border=0

Vanlife con un partner: 8 consigli per una relazione di successo

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Vanlife con un partner: 8 consigli per una relazione di successo

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Ci sono molte coppie di vanlife sulla strada, ma abbiamo anche parlato con molte persone preoccupate che non potrebbero mai vivere in un furgone con il loro altro significativo. La vicinanza e la costante unione della vanlife possono essere una sfida per qualsiasi relazione. Ma immergersi in questa fantastica esperienza con il tuo partner è anche una meravigliosa opportunità di crescita, come individui e come coppia.

Devo dire che John e io facciamo una squadra abbastanza buona. Entrambi amiamo lavorare sodo e giocare duro, e anche prima della vanlife ci siamo divertiti a vicenda e abbiamo intrapreso una strada verso la crescita personale una grande priorità nella nostra relazione. Ciò non significa che non voglio riempire un intero contenitore di salviettine per il bambino mentre russa!

Vanlife ha momenti in cui è solo un terribile mal di testa. Aggiungi un altro significativo al mix e avrai un circo di situazioni ed emozioni per destreggiarti con la casualità quotidiana della vita sulla strada. Ma se ci entri con una mente aperta, un cuore aperto e una volontà di lavorare per rendere le cose migliori come possono essere, la vanlife con un partner può essere un'esperienza incredibilmente positiva che approfondisce solo l'amore che hai l'uno per l'altro .

Ecco un piccolo elenco che abbiamo raccolto insieme ai nostri migliori consigli per far funzionare e far prosperare una relazione sulla strada. Godere!

1. Pianificare il tempo l'uno dall'altro

Anche se sei stipato in un piccolo spazio con il tuo partner, non devi passare ogni secondo della giornata insieme. Il tempo da solo è molto importante per ogni coppia: aiuta a rilassarsi, ottenere una prospettiva e mantenere una connessione con te stesso. Pianificare il tempo da solo è un ottimo modo per coltivare te stesso e rendere la tua relazione il migliore possibile. La quantità di tempo che passi a parte dipende da te - potrebbe essere qualche minuto, qualche ora, anche qualche giorno - assicurati solo di darti un po 'di spazio.

Questo è qualcosa con cui abbiamo lottato per primi, ma ora ci assicuriamo di inserire periodi e attività solitari nei nostri programmi. Ad esempio, John e Nymeria andranno a correre mentre Crow resta con me mentre faccio yoga. O farò il mio lavoro seduto vicino alla riva del fiume mentre John lavora sull'amaca tra gli alberi. Preferiamo stare insieme la maggior parte del tempo - ci sentiamo quasi incompleti quando siamo separati - ma assicurarci che entrambi ci prendiamo il tempo da soli di cui abbiamo bisogno ci aiuta a rimanere radicati ed eccitati nella nostra relazione.

2. Bilanciare il carico di lavoro

Ogni relazione fruttuosa ha bisogno di equilibrio. Non è giusto se solo una persona cucina, pulisce e organizza mentre l'altra persona suona sempre la chitarra, fa yoga o allenta. Potresti pensare che questo sia ovvio, ma può essere molto facile che il carico di lavoro scivoli fuori equilibrio se non lo stai prestando attivamente attenzione.

Esattamente come lo fai tu. Alcune coppie si dividono le responsabilità, mentre altre a turno svolgono compiti come cucinare e pulire. Facciamo una combinazione di entrambi: tendiamo a lavorare, cucinare e mettere in ordine il furgone insieme, ma a turno puliamo dopo i pasti e abbiamo anche i nostri progetti e responsabilità quando si tratta di lavoro e manutenzione del furgone.

Come la maggior parte delle cose nella vita, potresti non farlo bene al primo tentativo. Ti consigliamo di giocare con diversi modi per delegare il lavoro e giocare fino a quando non trovi una routine che si adatti sia alle tue esigenze che ai tuoi punti di forza.

3. Lasciateli fare tuffare i fagioli

Beh, forse non è un tuffo di fagioli, in particolare, ma è importante far godere al tuo partner quelle cose che le fanno sentire a proprio agio, anche se quelle cose ti infastidiscono o non le capisci.

Vedi, John mangia stupidi cibi piccanti - come puro polvere di peperoncino fantasma, ho bisogno di scappare dal furgone perché LO HAI SPETTATO SOLO SPRAY DI PEPE IN QUI, un po 'speziato. A volte fa questo tuffo di fagioli così piccante che potrebbe bruciare un buco nel pavimento. Non ce la fa sempre, ma quando lo fa, crea una bellissima orchestra sotto le coperte quella sera, lascia che te lo dica.

Il mio punto è, tuttavia: i fastidi che possono derivare dalla sua miscela di fagioli sono molto meno importanti che dargli spazio per godersi qualcosa che gli porti conforto. Anche se non lo capisco. Anche se non è di mio gusto. Anche se lo guardo mentre lo mangia pensando: “ Whaaattt ti sta sconvolgendo?

Lascia che il tuo partner abbia quelle cose che le portano in un luogo di conforto. In vanlife siamo costantemente fuori dalle nostre zone di comfort esplorando un intero mondo di sconosciuti. Quindi è importante assicurarsi che il tuo altro significativo - e tu - possa aggrapparsi a quelle poche cose che li fanno sentire centrati e a casa.

4. Sii sciocco insieme!

Trova il modo di far ridere l'un l'altro! Sii esilarantemente a disagio l'uno con l'altro! Abbiamo inventato voci e personalità per i nostri cani e John avrà intere conversazioni "con Nymeria" sulle cose più ridicole. Iniziamo feste da ballo casuali nel furgone, inventiamo canzoni su Crow e cerchiamo sempre di ridere di noi stessi quando roviniamo completamente qualcosa (questo è un ottimo consiglio di vita in generale - esercitati a ridere di te stesso quando fai * $ invece di guardarlo negativamente. È un modo infallibile per aiutarti ad andare avanti e imparare per la prossima volta).

La risata è la cosa numero due che ci tiene insieme (suggerisci a John di scherzare su di me usando la frase "numero due"). Essere ridicoli e far ridere l'un l'altro aiuta a mantenere una visione divertente e positiva nella tua relazione e nella vita.

5. Fare escursioni insieme

Non deve essere quotidiano e non deve essere un fourteener. Anche se cammini solo mezzo miglio una volta alla settimana, ti consigliamo vivamente di fare pratica per fare passeggiate insieme. Fare escursioni e passeggiare è un ottimo modo per uscire, esplorare nuove aree e divertirsi insieme. John e io esploriamo sempre i sentieri vicino a dove siamo in campeggio e il tempo che trascorriamo insieme è sempre incredibilmente appagante.

La parte migliore è che non è necessario acquistare alcun equipaggiamento per questa attività: basta uscire dal furgone e iniziare a muovere le gambe! Camminare con il tuo partner ti fa uscire, passare il tempo a parlare, riflettere, meditare o semplicemente goderti la natura. Fai un'escursione più a lungo e tutte le volte che vuoi - esci e cammina insieme!

6. Incoraggiarsi l'un l'altro

La strada aperta è il posto migliore per inseguire qualsiasi sogno tu possa avere. Essere fuori dalla tua zona di comfort in ogni momento rende più facile uscire dalla tua zona di comfort in altre aree e nella vanlife hai più libertà e tempo da dedicare ai tuoi obiettivi personali.

Sono in grado di programmare più tempo per la mia pratica yoga, che è stata una lotta per me pre-vanlife. John è in grado di dedicare più tempo a prepararsi per le future maratone che vuole correre. Non mi piace correre e lo yoga non è l'attività di John per liberare la mente e riconnettersi con se stesso. Eppure siamo profondamente in sintonia con gli obiettivi degli altri. Verifichiamo l'un l'altro quotidianamente come stiamo, celebriamo le nostre vittorie e parliamo dei nostri errori e ci diamo reciprocamente lo spazio e il tempo per lavorare verso i nostri obiettivi.

Siamo sempre alla ricerca di qualcosa, che sia legato al lavoro, all'esplorazione di sé, a punti artistici o qualsiasi altra area in cui vogliamo crescere ed espanderci. Quando stai lavorando per raggiungere un obiettivo, è incredibile avere qualcuno al tuo fianco entusiasta di ciò che stai facendo. Tu e il tuo partner avrete i vostri obiettivi personali, ma è importante incoraggiarsi e festeggiarsi a ogni passo.

7. Comunicare!

Questo suggerimento non è solo per quelli di noi che vivono uno stile di vita nomade - questo è un ingrediente essenziale in qualsiasi relazione di successo. Nessuno di noi è un lettore di mente. Potresti stare con qualcuno per cinquant'anni e non saranno ancora in grado di indovinare ogni piccola cosa che ti passa per la testa. Se sei arrabbiato per qualcosa, parlane. Se qualcosa ti dà fastidio nel momento, vocalizzalo. Ma fallo sempre in modo rispettoso con l'obiettivo di parlare delle cose. Le emozioni possono volare in alto in una piccola area ed è importante tenere presente che siamo tutti umani, che nessuno di noi è perfetto. Sia io che John vogliamo che la nostra relazione sia la migliore possibile, e se qualcosa non funziona per uno o entrambi cerchiamo sempre di comunicare e migliorare.

D'altro canto, comunica anche tutto il bene. Se apprezzi davvero qualcosa che il tuo partner sta facendo, faglielo sapere! Di 'loro quando ne sei orgoglioso e assicurati di includerne il motivo. Entra nei dettagli sul perché li trovi belli in quel momento. È facile dire: "Sei sbalorditivo", o "Ottimo lavoro!" O "Ti amo". Ci vuole vera apertura per scavare nei dettagli, e questo rende i momenti intimi di apprezzamento più reali e autentici .

8. Tenere un diario

Questa è un'altra pratica che è una buona idea per la vita in generale. Avere un posto dove riflettere e ordinare i tuoi sentimenti può aiutarti a metterti in contatto con te stesso e quindi a renderti un partner più produttivo. Un diario è anche un ottimo posto per tenere traccia degli obiettivi e condividerlo con il tuo partner è un'esperienza di legame che approfondirà la comunicazione nella tua relazione.

Ognuno di noi conserva i propri diari e li condivide quotidianamente. Usiamo il miglior diario di auto per la definizione degli obiettivi e questo diario ci aiuta a rimanere concentrati e sentiti grati. Al mattino pianifichiamo la nostra giornata, riflettiamo sui nostri obiettivi e pensiamo a cosa siamo grati. Alla sera riflettiamo sulle vittorie, sulle lezioni apprese e sulla gratitudine. Ci sono anche riflessioni settimanali e controlli degli obiettivi.

Condividiamo sempre gli uni con gli altri ad ogni passo del cammino, ed è un modo fantastico di legare, mantenersi motivati ​​e apprezzare le piccole cose della vita. La condivisione delle tue riviste dipende totalmente da te, ma la incoraggiamo vivamente!

Condividere la vita sulla strada

Vanlife con il tuo altro significativo è un'esperienza arricchente che approfondirà ogni relazione. Se sei disposto a pensare sempre come una squadra, a comunicare onestamente e a scambiarti spazio quando ne hai bisogno, tu e il tuo partner crescerete insieme. Come in ogni cosa, il successo dipende dalla dedizione, dalla consapevolezza e dal duro lavoro. Ma i vantaggi di costruire una relazione fiorente con qualcuno che ami rendono la vanlife - e la vita - la pena.

Non dimenticare di seguirci su Instagram e Facebook per altre labbra vanlife, guide di costruzione e foto di cuccioli. Buon viaggio a tutti voi e amatevi sempre!

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

2
lascia un commento

1 Discussioni di commento
1 Discussioni
2 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
2 Autori di commenti
John Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
Matt Burrow

Che post fantastico, e di grande attualità per me. Sono un papà single e aspetto che i miei 2 figli siano al college prima di iniziare la mia esperienza di vanlife. (Mancano pochi anni, ma sto iniziando il piano di conversione dei furgoni e sto pensando a questo fantastico viaggio!) Voglio una donna fantastica con cui posso condividere questo viaggio vanlife e ho letto il tuo post sul blog qui per avere alcune idee sul successo comportamenti relazionali di van life. Read more » Mi piacerebbe il tuo pensiero su alcune domande che ho: 1. A parte le qualità che renderanno una donna ... Continua a leggere »

Admin

Ciao Matt, grazie per aver commentato! Condividere un viaggio in vanlife con un partner può essere un ottimo modo per crescere davvero in una relazione. Ci saranno alti e bassi, ovviamente, e la tua relazione sarà sottoposta a prove, ma sono queste prove che portano alla crescita. Le qualità / i tratti più importanti che determinano una relazione di successo con vanlife sono molte delle stesse che determinano una relazione di successo in generale: apertura al cambiamento, comunicazione / onestà (sia con se stessi che tra di loro) e l'impegno a creare le cose lavoro. Read more » Per quanto riguarda dove trovare qualcuno, siamo stati fuori … Leggi di più »

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico