border=0

Come trovare Internet vivendo sulla strada

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Come trovare Internet vivendo sulla strada

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Oggigiorno Internet è praticamente una necessità. Non fraintendiamoci: adoriamo assolutamente le opportunità di uscire completamente dalla rete, nessun servizio di cella e tutto il resto. È come la nostra vacanza. Ma resta il fatto che abbiamo bisogno dell'accesso a Internet per lavorare, per rimanere in contatto con amici e familiari e persino per trovare il prossimo dolce campeggio.

Quando diciamo alla gente che viviamo in un furgone e viaggiamo a tempo pieno, la domanda numero uno che ci pongono sempre è: "Bene - cosa fai per guadagnare?" E quando diciamo loro che lavoriamo online, c'è l'inevitabile seguito , "Ma cosa fai per Internet?"

Questa è stata una grande domanda per noi prima di iniziare la vanlife. E mentiremmo se ti dicessimo che a volte non è una sfida. Mentre di solito siamo in grado di trovare Internet quando ne abbiamo bisogno, ci pensiamo sempre e spesso dobbiamo pianificare in anticipo.

Quindi, se questa domanda - come ottenere Internet sulla strada - ti è mai passata per la testa, speriamo che questo post ti dia alcune risposte utili!

Hotspot Cellulari con dati illimitati

Il metodo numero uno che utilizziamo per accedere a Internet nel nostro furgone sono i nostri telefoni cellulari. Entrambi abbiamo Verizon, che ha di gran lunga la migliore copertura nelle aree rurali , e recentemente hanno anche introdotto un piano dati illimitato che è abbastanza conveniente. E ne usiamo la merda. Tutto quello che dobbiamo fare è hotspot i nostri telefoni e possiamo raccogliere internet sui nostri computer.

Ma anche Verizon non ha copertura dappertutto, ed è di solito i migliori campeggi che hanno un servizio a zero celle. Abbiamo sicuramente dovuto scegliere tra dormire in quel meraviglioso canyon per un'altra notte o avventurarci di nuovo nella civiltà in modo da poter fare un po 'di lavoro.

Abbiamo appreso che se pianifichiamo in anticipo e abbiamo abbastanza lavoro offline da svolgere, possiamo rimanere in posti incredibili più a lungo, ma la necessità di Internet ha ancora terminato i nostri soggiorni prima di desiderare.

Internet in più luoghi con un ripetitore del segnale cellulare

Dopo che una volta troppe volte abbiamo dovuto lasciare un posto meraviglioso prima di quanto vorremmo a causa della mancanza di Internet, abbiamo deciso di ottenere un ripetitore del segnale cellulare. Un ripetitore utilizza un'antenna montata sul tetto per ricevere un debole segnale cellulare, amplificarlo e trasmettere il segnale più forte all'interno del tuo furgone. Ci sono voluti alcuni tentativi ed errori per capire come usarlo in modo efficace, ma ora possiamo rimanere (e lavorare) indefinitamente dove non abbiamo mai potuto prima.

Il booster che abbiamo acquistato è un Wilson WeBoost 4G-X e abbiamo anche raccolto l' antenna estesa per una portata ancora maggiore. Il 4G-X è il booster più costoso di Wilson, ma ha la massima portata nelle aree rurali e in backcountry - che è dove ci piace trascorrere la maggior parte del nostro tempo.

L' antenna estesa Wilson installata sulla parte superiore del nostro furgone. Se hai un topper in fibra di vetro come noi, dovrai incollare un pezzo di lamiera 8 × 8 sul tetto. Ciò consente all'antenna di collegarsi magneticamente e crea un piano di massa, importante per la ricezione del segnale. Se hai un tetto in metallo puoi semplicemente attaccarlo.

Mentre WeBoost ci offre Internet dove non l'abbiamo mai avuto prima, è importante notare che non è un proiettile d'argento. WeBoost può solo potenziare un segnale esistente, quindi se non c'è assolutamente alcun servizio, non avrà nulla da potenziare.

Detto questo, in alcuni punti ci ha portato da quasi nulla alla piena LTE, ed è ottimo per aumentare la velocità di Internet mobile a caricamento lento. Potrebbe non sempre permetterci di trasmettere in streaming l'ultimo episodio di Game of Thrones , ma ci consente di caricare pagine Web e di lavorare mentre siamo seduti sulle rive di un lago alpino appartato.

Trova campeggi gratuiti con servizio cellulare

Questo è stato uno dei nostri campeggi preferiti in cui siamo mai stati. È in una zona con "scarsa copertura", ma con il nostro amplificatore di segnale siamo stati in grado di svolgere molto lavoro durante i cinque giorni trascorsi lì.

Troviamo la maggior parte dei nostri campeggi utilizzando una combinazione di freecampsites.net e l' app Android AllStays Camp e RV (e l' app per iPhone ). Ma troppe volte siamo arrivati ​​al campeggio perfetto solo per scoprire che non c'è servizio. Affatto.

Per assicurarci di avere più fortuna, abbiamo iniziato il controllo incrociato dei potenziali campeggi con la mappa di copertura di Verizon (anche altri provider hanno le loro mappe disponibili online, basta cercarla su Google). Questo ci consente di sapere se esiste un servizio in giro e che tipo (ad esempio 3G, LTE, Voice, ecc.). Cerchiamo di rimanere con i campeggi che si trovano all'interno o in prossimità di un'area con LTE perché, ammettiamolo, il 3G è sostanzialmente inutile.

Ancora più precisa delle mappe di copertura dell'operatore è l'app Open Signal per Android (hanno anche un'app per iPhone ). Questo ci mostra specificamente dove c'è servizio, così come la qualità del segnale, piuttosto che mostrarci solo una vaga area di copertura come le mappe dei vettori. Open Signal include anche una funzione bussola che punta verso le torri cellulari vicine.

Questo metodo sicuramente non è perfetto - molti campeggi remoti all'interno di "aree LTE" sono solo zone morte, indipendentemente da ciò che fai - ma aumenta sicuramente le nostre possibilità di trovare quel luogo appartato perfetto con internet utilizzabile.

Pianifica in anticipo e usa la connessione Wifi gratuita


Foto di Coffee Shop di Coffee Lover , concessa in licenza CC 2.0

A volte puoi cavartela usando internet solo ogni pochi giorni o poche settimane. Se sei come noi e lavori tramite il tuo computer, è necessario pianificare in anticipo.

Quando sappiamo che rimarremo senza servizio cellulare per un po ', ci assicuriamo di avere un sacco di lavoro offline che possiamo fare. Qualsiasi ricerca che dobbiamo fare o file che dobbiamo scaricare - lo facciamo prima di uscire dalla griglia. Quindi possiamo lavorare felicemente nei boschi e riaffiorare in seguito per mostrare al mondo ciò che abbiamo fatto.

Per quanto riguarda dove ottenere la connessione wifi gratuita - se riesci a trovare una città, c'è un posto in giro che ce l'ha. Le caffetterie, le fermate dei camion, McDonald's, Starbucks, Walmarts e una varietà di luoghi locali hanno in genere una buona connessione wifi disponibile. Se sei in un locale locale, assicurati di comprare un caffè o qualcosa per ringraziarli.

Soggiorno in campeggi sviluppati (a volte)


Foto del campeggio Sioux Falls di Ashleigh Bennet , con licenza CC 2.0

Se abbiamo davvero bisogno di una connessione Internet affidabile (e di una doccia, e talvolta anche di un bucato), alloggeremo in un campeggio sviluppato come un KOA o un parco statale. Questa è la nostra opzione meno preferita - i campeggi sviluppati possono essere costosi, i siti di solito sono troppo vicini tra loro e ci sono troppe persone - ma fa il lavoro.

I KOA in particolare sono piuttosto fantastici per questo. Ci sono centinaia di località in tutto il Nord America e tutte hanno la connessione wifi in tutto il campeggio. Facciamo anche parte del loro programma di premi , che costa $ 30 per aderire ma riceviamo uno sconto del 10% su ogni soggiorno e accumuliamo punti per soggiorni scontati.

Ci sono anche molti campeggi indipendenti (e alcuni parchi statali) che hanno il wifi, e di solito sono più economici di un KOA. Parchi, KOA e campeggi sono facili da trovare usando AllStays . E, abbiamo scoperto che la maggior parte di questi posti ha un servizio cellulare decente, quindi se non c'è wifi possiamo solo hotspot i nostri telefoni.

Internet quando ne abbiamo bisogno

Trovare internet sulla strada è sicuramente una delle nostre maggiori sfide. Poiché abbiamo bisogno di Internet per funzionare, è qualcosa a cui dobbiamo pensare quando cerchiamo i campeggi e anche quando decidiamo le nostre rotte. Ma con un po 'di pianificazione in anticipo, uno o due gadget ad alta tecnologia e un po' di aiuto dal piano illimitato di Verizon, siamo stati in grado di trovare tutta Internet di cui abbiamo bisogno e goderci ancora il boondocking in aree appartate senza interruzione.

Questo è tutto per il post di questa settimana. Resta sintonizzato per alcuni grandi sviluppi che ti aiuteranno a costruire il tuo furgone e partire subito! Come sempre, assicurati di seguirci su Instagram @gnomad_home e su Facebook . Saluti!

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

4
lascia un commento

2 Discussioni di commento
2 Discussioni
2 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
3 Autori di commenti
CarolJohn Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite

Questo è stato utile UBER, tutti voi !! Grazie mille per i suggerimenti e i collegamenti!

Admin

Grazie mille, felice che sia stato utile!

~ John

ospite

Il tuo recente post su Instagram ha chiesto domande, ma questo post ha risposto al mio. Grazie per tutte le informazioni e felici percorsi!

Admin

Ciao Carol, sono così felice di aver potuto rispondere alle tue domande! 🙂 Buon viaggio!

~ John

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico