border=0

Domicilio per nomadi: stabilire una residenza legale sulla strada

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Domicilio per nomadi: stabilire una residenza legale sulla strada

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Se sei un vanlifer, un camper o un viaggiatore con zaino e sacco a pelo, vivi su strada aperta, libero dalle restrizioni di una posizione fissa. Ma quando vivi ovunque tu scelga, ciò significa anche che in realtà non vivi da nessuna parte - o almeno, non come la società vuole che tu lo faccia.

Sfortunatamente per persone come noi, il sistema legale è organizzato attorno ai suoi peoni che hanno una posizione fissa, un indirizzo permanente da chiamare casa. Hai bisogno di un indirizzo legale per fare ogni sorta di cose necessarie e non richieste, come:

  • Ottieni patenti di guida, passaporti e altri documenti identificativi
  • Ottenere l'assicurazione sanitaria, l'assicurazione auto e altre forme di assicurazione
  • Iscriviti per conti bancari e altri conti finanziari
  • Registrare i veicoli
  • Archivia e paga le tasse
  • Registrati per votare
  • Iniziare un attività

Questo è solo un breve elenco di cose che devi fare per avere un indirizzo legale, ma ce ne sono sicuramente altre. Quasi qualsiasi cosa di natura legale richiede di avere una residenza legale o domicilio .

Quindi cosa deve fare un nomade? Fortunatamente, è completamente possibile per i vagabondi di ogni tipo stabilire e mantenere una residenza legale senza effettivamente vivere in una posizione fissa. In questo post, esaminiamo le basi per stabilire il domicilio come viaggiatore a tempo pieno - in modo da poter iniziare la strada e avere una cosa in meno di cui preoccuparsi!

Clausola di esclusione della responsabilità

La decisione di stabilire il domicilio in un determinato luogo può essere molto complessa e ci sono molte cose che devi considerare prima di farlo. Questo post si basa sulla nostra migliore ricerca ed esperienza, ma non siamo avvocati e non dovresti prendere ciò che abbiamo scritto qui come consulenza legale. Fai le tue ricerche prima di prendere questo tipo di decisione e cerca una consulenza professionale qualificata se ritieni di non capire appieno in cosa ti stai prendendo.

Cosa significa essere domicilati in uno stato?

Che cos'è un domicilio? Domicilio è un termine legale che si riferisce al luogo in cui si intende rendere la propria dimora permanente e al luogo in cui si intende tornare dopo assenze temporanee. Il tuo domicilio è lo stato in cui "vivi", paghi le tasse, hai la patente di guida, ottieni un'assicurazione sanitaria, registri i tuoi veicoli e conduci il tuo sistema bancario. È diverso dalla tua residenza - perché mentre potresti avere più residenze, puoi avere un solo domicilio.

La parte dell'intenzione è particolarmente importante qui, specialmente se stai pensando di cambiare il tuo stato di domicilio. Se hai appena ricevuto un indirizzo postale in un nuovo stato ma conservi ancora conti bancari, una patente di guida e la registrazione degli elettori nel tuo vecchio stato, sarà difficile provare che intendi effettivamente cambiare il tuo domicilio.

Per dimostrare concretamente le tue intenzioni di domicilio, devi fare molto di più: ottenere una patente di guida, registrare il tuo veicolo, registrarti per votare, cambiare banca, ottenere l'assicurazione e stabilire tutti i legami personali e professionali che possibile. Devi anche fare tutto il possibile per spezzare tali legami con il tuo vecchio stato.

Non dovrei semplicemente rimanere a casa nel mio stato di "casa"?

Hai già un domicilio stabilito nello stato in cui hai vissuto (o più recentemente). Perché vorresti passare a un altro stato?

Bene, potresti non volerlo. L'opzione più semplice è mantenere il domicilio nel tuo stato attuale. Probabilmente il tuo veicolo è già registrato lì, probabilmente hai già una patente di guida, sei (si spera) già registrato per votare e probabilmente hai una rete di amici e parenti che potrebbero essere disposti a lasciarti usare il loro posto come " indirizzo ", raccogli la tua posta e inoltrala a te .

Molti nomadi finiscono per restare fedeli al loro stato originale. Questo è ciò che abbiamo fatto per i nostri primi 18 mesi di viaggio: abbiamo mantenuto il nostro domicilio nel Missouri e abbiamo utilizzato l'indirizzo dei genitori di John come indirizzo postale e legale.

Ma questa opzione potrebbe non funzionare per sempre, e più a lungo sei sulla strada meno attraente diventa. Il tuo amico / familiare potrebbe stancarsi di gestire la tua posta. Il tuo stato potrebbe avere requisiti di ispezione del veicolo o di rinnovo della licenza, il che significa che devi tornarci più spesso di quanto desideri. E ci possono essere maggiori oneri fiscali nel tuo stato (perché perché pagare le tasse da qualche parte in cui non vivi?).

Considerando tutto ciò, potrebbe essere logico cercare un nuovo stato più amichevole per la propria situazione.

Quali passi devi prendere per cambiare il tuo domicilio?

Ci sono alcuni passaggi logistici che dovrai prendere per far rotolare la palla quando cambi il tuo domicilio:

  • Ottieni un indirizzo postale nel tuo nuovo stato. Se in realtà non hai una dimora fissa, di solito puoi farlo iscrivendoti con un servizio di inoltro della posta.
  • Passa i tuoi indirizzi e invia un modulo di cambio di indirizzo con Post Office.
  • Ottieni l'assicurazione auto, l'assicurazione sanitaria e altre assicurazioni nel tuo nuovo stato.
  • Ottieni una patente di guida e registra i tuoi veicoli. Per fare questo di solito devi viaggiare nel tuo nuovo stato.
  • Registrati per votare nel tuo nuovo stato e annulla la registrazione nel tuo vecchio stato.

Mentre queste sono le basi per stabilirti in un nuovo stato, è anche una buona idea stabilire quanti più legami legali, professionali e personali all'interno del tuo nuovo stato per aiutare a rafforzare il tuo intento di domicilio se dovesse mai essere messo in discussione. Dovrai anche recidere tutti questi legami nel tuo vecchio stato per aiutarti a rimuovere qualsiasi pretesa che il tuo precedente stato possa avere su di te.

Cose da considerare quando si sceglie uno stato di domicilio

Ci sono molte cose a cui pensare quando si prende questa decisione. Per darti un punto di partenza, ecco alcune domande da porre quando si considera uno stato per il proprio domicilio legale:

  • Quanto è facile stabilire il domicilio? Ci sono molti cerchi da saltare?
  • Esistono servizi di inoltro della posta che puoi utilizzare come indirizzo legale? Oppure conosci qualcuno che ti permetterà di usare il loro indirizzo?
  • Come sono le tasse? Ci sono imposte sul reddito statali, tasse sulla proprietà e imposte sulle vendite?
  • Quanto è facile registrare i veicoli? Puoi farlo da remoto?
  • Sono necessarie ispezioni dei veicoli statali che ti costringono a tornare allo stato più spesso di quanto preferiresti?
  • Quanto costano le tasse di licenza e di registrazione? Sarai in grado di registrare il tuo furgone come veicolo non commerciale (i veicoli commerciali hanno costi assicurativi molto più elevati)? Se guidi un autobus o un camper di grandi dimensioni, devi ottenere una licenza speciale?
  • Come sono i premi dell'assicurazione auto rispetto ad altri stati?
  • Ci sono opzioni di assicurazione sanitaria che funzionano per te? In questi giorni è difficile trovare un'assicurazione sanitaria conforme ACA con una rete nazionale in qualsiasi stato. Se hai bisogno di cure mediche regolari, considera di scegliere uno stato vicino a dove trascorri la maggior parte del tempo.
  • Dove si trova lo stato? È conveniente per te tornare lì se è necessario?
  • È facile registrarsi per votare e votare gli assenti?
  • Se hai figli, come sono le leggi di homeschooling?

Queste sono alcune delle domande più comuni che dovresti porre, ma potrebbero essercene altre a seconda della tua situazione.

Rischi potenziali

Mentre cambiare il tuo domicilio come nomade è perfettamente legale, ci sono alcuni rischi e rughe da tenere presente:

  • Molte compagnie di assicurazione auto vogliono che tu abbia un indirizzo "rimovibile" per il tuo veicolo - in modo da ridurre le opzioni o costringerti a confondere il fatto che stai utilizzando un indirizzo di inoltro della posta. Alcuni servizi di inoltro della posta (come America's Mailbox nel South Dakota e Escapees in Texas) gestiscono i propri campeggi e potreste essere in grado di sostenere che si tratta di indirizzi "appariscenti".
  • Il Patriot Act impone alle banche e ad altri istituti finanziari di avere un indirizzo fisico in archivio che non sia un indirizzo di inoltro della posta . Questa è una misura di sicurezza per combattere la frode e il riciclaggio di denaro. Puoi comunque utilizzare il tuo indirizzo di inoltro della posta come indirizzo postale, ma è una buona idea avere l'indirizzo di un amico o di un familiare da utilizzare per il tuo indirizzo fisico. Se usi un indirizzo di inoltro della posta e loro lo scoprono, potresti svegliarti un giorno per scoprire che i tuoi account sono bloccati.
  • Nota sopra: se si utilizza un indirizzo fisico che non si trova nello stato in cui si richiede il domicilio, ciò potrebbe causare altri problemi per l'utente e potenzialmente aprirsi per una sfida di domicilio. Come abbiamo detto, ci sono molti fattori in gioco qui.

I "Grandi Tre" Stati Domiciliani per Nomadi

Allora, qual è lo stato migliore in cui i nomadi stabiliscono il domicilio? Non c'è una risposta giusta per tutti, e ci sono molte cose a cui pensare - quindi fai le tue ricerche e scegli con saggezza.

Detto questo, ci sono tre stati che tendono ad essere scelte comuni per i viaggiatori a tempo pieno che cercano di stabilire una residenza legale: South Dakota, Texas e Florida. Questi stati hanno tutti una combinazione killer di tasse basse / assenti, servizi di inoltro della posta disponibili e politiche amiche dei nomadi. Diamo una rapida occhiata a ciò che offre ogni stato!

Sud Dakota

Il South Dakota rende facile per le persone che vivono uno stile di vita vagabondo diventare residenti, ottenere la patente di guida e registrare veicoli. Di conseguenza, questo fantastico stato ha attirato residenti in viaggio di ogni genere, dai camper in pensione ai giovani vanlifer ai backpacker a tempo pieno, persino ai diplomatici che vivono all'estero.

Cosa rende il South Dakota così eccezionale? A parte gli splendidi paesaggi e le persone fantastiche (seriamente, visita il Sud Dakota se ne hai la possibilità), SD ha molti vantaggi per i viaggiatori a tempo pieno, tra cui:

  • Nessuna imposta sul reddito statale!
  • Nessuna imposta sulla proprietà personale!
  • Solo un'accisa del 4% sugli acquisti di veicoli
  • Nessuna ispezione del veicolo statale
  • Facile da stabilire. Devi solo rimanere in SD per una notte per ottenere la patente di guida.
  • Non è necessario essere nello stato per registrare i veicoli. La maggior parte delle aziende di spedizione postale si occuperà di questo per te con una piccola tassa.
  • Tariffe di patente di guida economiche ($ 20 per una patente regolare)
  • Alcuni dei tassi di assicurazione auto più bassi nel paese.
  • Le patenti di guida sono valide per 5 anni - quindi ciò significa che devi essere in SD per 24 ore ogni 5 anni per mantenere una patente valida!

Mentre questi sono alcuni vantaggi piuttosto fantastici, ci sono alcuni svantaggi a seconda della situazione:

  • Il Dakota del Sud è un po 'fuori mano rispetto al punto in cui la maggior parte dei nomadi è in giro, il che può rendere scomodo tornare lì quando è necessario (anche se, è nel bel mezzo del paese, quindi se fai molto guida da costa a costa non dovrebbe essere troppo difficile instradare i tuoi viaggi lì, se necessario).
  • Le tasse di registrazione per camper sono calcolate in base al peso, che si somma se si dispone di un impianto di grandi dimensioni (non applicabile ai furgoni non camper). La maggior parte delle contee in SD valuta anche una "tassa sulle ruote", in cui ti fanno pagare qualche dollaro per ogni ruota del tuo veicolo. Sul serio.
  • Il Dakota del Sud ha meno opzioni di assicurazione sanitaria conformi ACA rispetto a molti altri stati, e nessuno con una rete nazionale. Se hai bisogno di cure mediche regolari, è probabilmente una buona idea domiciliarti in uno stato vicino a dove trascorri la maggior parte del tuo tempo o in uno che ha una gamma più ampia di opzioni di assicurazione sanitaria.

Servizi di inoltro della posta: i servizi di inoltro della posta più popolari nel Dakota del Sud sono il tuo indirizzo migliore , il Dakota Post , le fughe e la cassetta postale americana .

Ottenere una patente di guida: il South Dakota lo rende molto indolore. È necessario un indirizzo di inoltro della posta e una ricevuta per una notte in un campeggio, parco camper, hotel o motel. Assicurati che la ricevuta indichi il tuo nome (i) e l'indirizzo di inoltro della posta. Dovrai anche firmare una "dichiarazione giurata nomade", in cui si afferma che il Dakota del Sud è la tua casa e che intendi tornare lì ogni volta che hai finito di viaggiare a tempo pieno.

Registrazione del veicolo: anche la registrazione dei veicoli è abbastanza semplice. Non devi nemmeno essere nello stato - la maggior parte delle aziende di spedizione postale si occuperà di questo per te e ti invierà i tuoi nuovi piatti (di solito ci vogliono circa 4-6 settimane).

Votazione: mentre è possibile ottenere la patente di guida in qualsiasi parte dello stato, per registrarsi per votare è necessario visitare l'ufficio del revisore dei conti della contea in cui si trova l'indirizzo di inoltro della posta. Dovrai inoltre fornire loro una ricevuta del campeggio della stessa contea. Quindi, se vuoi prenderti cura della tua licenza e della registrazione degli elettori allo stesso tempo, assicurati di pianificare i tuoi viaggi di conseguenza. È possibile richiedere una votazione per assente per posta.

Leggi di più: La nostra avventura Diventando residenti nel South Dakota

Per ulteriori informazioni, consulta queste risorse sull'impostazione della residenza legale nel Dakota del Sud:

Texas

Il Texas offre una serie di vantaggi che sono attraenti per i viaggiatori a tempo pieno. E, il Texas ospita il fantastico Escapees RV Club , che è anche il principale servizio di inoltro di posta nello stato per viaggiatori con camper e van. Escapees gestisce il proprio campeggio a Livingston, TX, e i funzionari della contea sono molto abituati ai membri Escape che svolgono la propria attività di domicilio.

Ecco alcuni fantastici motivi per scegliere il Texas come stato di domicilio:

  • Nessuna imposta sul reddito statale!
  • Nessuna imposta sui trasferimenti di veicoli.
  • La registrazione degli elettori e l'ottenimento di schede per l'assenza possono essere fatte per posta.
  • Sebbene sia necessaria un'ispezione annuale del veicolo, se non puoi tornare immediatamente in Texas, questo può essere differito fino a quando non ritorni effettivamente allo stato. Una volta entrati in Texas, dovrai far ispezionare il tuo veicolo entro 30 giorni.
  • Le licenze sono valide per 6 anni e possono essere rinnovate online.
  • Sede di Escape, che gode di un'ottima reputazione nella comunità dei camper.

Ecco alcuni aspetti negativi del domicilio in Texas:

  • Ispezioni annuali del veicolo (pensato che questo possa essere differito se si è fuori dallo stato)
  • Imposta sulle vendite del 6% per gli acquisti di nuovi veicoli.
  • Potrebbe essere necessaria una patente di guida di classe A o B non commerciale per camper e autobus più grandi, il che significa costi e requisiti aggiuntivi rispetto a una patente standard.

Servizi di inoltro della posta: il più popolare è di gran lunga Escape . Texas Home Base è un'altra opzione.

Ottenere una patente di guida: il Texas è un po 'più complicato del South Dakota. Avrai bisogno di un servizio di inoltro della posta, ovviamente. È inoltre necessario fornire due documenti comprovanti la residenza - e poiché la registrazione del veicolo e l'assicurazione del veicolo contano per questo, di solito ha senso registrare il veicolo e cambiare prima l'assicurazione.

Registrazione del veicolo: è possibile registrare i veicoli online o di persona, ma è necessario prima ispezionare il veicolo presso una stazione di ispezione certificata in Texas. Se stai registrando un nuovo veicolo, potresti essere in grado di rinviare l'ispezione fino a quando non entri in Texas.

Votazione: una volta ottenuta la patente di guida, è possibile registrarsi facilmente per votare per posta . Puoi anche fare domanda di voto per assente per posta.

Per ulteriori informazioni sul domicilio in Texas, consulta queste risorse:

Diventando residenti in Texas: Stephen e Meghan di Ubu il Van

Quando cercavamo il nostro indirizzo di domicilio, lo restringevamo agli Stati che non hanno un'imposta sul reddito statale personale. Da qui, abbiamo cercato uno stato che soddisfacesse i seguenti criteri: potremmo effettivamente avere un motivo per visitare nel caso in cui avessimo mai avuto bisogno, amico dei camper e facile utilizzo di una società di inoltro della posta. La parte più difficile è stata decidere quale stato scegliere. Alla fine abbiamo scelto il Texas perché soddisfaceva tutti i nostri criteri:

  • Avevamo studiato e appreso che aveva la reputazione di essere molto amichevole nei confronti dei camper (ispezione differita del veicolo statale, immatricolazione del veicolo online, nessuna tassa accessoria durante il trasferimento del veicolo in Texas).
  • Dato che avevamo bisogno di un servizio di inoltro della posta, abbiamo appreso che Escapees ha una grande filiale in Texas e ha ottenuto una solida reputazione per prezzo e servizio. (In linea con questa reputazione, sono spesso andati oltre per noi in termini di servizio personale e controllo dell'arrivo della posta.)
  • Abbiamo cari amici che vivono a San Antonio e quindi abbiamo un bel posto da visitare quando andiamo a "casa". Bahahahaha

Siamo entrati a far parte di Escapees online e ora abbiamo un indirizzo su Rainbow Drive. Con gli unicorni e i leprechaun. Vai tranquillo.

Quando abbiamo acquistato Ubu in Illinois, è stato semplicissimo registrarlo telefonicamente in Texas. Dopo una telefonata alla nostra contea di residenza in Texas, i nostri piatti sono arrivati ​​in poche settimane. Il valutatore della contea ci disse che, dato che si trattava di un furgone da carico vuoto, sarebbe stato registrato come "furgone passeggeri" e che dovevamo semplicemente cambiare la sua registrazione al nostro arrivo in Texas di persona. Inoltre, potremmo facilmente registrarlo di nuovo annualmente online e rinuncerebbero all'ispezione statale richiesta fino a quando non entrassimo fisicamente nello Stato. Grazie Texas; ti amiamo, anche se segretamente desideriamo non avere targhe TX.

Quando siamo stati in Texas di recente, abbiamo camminato fino alla contea di Polk e abbiamo registrato nuovamente Ubu come camper. Chiesero delle foto dell'interno per assicurarsi che fosse effettivamente diventato uno spazio vivibile, e noi ci occupammo di questi documenti e delle ispezioni dello Stato in un pomeriggio. L'unico tipo di tristezza era che dovevamo andare a Polk County, in Texas. Di persona. Ma non tutto è andato perduto perché ci ha dato la possibilità di incontrare gli unicorni e ottenere tessere della biblioteca - yay per prendere di nuovo in prestito un ebook online!

Florida

La Florida è un altro stato che è popolare tra i viaggiatori. Dal momento che ha una così grande popolazione di snowbirds in pensione (molti dei quali scelgono di vivere e viaggiare in camper), lo stato fa molto per soddisfare le esigenze dei camper a tempo pieno. Se trascorri la maggior parte del tuo tempo sulla costa orientale, la Florida potrebbe essere una buona opzione.

Ecco i vantaggi di essere domiciliato in Florida:

  • Nessuna imposta sul reddito statale!
  • Nessuna tassa di proprietà per camper!
  • Ampia gamma di opzioni di assicurazione sanitaria rispetto a SD o Texas.
  • La patente di guida è valida per 8 anni e può essere rinnovata una volta online.
  • Tasse di immatricolazione dei veicoli relativamente economiche.
  • Nessuna ispezione del veicolo statale.
  • Conveniente per i nomadi che trascorrono molto tempo sulla costa orientale.

Ma ci sono alcuni aspetti negativi:

  • Prende un po 'di pre-pianificazione. La maggior parte delle persone che hanno fatto questo consiglia di iniziare il processo con un mese di anticipo per assicurarsi che tutti i documenti siano eliminati.
  • La Florida ha alcuni dei più alti tassi di assicurazione auto nel paese.
  • Nessuna immatricolazione del veicolo a distanza.

Servizi di inoltro della posta: i due più popolari sono Escape (di nuovo!) E St. Brendan's Isle .

Ottenere una patente di guida: come il Texas, in Florida è necessario presentare due documenti comprovanti il ​​proprio indirizzo di residenza. Ti consigliamo di iscriverti per l'inoltro della posta e cambiare indirizzo sulla tua assicurazione e bancario in anticipo, in modo da poter fornire dichiarazioni con il tuo indirizzo in Florida.

Registrazione del veicolo: è necessario essere fisicamente presenti per registrare un nuovo veicolo in Florida. Tuttavia, puoi rinnovare la tua registrazione online.

Votazione: una volta ottenuta la patente di guida in Florida, è possibile registrarsi per votare online. È possibile richiedere schede di assente tramite posta, e-mail, fax o telefono.

Per ulteriori informazioni, ecco alcune risorse utili per il domicilio in Florida:

Il Nevada è un'altra opzione!

Se trascorri la maggior parte del tuo tempo a ovest, il Nevada potrebbe valere la pena di essere considerato un potenziale stato di domicilio. È un po 'più difficile da stabilire rispetto agli altri stati in questo elenco, ma una volta impostato offre molti degli stessi vantaggi. Il Nevada non ha imposte sul reddito statali né ispezioni sui veicoli statali. Ci sono molti servizi di inoltro della posta disponibili ed è molto centrale per gli stati occidentali dove molti nomadi trascorrono il loro tempo.

Ma il Nevada presenta alcuni inconvenienti. Per stabilire la residenza, è necessario rimanere in un campeggio o in un parcheggio per camper per 30 giorni (molto più a lungo delle 24 ore del Sud Dakota). Hanno tassi di assicurazione auto più elevati rispetto a molti altri stati (ma questo varia ampiamente a seconda della contea). Se hai un veicolo più nuovo, le tasse di immatricolazione sono molto più alte rispetto agli altri stati in questo elenco (le tasse si basano sul nuovo valore MSRP del veicolo meno l'ammortamento. Questo è molto meno un problema per i veicoli più vecchi).

Consulta questo articolo per ulteriori informazioni sul domicilio in Nevada.

Nessun indirizzo permanente, nessun problema!

Solo perché non vivi in ​​un'abitazione fissa non significa che non puoi avere un indirizzo legale, cosa che devi fare molte cose di base nella società di oggi. Fortunatamente, ci sono diversi stati lungimiranti che soddisfano le esigenze dei nomadi e dei viaggiatori di tutto il mondo. Se sei un full-timer, stabilire uno di questi stati può essere un'ottima opzione che può farti risparmiare un sacco di soldi e seccature.

Ancora una volta, questa può essere una decisione legale complessa e dovresti fare le tue ricerche prima di fare il grande passo. Ma anche se non vivi da nessuna parte nel senso tradizionale, è del tutto possibile installarti legalmente in un modo che funzioni con il tuo stile di vita!

Per ulteriori suggerimenti su vanlife e guide di costruzione, seguici su Instagram @gnomad_home e su Facebook . Saluti!

Pubblicato in ,

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

4
lascia un commento

2 Discussioni di commento
2 Risposte alle discussioni
2 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
3 Autori di commenti
Johnimhv Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
imhv

Ciao Gnomad! Ottimo articolo! Non avevo nemmeno pensato alla possibilità di prendere la residenza in un altro stato fino a quando non ho letto questo. Le implicazioni fiscali potrebbero essere di grande beneficio per il furgone. Ogni piccolo conta. Ho avuto i problemi che hai citato con le banche che necessitano specificamente di un indirizzo di casa e non consentono numeri di box UPS Store e simili. Una cosa che sono stato in grado di fare con alcune delle mie banche e società di carte di credito è fornire due indirizzi. Uno che è un indirizzo di residenza (famiglia o amico) e uno che è un indirizzo postale (UPS Store Address). Read more » Questo a … Leggi di più »

ospite
Roon Dog

Il problema di essere tenuti ad avere un indirizzo fisico permanente è stato un importante PITA per noi in Colorado. Ad esempio, abbiamo recentemente chiesto di rinnovare i nostri passaporti. Sì, al governo federale degli Stati Uniti, Dipartimento di Stato. Dovevamo fornire un indirizzo fisico - nessuna casella postale. Sto ancora cercando alternative ragionevoli su questo. È un po 'inquietante quando non hai più un indirizzo permanente e improvvisamente ti rendi conto che i nostri vari livelli di governo richiedono davvero che tu ne abbia uno. È quasi come se volessero sapere dove possono andare per metterti le mani addosso. Read more » … Leggi di più »

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico