border=0

Gnomad Homies: da Irie ad Aurora

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: da Irie ad Aurora

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Siamo super entusiasti di presentarvi tutti e due i nostri amici di strada, Dustin e Noami Grevemberg di @irietoaurora ! Noami è una ragazza dell'isola di Trinidad e Tobago.Dustin è un ragazzo di campagna di Lake Charles, Louisiana - ma chiamano grande ole Nuovo “Base” di Orleans!

Hanno molti progetti grandi ed eccitanti in arrivo su temi di sostenibilità on the road con il loro blog Cacti and Coconuts , allo yoga in viaggio e persino al primo grande raduno di Nawlin! Goditi la loro intervista, seguili e preparati a lasciati ispirare da una vasta gamma di incredibilità!

Dove vi trovate attualmente ragazzi?

Attualmente stiamo esplorando Baja, in Messico.

In cosa vivi / viaggi?

Viviamo e viaggiamo con la nostra VW Westy del 1985 chiamata IRIE.

Quali specifiche ci puoi dire sulla tua attrezzatura?

L'IRIE è una Volkswagen Westfalia del 1985, chilometraggio sconosciuto. Dopo una lunga ricerca a livello nazionale, l'abbiamo trovata praticamente nel nostro cortile, a Mobile, AL. È dotata di 300 W di energia solare, un frigorifero marino, una stufa e una fornace a propano.

Quali tocchi hai aggiunto per renderlo davvero "tuo"?

Westfalias è stato progettato come il camper perfetto, quindi il nostro furgone è stato pre-costruito in modo efficiente con tutte le basi per la vita sulla strada, compresi letti, cucina e deposito. Ancora, nel corso dei nostri 3 anni sulla strada, abbiamo aggiunto e portato via un sacco di funzionalità per rendere Irie a casa.

Le nostre aggiunte preferite sono i 300 W di Renogy Solar e il nostro ripetitore di celle WeBoost, che rende possibile la nostra vita da nomade digitale. Abbiamo anche aggiunto una scatola da carico sul tetto Yakima per riporre i nostri attrezzi da esterno, una doccia solare montata sul tetto (che abbiamo costruito noi stessi) e una cassetta degli attrezzi a scomparsa sul retro. All'interno, siamo passati all'illuminazione a LED e abbiamo rimosso l'unità CA non funzionante (: rotolare gli occhi :) per aprire un vano portaoggetti.

Ci vivi a tempo pieno o part-time? Da quanto tempo vivi in ​​questo modo?

Siamo stati a tempo pieno sulla strada aperta americana dal 2016.

Cosa stavi facendo prima di Vanlife?

Prima della vanlife lavoravamo entrambi in 9-5 posti di lavoro: Austin come direttore della costruzione e Noami come scienziato ambientale.

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita?

Bene, un giorno ci siamo svegliati entrambi e ci siamo resi conto che non eravamo contenti della traiettoria della nostra vita. Non stavamo facendo la differenza nel modo in cui volevamo, e le nostre passioni avevano preso posto in secondo piano. parliamo di viaggiare e visitare tutti i posti meravigliosi che questo paese ha da offrire, ma anche quello ha preso posto in secondo piano, quindi abbiamo deciso di scavare quel vecchio sogno di vendere tutta la nostra merda e di colpire la strada - e da allora non ci siamo guardati indietro Abbiamo scritto un articolo a riguardo.

Come è stata quella transizione?

La transizione è stata dura. Abbiamo rinunciato alle nostre vite comode e prevedibili e ci siamo trasferiti a capofitto in una vita di incertezza. Abbiamo eliminato le nostre cose, che è stato un grande ostacolo. Il fatto è che siamo condizionati ad attaccarci e identificarci con cose materiali, e ricollegare tale condizionamento è stata una delle maggiori sfide.

Qual è la tua parte preferita di questo stile di vita?

Libertà. Libertà di creare la nostra vita nel modo in cui vogliamo vivere. Non siamo più dettati dall'idea di felicità o di successo di qualcun altro. Ci svegliamo ogni mattina e decidiamo come sarà la nostra giornata, quale passione perseguiremo. Siamo completamente aperti, e questa è la nostra parte preferita di questo stile di vita.

Qual è la tua parte meno preferita di questo stile di vita?

La nostra parte meno preferita di questo stile di vita è l'inevitabile guasto. Il nostro furgone è vecchio quasi quanto noi e lei è una bestia schizzinosa. I guasti sono faticosi. Sono estenuanti fisicamente e mentalmente e deragliano il nostro slancio. molto su noi stessi e la meccanica di un Westy. Attraverso la sporcizia, il sudore e le lacrime, abbiamo imparato di cosa siamo fatti. La maggior parte di tutto abbiamo imparato la pazienza e l'accettazione.

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Dai concerti di barista nella piccola città del Colorado ai concerti di fattoria ai piedi della Sierra. Siamo fortunati che Dustin sia stato in grado di mantenere un lavoro da freelance nel suo campo di permesso di costruzione, che ha è stata la nostra principale fonte di reddito. E io (Noami) ho raccolto numerosi concerti di scrittura e fotografia lungo la strada.

Attualmente stiamo lanciando la nostra nuova società di consulenza per la sostenibilità, cactus e noci di cocco. Forniamo consulenza sulla sostenibilità per privati, abitazioni (compresa la vanlife), marchi e piccole imprese. e audit sulle emissioni di anidride carbonica, oltre a consulenza sulla salute e benessere. Di recente ho anche acquisito la mia certificazione di insegnante di yoga, quindi insegnerò # YogaOnTheRoad. Mi sono sintonizzato per gli aggiornamenti sui nostri social media @irietoaurora .

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

È un posto difficile.Ogni posto che abbiamo visitato è così unico e ci siamo innamorati di molti luoghi diversi per molte ragioni diverse.Se dovessimo scegliere sarebbe il nord-ovest del Pacifico. Adoriamo la combinazione di montagne, oceano e bellissime foreste sempreverdi. Ci fa solo tornare per di più.

Qual è il tuo pasto preferito da preparare?

È delizioso, nutriente, facile da preparare e puoi aggiungere qualsiasi cosa. Adoriamo preparare verdure al curry piccanti e chana masala.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno?

La nostra stampa francese per caffè e Nutri-Bullet per frullati, per Noami, il suo bidet da viaggio e per Dustin, la sua scrivania.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che non hai mai usato o raramente?

Molti vestiti, in effetti troppi vestiti all'inizio, molti dei quali sono finiti nel negozio dell'usato.

C'è qualcosa che ti manca del tuo stile di vita precedente?

A Noami manca il forno, adora cuocere, mentre a Austin manca un bagno perché è un cazzone mattutino.

Cosa fai nel tempo libero? Quali sono le tue attività preferite?

Una delle nostre cose preferite da fare è spesso la più sottovalutata, facendo "niente". Il che ci consente di pensare alle nostre attività preferite: zaino in spalla, fotografia, surf, scrittura e solo gioco.

Che consiglio daresti a qualcuno considerando questo stile di vita?

Non farlo, è un trucco!

No, sto solo scherzando. Onestamente, inizia in piccolo. Fai una cosa ogni giorno per avvicinarti al tuo obiettivo di perseguire questo stile di vita e non cercare di capire tutto, i tuoi bisogni e desideri cambieranno. e non abbiate paura di contattare e chiedere supporto, consigli e ispirazione. La community di vanlife è una di cui siamo orgogliosi di far parte e siamo sempre qui per aiutarvi.

Assicurati di seguire Dustin e Noami su Instagram @irietoaurora e dai un'occhiata al loro fantastico sito Web Cacti and Coconuts !
Per ulteriori interviste su Gnomad Homies, guide per la costruzione di furgoni e fantastici consigli sulla vanlife, seguici su Instagram @gnomad_home e su Facebook .

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

SI
NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa la vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò di cui hai bisogno per conoscere pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ e molto altro!

4
Lascia una risposta

2 Discussioni di commento
2 Discussioni
2 seguito
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
3 Autori di commenti
JohnDanell Autori di commenti recenti
abbonarsi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite

Sia tu che John, Naomi e Dustin siete veramente il mio più grande supporto per vivere il mio sogno di van / skoolie life ... È grazie al vostro supporto e al VERO blog onesto e onesto e ai post di instagram che sono così entusiasta di iniziare la mia vita vivendo Grazie ad entrambi per tutto. Sul serio non avrei potuto fare la mia conversione senza di te 🙂 Ragazzi ROCK !!!!!

Admin

Grazie Ricci, sei una grande fonte d'ispirazione per la gratitudine! Non vediamo l'ora di incontrarti sulla strada molto presto!

~ John e Jayme

ospite

Ottima intervista!
Adoro il nuovo sito (ora dove hai avuto il tempo di riprogettare, hehehe).
Continuate così ragazzi e continuate a muovervi
Dan

Admin

Grazie mille Dan! Non vediamo l'ora di vedere te e Brenda a maggio!

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo praticamente tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali.Inizia oggi stesso in modo da poter uscire sul strada!

Scorri verso l'alto

Invia questo ad un amico