipingendo degli armadi che ho rimosso e ricostruito prima di sedermi per scrivere.

Ci vivi a tempo pieno o part-time? Da quanto tempo vivi in ​​questo modo?

Vivevo nel furgone di San Francisco per la maggior parte dell'anno ... quasi 6 anni fa, stealth in campeggio in città per evitare di pagare l'affitto. Ci ho vissuto a lungo negli ultimi anni. Negli ultimi 4 anni ho vissuto e viaggiato nel furgone con la mia ragazza Rachelle e il cucciolo. Rachelle e io abbiamo iniziato a frequentarci quando vivevo fuori dal furgone di San Francisco ... e apparentemente non lo trovava strano. Abbiamo iniziato a campeggiare molto insieme, sia in tenda che in camper. Abbiamo viaggiato avanti e indietro tra la costa orientale e occidentale per un po ', ed è così che abbiamo incontrato Jayme e John da Gnomad Home!

Quando siamo tornati sulla costa orientale l'estate scorsa, vivevamo nel furgone nella proprietà di un amico di famiglia che sudava nelle notti umide. Avevamo programmato di rimanere qui sulla costa orientale per tutto l'inverno, il che ci ha fatto cercare una volta un rifugio "normale". Abbiamo trascorso parte dell'inverno vivendo a tempo pieno nel furgone qui nel New England poco prima di colpire la strada qualche anno fa, e abbiamo promesso "MAI PIÙ". Stiamo aspettando l'inverno in un piccolo cottage su uno stagno e pianifichiamo la nostra prossima avventura e le nostre attività future.

Cosa stavi facendo prima di Vanlife?

Mi sento come se stessi vivendo nel mio furgone prima di "vanlife" haha. Mi ero trasferito a San Francisco con alcuni amici della costa orientale nel 2010. Lavoravo in un Whole Foods Market, cavalcando il mio skateboard quanto più umanamente possibile, e faticando a noleggiare, come con chiunque nei primi anni 20 vivesse migliaia di miglia da casa. Mi ero trasferito tra 3 diversi subaffitti e finalmente ho trovato un posto più permanente in cui vivere nel Mission District di San Francisco. Era un posto fantastico, a pochi isolati dallo skatepark Potrero Del Sol ma quando non lavoravo, io e i miei amici andavamo in così tanti posti diversi nei nostri giorni di riposo che mi sentivo come se stessi letteralmente pagando l'affitto a avere un posto per dormire e niente di più. Decisi che avrei comprato un furgone e vivevo fuori in città per rendere possibile lavorare di meno e fare di più. Funzionava ... perché lavoravo 3 giorni alla settimana alla Whole Foods e facevo quello che volevo per il resto della settimana, e avevo più soldi in tasca di quanti ne avessi prima.

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita?

Sono cresciuto in una famiglia che amava viaggiare. Mio padre era un ragazzo di autobus Volkswagen, quindi mi sento come se avessi ereditato alcuni geni di viaggio. Quando avevo circa 10 anni, mio ​​padre acquistò uno spettacolo di autobus VW non visto a Santa Cruz, in California. Abbiamo volato in California per prenderlo, e poi lo abbiamo guidato oltre 5.000 miglia di fondo come una famiglia. Era la combinazione di molte cose. Ricordo una conversazione con un amico mentre vivevo a Boston sulla costruzione di piattaforme per case sugli alberi da qualche parte e la vita all'aperto illegalmente per l'estate. Quella conversazione si trasformò in "O potresti vivere in un furgone o qualcosa del genere". Non ci ho mai pensato più fino a anni dopo a San Francisco come una vera opzione. Come accovacciarsi ... ovunque.

Come è stata quella transizione?

È stato piuttosto orribile come ho iniziato a vivere nel mio furgone. Mi sentivo come se mi stessi nascondendo, e c'erano molte notti insonni parcheggiate in strade assonnate e strade non così assonnate. Ricordo che all'inizio stavo solo dormendo in un sacco a pelo sul tappeto blu del pavimento del furgone, quindi non potevo essere visto. Ho avuto la mia giusta dose di colpi a tarda notte alle finestre e alle porte del furgone; la polizia sbatte e scuote il mio furgone per cercare di vedere se c'era qualcuno che dormiva in quel modo in modo da potermi emettere un biglietto o forse peggio, dal momento che "abitare un veicolo" era illegale in città. Accendevano le luci delle finestre e cercavano di spaventarmi nell'aprire una porta o farmi conoscere. Tutto questo mentre cercavo di costruire l'interno, dormendo nella segatura dei miei giorni di lavoro

Non avevo una "vanlife" glamour in alcun modo. L'aggiunta di tinte scure dei finestrini, le tende e la costruzione di una parete divisoria dietro i sedili del conducente e dei passeggeri ha reso il furgone più furtivo, e tutto ha iniziato a sentirsi un po 'più simile a una casa anziché a un nascondiglio. Non mi mancano quelle notti, per niente. Mio padre voleva aiutarmi a finire la mia ricostruzione sulla costa orientale quando ero a metà del processo, quindi ho saltato l'invito e ho guidato il furgone attraverso il paese per la promessa di una buona notte di sonno e un vialetto e un garage per finire di lavorare sul furgone. Ero avanti e indietro tra le due coste per i prossimi anni. Le ultime volte sono stato con la mia ragazza e abbiamo avuto anche la nostra parte di alti e bassi con la transizione.

Qualche anno fa, la storia si è ripetuta e ho iniziato a rinnovare il furgone mentre vivevamo a tempo pieno in una proprietà di amici di famiglia. Abbiamo dormito sul pavimento laminato con nient'altro che una valigia presa in prestito piena dei nostri vestiti. Mi sento come se avessi attraversato il paradiso e l'inferno in questo vecchio furgone, così come la mia amata ragazza.

Qual è la tua parte preferita di questo stile di vita?

Per me, la parte migliore di vivere una vita come questa è che sono stato costretto a valutare davvero i miei beni. Sento che vivere con meno ti fa apprezzare davvero le cose che hai. E allo stesso modo, ho venduto quasi tutto il valore che possedevo (in più di un'occasione) per accumulare abbastanza denaro per un altro trekking attraverso il paese. Ho iniziato ad apprezzare davvero le cose più elementari ... una doccia calda, un bagno pulito e un sonno tranquillo. Non si trattava solo di sofferenza, ma quando le persone parlano di quell'aspetto, so esattamente cosa significano. Per me è stato davvero un ottimo modo per conoscere me stesso. Gran parte del tempo che ho trascorso viaggiando e vivendo nel mio furgone è stato solo ... quindi sono stato costretto a vivere davvero con me stesso e diventare molto introspettivo.

Qual è la tua parte meno preferita di questo stile di vita?

Non mi piace essere davvero sudato quando sto cercando di dormire. Quando Rachelle ed io siamo tornati sulla costa orientale la scorsa estate, abbiamo trascorso quasi un mese a resistere a temperature sospese vicino ai 100 gradi con un'umidità del 90 percento o più. Avrebbe lavorato tutto il giorno sul furgone sul suo computer dopo avermi lasciato al lavoro mentre stavo lavorando a un lavoro di ristrutturazione a casa dove abbiamo trascorso tutto il giorno a fare lavori di demolizione sotto il sole caldo. Rachelle mi prendeva in braccio e andavamo dritti in spiaggia a saltare nell'oceano e fare la doccia sudando alle docce in spiaggia.

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Quando Rachelle e io siamo entrati in strada qualche anno fa, aveva appena iniziato a lavorare in una posizione di servizio clienti remota (che ha ancora) per un'azienda di abbigliamento femminile chiamata Tradlands. Abbiamo sempre amato lo shopping nei negozi dell'usato e la raccolta di abiti vintage e abbiamo iniziato a vendere pezzi vintage su Etsy per integrare le nostre entrate e mantenere il gas nel serbatoio. Abbiamo finanziato la maggior parte del nostro furgone con questo reddito. Avevamo una piccola quantità di denaro nei nostri conti di risparmio, ma sentivamo che avremmo potuto farlo funzionare abbastanza per iniziare la strada.

Quando sono arrivato in California ho trovato un lavoro part-time con un ragazzo a Petaluma che stava costruendo interni personalizzati nei rimorchi Airstream per i clienti. È stata una grande esperienza di apprendimento per me e mi ha aiutato ad affinare alcune delle mie capacità e conoscere il business dei lavori di ristrutturazione di camper. Ho anche trovato lavoro in una fattoria in California per un po ', costruendo e riparando strutture agricole. Ho aiutato a costruire alcune serre semplici e alcune davvero elaborate, nonché alcuni altri progetti divertenti, come la costruzione di un letto a soppalco in una piccola casa con tettoia e anche un locale funky nella proprietà.

Più di recente, al mio ritorno in Massachusetts, ho iniziato a pianificare e creare la mia attività in base a tutte le mie esperienze vissute con questo stile di vita. Sto lavorando a un'azienda di conversione di furgoni chiamata Camper Overland ( @camperoverland ). Ho pensato per un po 'che volevo solo girovagare per il paese (e l'ho fatto), ma adoro essere creativo e costruire cose. Voglio essere in grado di trasmettere l'eccitazione di avere un veicolo pieno di tutto l'essenziale. Voglio che le persone siano in grado di uscire e sperimentare il viaggio, sentendosi veramente a casa ovunque possano essere parcheggiate per la notte. C'è un grande conforto nell'avere una piccola casa di rotolamento alla fine della giornata. Spero di mettere radici qui nel New England e far crescere la mia attività dalle mie esperienze di prima mano di viaggio a tempo pieno.

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

Quando siamo arrivati ​​nel New Mexico, non avevamo grandi speranze e non avevamo un vero piano su dove volevamo andare. Stavamo guidando verso nord dal Texas e ci aspettavamo che il paesaggio fosse piatto, asciutto e noioso (scusate il Texas). Avevamo guidato da Marfa e non sentivamo l'hype.

Quando siamo arrivati ​​nel New Mexico, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Abbiamo adorato il paesaggio roccioso e l'abbondanza di campeggi buoni / economici. I parchi statali nel New Mexico sono meticolosamente mantenuti e pazzeschi se sei abituato ai prezzi del California State Park (come noi). Abbiamo trovato un fantastico campeggio gratuito fuori dal White Sands National Monument quando siamo arrivati ​​a un parco statale pieno e siamo stati costretti a continuare. Abbiamo finito per rimanere in quel campeggio per alcuni giorni, con solo un paio di altri vicini in lontananza. Abbiamo continuato a guidare e abbiamo trovato il campeggio al Rockhound State Park. Avevamo dei fantastici padroni di campo e il nostro cane ha potuto giocare con il cucciolo di Heeler. Ci dirigemmo a nord da loro, guidando verso Elephant Butte State Park. Ci siamo accampati sulle rive del Rio Grande per soli $ 7 a notte. Da lì, proseguendo verso ovest, prendemmo strade panoramiche attraverso la Foresta Nazionale di Gila sull'autostrada 60. Ci fermammo per una torta a Gatherin 'Place a Pie Town, Nuovo Messico. Questa città non incorporata di 186 non ha nient'altro che un parco per camper, molti edifici fatiscenti e un paio di pasticcerie.

Il nostro viaggio verso ovest ci ha portato verso l'Arizona. Sedona è in cima alla nostra lista di luoghi preferiti e potrebbe persino contenere la medaglia d'oro. Ha controllato ogni casella del nostro elenco di must-have durante il viaggio. Aveva un Whole Foods con WiFi gratuito. A pochi passi da questo mercato c'era un parco per cani e un parco di skateboard con vista panoramica sulla gloriosa roccia rossa. In fondo alla strada da questa città hippy c'era il campeggio della National Forest gratuito con un limite di soggiorno di 14 giorni. Era possibile percorrere chilometri di strade sterrate e trovare un campeggio privato con assoluta privacy, a breve distanza dal centro di Sedona. Abbiamo incontrato gli amici Corey ed Emily (@wheresmyofficenow) e finora abbiamo condiviso il campo nel nostro posto preferito.

Che consiglio daresti a qualcuno considerando questo stile di vita?

Se non riesci a vivere senza la lavastoviglie, forse non andare a comprare un furgone in cui vivere. È come un campeggio ogni singolo giorno. Ha sicuramente bisogno di una profonda considerazione, soprattutto a causa della quantità di pianificazione e denaro che serve per trasformare il sogno in realtà. Indipendentemente da quanto sia complicato il tuo rig, avrai momenti scomodi.

Diventa stancante cercare di trovare un posto dove dormire ogni singola notte, e non sapere come sarà quel posto può essere una scommessa divertente. Siamo entrati nei casinò nel bel mezzo del nulla della California settentrionale e ci siamo guardati l'un l'altro, come "sì, non stiamo qui". Eravamo in Florida durante la stagione del Tornado e, ad un certo punto, abbiamo dovuto fare un passo indietro di quasi 100 miglia in modo da poter riposare tranquillamente quella notte, sapendo che non saremmo spazzati via o uccisi da un tornado in un parcheggio di camion. Ci siamo resi conto che una tempesta per 3 giorni di pioggia torrenziale alla fermata di un camion e abbiamo dovuto pianificare attentamente i successivi 9 giorni di viaggio lungo la costa del golfo per evitare temporali tornadici e farla fuoriuscire dal Texas. Abbiamo imparato a tenere d'occhio il tempo durante il viaggio.

Se ti stai imbarcando in un'avventura come questa con un'altra significativa ... preparati per alcune notti dormendo sul sedile anteriore. Non importa quanto grande possa essere la tua relazione, una volta stipato in spazi ristretti, le cose possono provare. Vivere senza privacy può diventare fastidioso e sicuramente affaticare una relazione. Vivere sulla strada mi ha reso più paziente e sicuramente ho meno paura delle incertezze della vita. Nonostante gli eventuali schizzi o guasti durante il viaggio, Rachelle e io abbiamo superato tutti gli alti e bassi, che credo ci abbia reso una coppia più forte. Potrei vivere ovunque con lei ed essere felice.

Sento che le persone dovrebbero ricordare che sono in grado di fare più di quello che realizzano. Se il tuo obiettivo è viaggiare per un anno, non pianificare troppo e andare avanti e fare qualcosa oggi che ti aiuterà a realizzare quel sogno. Vedo molta pianificazione e ricerca nelle fasi di "pre-vanlife". Tutta quella ricerca va bene, ma la pianificazione può solo portarti così lontano, è una questione di fare qualcosa e iniziare davvero. E quando sali sulla strada, non sarà sempre un bel posto dove fermarti a riposare per la notte. Sono le foto troppo "romanticizzate" della "vanlife" che possono farti sentire scoraggiato, come se avessi ricevuto le carte sbagliate.

Non andare a caccia di quel secchio elenco di luoghi. Non sono mai stato a Monument Valley, per esempio, ma non mi interessa ... perché è nei luoghi più inaspettati che ti sembrerà di vivere la tua vita migliore ... Ti sorprenderà. È vero quando la gente dice che non si tratta della destinazione, ma del viaggio. A volte ripenso ai momenti della strada in cui ho sentito la vera felicità, guardando il sole tramontare nel mio specchietto retrovisore, una buona melodia rock and roll vibrante attraverso gli altoparlanti e il mio passeggero preferito sul sedile accanto a me ... Posso ' Per ricordare la città in cui ci trovavamo. A volte riesco a malapena a nominare lo stato nella maggior parte dei casi ... ma era perfetto.

Assicurati di seguire Jeff e la sua azienda vanbuild su Instagram @camperoverland e controlla il suo fantastico sito Web Camper Overland ! E scopre l'altro suo account Instagram @zeroyearplan che si concentra maggiormente sulla sua vita con la sua meravigliosa fidanzata Rachelle e il loro cucciolo Cash!

Per ulteriori interviste su Gnomad Homies, guide per la costruzione di furgoni e fantastici consigli sulla vanlife, seguici su Instagram @gnomad_home e su Facebook .

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

lascia un commento

sottoscrivi
Notifica di

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico