border=0

Come vendere tutto ciò che possiedi per viaggiare in un furgone

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Come vendere tutto ciò che possiedi per viaggiare in un furgone

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Il seme è stato piantato! "Questo è tutto! Sono pronto per un grande cambiamento! Comprerò un furgone, lo trasformerò in una piccola casa su ruote e viaggerò dove desidero! ”Sì! Un momento così emozionante!

Una volta che il tuo furgone è stato costruito, dovrai spostare tutti i tuoi effetti personali. Quindi dove conservi il ferro arricciacapelli, la piastra, i prodotti per capelli e tutto il trucco? Dove hai intenzione di mettere la tua Xbox, i controller, il suono surround, la TV da 60 "e la sedia da gioco? Forse la tua enorme collezione di gnomi da giardino si adatterà al bagagliaio? Avrai bisogno di 14.000 articoli di abbigliamento, giusto ?!

Il primo passo per passare a una vita di viaggio è rispondere alla domanda più pesante di tutte: "Cosa devo fare con tutte le mie cose?"

Esistono molti modi per rispondere a questa domanda. Puoi ripagare tutta la tua roba su un membro della famiglia e sperare che stiano bene nel conservare i tuoi effetti personali nel loro garage o nel loro seminterrato. Oppure puoi spendere $ 100 al mese su un'unità di archiviazione per contenere tutti i tuoi effetti personali.

Ma poniti questa domanda: perché queste cose sono archiviate? Se sono tutti i tuoi attrezzi per le attività invernali e decollerai all'inizio dell'estate allora, okay - forse. Ma sono solo alcuni oggetti di vetro che hai ricevuto da Target? Ti stai aggrappando ai vestiti in cui speri di ritrovarti un giorno quando perdi un paio di chili?

Se vuoi ascoltare i nostri consigli sul modo migliore per conservare i tuoi effetti personali per una vita di viaggio, eccolo qui:

Il modo migliore per conservare tutto ciò che possiedi è NON TUTTO!

È un dato di fatto che meno possiedi, meno devi preoccuparti. Ed è una sensazione davvero incredibile sapere che tutto ciò che possiedi, tutto ciò di cui hai bisogno, è a portata di mano.

Sappiamo in prima persona che ridimensionare le tue cose non è così facile come sembra, almeno all'inizio. Ma una volta che inizi a sbarazzarti delle cose, diventa sempre più facile (e più facile). Prima che tu lo sappia, abbandonerai le cose a destra e sinistra senza nemmeno esitare. E il peso di un enorme stress che non sapevi nemmeno di avere sarà sollevato dalle tue spalle.

Vendere i tuoi effetti personali è anche un ottimo modo per risparmiare prima di raggiungere la strada. Siamo stati in grado di guadagnare oltre $ 10.000 vendendo quasi tutto ciò che possedevamo, e quel denaro ci ha aiutato a superare la nostra costruzione di furgoni e ci ha tenuti in viaggio fino a quando non abbiamo realizzato un reddito regolare.

Quindi, se vuoi liberarti di tutte le cose di cui non hai bisogno, riduci la tua vita, distruggi la tua mente e guadagna un po 'di soldi mentre ci sei - continua a leggere!

Come iniziare a ridimensionare le tue cose

La sala da pranzo nella nostra vecchia casa - piena di cose!

Mentre controlli le tue cose, raccogli un oggetto alla volta e poniti le seguenti domande:

  • Quando è stata l'ultima volta che l'ho usato?
  • Con quale frequenza lo uso?
  • Quanto sarà necessario per me andare avanti?
  • Di quanti di questi ho bisogno?

Ora analizziamo ciascuna di queste domande.

Quando è stata l'ultima volta che l'ho usato?

Se l'ultima volta che hai utilizzato un articolo è stato più di un mese fa, OTTIENI IL RID DI IT. Quasi tutto nel nostro furgone sono articoli che usiamo quotidianamente e gli articoli che non usiamo quotidianamente: li usiamo sicuramente almeno una volta al mese. Direi che se non l'hai usato entro una settimana per sbarazzartene, ma alcuni elementi sono necessari senza essere necessari ogni settimana (es: batterie di riserva, spray al pepe, mazzo di carte, ecc.).

Inoltre, quando inizi a rimuovere le cose dalla tua vita, l'idea di liberarti di più diventerà meno intimidatoria. Quindi inizia semplice. Se qualcosa ti sta scuotendo emotivamente con l'idea di sbarazzartene, mettilo da parte e aggrappati ad esso per ora. Mentre riduci le tue cose, potresti trovare sempre più facile dire addio a cose che una volta pensavi di non poter mai separare.

Con quale frequenza lo utilizzo?

Se usi un oggetto una volta alla settimana o più, considera di tenerlo d'occhio per ora. Se c'è un oggetto che usi forse una volta ogni pochi mesi - le possibilità sono abbastanza buone che puoi liberartene. Non ha senso viaggiare con una pinzatrice e un punzone a tre fori se si può usare solo una volta all'anno (divulgazione completa: abbiamo entrambe queste cose, ma le usiamo).

Tieni a mente - se c'è qualcosa di cui PUOI aver bisogno di tanto in tanto - puoi sempre entrare in un negozio dell'usato per vedere se hanno quello che stai cercando e donarlo di nuovo quando hai finito. Oppure puoi utilizzare risorse come la biblioteca, i negozi UPS e spazi simili che ti consentono di utilizzare temporaneamente qualcosa con una piccola tassa, se non gratuita.

Per farla breve, se hai voglia di usarla molto e apporta valore alla tua vita, tieni duro per ora - puoi sempre rivalutare più tardi. Ma se è qualcosa che usi raramente, sbarazzati di esso!

Quanto sarà necessario per me andare avanti?

Questo è importante da esaminare. Ovviamente, non saprai di cosa avrai bisogno fino a quando non inizierai davvero. Detto questo, puoi ancora fare un elenco di cose di cui avrai bisogno durante i tuoi viaggi e tenere a mente alcuni elementi con questo in mente.

Ad esempio, probabilmente puoi liberarti di quel vestito da ballo di qualche anno fa, ma se quei pantaloni da trekking sono ancora in forma, potresti considerare di tenerli per ora. Non sono sicuro di quanto sarà necessaria quella collezione di Beanie Babies, ma quel cestino appeso in cui sono seduti potrebbe tornare utile nel tuo furgone.

Puoi sempre continuare a sbarazzarti delle cose, quindi se sei sul recinto di qualcosa, tieni duro per un po '. Una volta che il tuo furgone è stato costruito e inizi a spostare le tue cose, allora puoi iniziare a farti un'idea migliore di cosa conservare e di quali cose puoi continuare a sbarazzarti.

Di quanti di questi ho bisogno?

Questa domanda può essere super utile in diverse categorie. Prima di metterci in viaggio avevamo circa 10 bicchieri da vino, 20 bicchieri da pinta, 15 tazze da caffè, 20 bicchieri da tiro e quello era solo in un armadio. Ora fondamentalmente abbiamo tre recipienti per bere ciascuno: uno per l'acqua, uno per una bevanda calda e uno per una bevanda fredda.

Dovresti porre questa domanda anche sui tuoi vestiti. Ti servono 20 magliette? Hai bisogno di 8 paia di pantaloncini? Hai bisogno di 200 paia di calze e biancheria intima? Sappiamo quanto sia difficile sbarazzarsi dei vestiti - per qualche motivo è la più difficile di tutte le nostre cose con cui separarci.

Nel nostro furgone abbiamo circa cinque cubetti da imballaggio pieni di vestiti, ma anche allora tendiamo ancora a indossare un vestito a settimana, a volte anche di più. (Sappiamo, siamo quei "sporchi hippy").

Ognuno è diverso, ma in entrambi i casi, non è necessario un guardaroba completo - nessuno lo fa. Indossi davvero ogni singolo capo di abbigliamento che possiedi ogni singolo anno? Le probabilità sono no - quindi preparatevi a eliminare, e quindi eliminare un po 'di più!

Come vendere i tuoi beni

Solo alcuni dei tanti libri che possedevamo, messi in vendita

Ora che hai deciso cosa eliminare, è tempo per l'eccitante parte in crescita del conto bancario: vendere tutto!

Esistono diversi modi per vendere i tuoi effetti personali. Esamineremo alcuni dei migliori metodi, che sono:

  • Facebook Marketplace e gruppi di acquisto / vendita / commercio
  • craigslist
  • Vendite in cantiere / Vendite in garage / Vendite immobiliari
  • Chiesa / Comunità "Vendite di tronchi"

Ci sono anche altri viali, ma questi sono stati i principali che abbiamo usato e quelli che abbiamo riscontrato il maggior successo.

Abbiamo assegnato una valutazione a stelle (1-5 stelle) per ciascuna di queste piattaforme per tre criteri importanti:

  • Finanziario: una valutazione più elevata significa che spesso puoi ottenere un prezzo molto buono per i tuoi articoli e / o gli acquirenti hanno meno probabilità di contrattare. Un punteggio più basso significa che potresti dover prendere un prezzo più basso e / o gli acquirenti si aspettano di contrarti nel prezzo.
  • Tempo / Sforzo: un punteggio più alto significa più di un investimento di tempo. Un rating inferiore significa un investimento che richiede meno tempo.
  • Sketchiness: una valutazione più alta significa che questo metodo di vendita può essere piuttosto impreciso. Un punteggio più basso significa che non è molto impreciso.

Quanto tempo ci vuole per vendere tutte le tue cose?

Questo varia a seconda di quanta roba hai e di quanto tempo ci dedichi. Abbiamo iniziato a vendere le nostre cose a giugno del 2016 e abbiamo venduto il nostro ultimo articolo sei mesi dopo, a dicembre. Ora, non vendevamo i nostri articoli ininterrottamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi non scoraggiarti per il fatto che questo tempo richiede tanto tempo. Ma allo stesso tempo, se vuoi vendere le tue cose e ricavarne dei buoni soldi, dovrai impegnarti come se fosse un secondo lavoro.

Facebook Marketplace e Compra, Vendi, scambia gruppi

  • Finanziario:
  • Tempo / sforzo:
  • sketchiness:

Vendere tramite Facebook è stato senza dubbio il modo più redditizio in cui abbiamo venduto i nostri beni, ma è stato anche il più dispendioso in termini di tempo.

Quando abbiamo iniziato a vendere tutto, il Marketplace di Facebook era nuovo di zecca e super glitch, quindi abbiamo dovuto ricorrere all'unione di circa 20-30 gruppi "Compra, vendi, scambia" e pubblicando ogni articolo che vendevamo in ogni singolo gruppo.

Mercato di Facebook

Uno dei motivi per cui il marketplace di Facebook è così utile è perché le persone scorreranno all'interno del marketplace o compreranno, venderanno, i gruppi commerciali semplicemente controllando ciò che gli altri hanno in vendita, oltre a raggiungere un pubblico molto più vasto.

È anche più vantaggioso finanziariamente perché gli acquirenti raramente contrarranno con te. Vedranno il prezzo che hai elencato e dicono "Okay, suona alla grande! Lo voglio! Posso venire a prenderlo ora? ”Inoltre, le persone commentano pubblicamente il tuo post per dire che sono interessate. Questo introduce un elemento di competizione, quindi potresti persino vedere potenziali acquirenti entrare in una guerra di offerte.

Pensiamo che il Marketplace di Facebook sia un modo incredibile di vendere tutti i tuoi oggetti personali dai vestiti agli articoli per la casa agli oggetti d'antiquariato e persino alle cose super casuali (fidati di noi - possedevamo alcuni oggetti dispari e casuali e li abbiamo venduti tutti!)

Adoriamo anche il modo in cui elimina il fattore abbozzato di Craigslist - non che Craigslist sia abbozzato, ma non sai nulla della persona con cui stai interagendo. Considerando che su Facebook è possibile controllare il profilo di una persona prima di incontrarsi con loro. Ciò significa che saprai che aspetto hanno (quindi non ti avvicini allo sconosciuto sbagliato nel parcheggio Walmart che cerca di vendergli un clacson) e avrai un'idea di con chi stai interagendo esattamente .

Facebook Comprare, vendere, scambiare gruppi

Puoi anche unirti ai gruppi Facebook Buy, Sell, Trade incentrati su quartieri specifici anziché su città in generale. Questo aiuta le persone a restringere la propria area commerciale, il che è davvero utile per le persone che non vogliono guidare 20 miglia per una piastra per capelli da $ 5. Se vendi un articolo sul Marketplace, ti dà la possibilità di spuntare anche circa 10 gruppi Compra, Vendi, Scambia a cui pubblicare post.

Non tutti cercano nel Marketplace di Facebook, ma cercheranno un gruppo BST nella loro area. Questo ti aiuta solo ad espandere le aree in cui la tua scheda viene pubblicata. Se modifichi la tua scheda del Marketplace, verranno modificate anche tutte le altre schede, quindi non dovrai andare a ciascun singolo gruppo e cambiare la tua scheda.

Ecco come funziona la vendita su Facebook:

Passaggio 1: vai al marketplace e fai clic su "Vendi qualcosa"
Passaggio 2: comunica a Marketplace cosa stai vendendo
Passaggio 3: crea il tuo annuncio

Creazione della tua inserzione sul Marketplace di Facebook

Puoi farlo in un paio di modi diversi. È possibile creare un elenco per articolo oppure è possibile creare un elenco con più elementi. Se stai facendo un annuncio con più elementi, assicurati di numerare ogni foto e di avere la descrizione dell'oggetto corrispondente al numero di foto corrispondente.

Se sto pubblicando un elenco che include un paio di scarpe, un cuscino per il corpo e una batteria, farò una foto di ogni articolo e inserirò un numero su ogni foto. Quindi la descrizione includerà la descrizione dell'oggetto accanto a ciascun numero e l'importo in dollari che chiederò per ogni singolo articolo.

Ecco un esempio di descrizione per un elenco con più elementi:

Vendendo i seguenti articoli, i numeri delle descrizioni sono correlati alle foto PPU nella Contea di Orange. POOS.

  1. Paio di scarpe converse, leggermente usurate - $ 10
  2. Cuscino corpo mongolo finto - $ 18
  3. Batteria completa con rullante, basso, due piatti, hi hat e 4 bacchette - $ 200

Quando pubblichi un annuncio con più articoli, ti consigliamo di inserire $ 0 nella scheda "Prezzo" poiché esiste una variazione di numeri. La gente ha anche messo $ 123.456. Dipende da te ciò che desideri fare, ma scopriamo che mettere $ 0 è più che un colpo d'occhio.

Comunicare con potenziali acquirenti

Vendere su Facebook ha alcune regole per cui le persone diventano piuttosto schizzinose e l'ultima cosa che vuoi fare è far incazzare qualsiasi "amministratore" in uno qualsiasi dei gruppi Buy, Sell, Trade (fidati di noi, alcuni di questi amministratori sono molto particolare sulle loro regole).

Quando qualcuno è interessato a uno dei tuoi articoli, molto probabilmente commenterà la foto e dirà "Interessato" o "Int". Devi andare con il primo arrivato, primo servire modello quando si vende su FB. Se il tuo articolo è ancora disponibile, devi togliere la conversazione dall'elenco e inviargli un messaggio privato. Per riassicurarti di averlo fatto, ti consiglio vivamente di rispondere al loro commento con "Ti ho appena inviato un PM!"

Se non ti rispondono, sei il benvenuto a passare alla persona successiva che ha dichiarato di essere interessata. Se qualcuno quindi presenta un reclamo a un amministratore per il fatto che "li hai saltati", hai la prova di averti contattato, gli fai sapere che hai contattato e, quando non hai ricevuto risposta, sei passato alla persona successiva .

IMPORTANTE: è molto comune che le persone affermino di essere interessate e di non seguire. Preparati a essere frustrato all'inizio. Ma se segui i passaggi sopra elencati, puoi andare avanti con fiducia alla persona interessata e proseguire con la giornata. Stai cercando di vendere le tue cose e andare in strada. Non hai tempo di modificare i pollici tutto il giorno in attesa che qualcuno risponda di un paio di orecchini da $ 3!

Alcune cose che abbiamo imparato sulla vendita su Facebook che dovresti tenere a mente

  • Usa l'acronimo POOS (pubblicato su altri siti) per far sapere agli altri che stai elencando i tuoi articoli non solo sul Marketplace di Facebook ma anche altrove. A volte le persone diventano un po 'competitive con ciò che vogliono, e se sono le prime persone a commentare che sono interessate e tu dici loro che è venduto, possono sollevare l'inferno se non le avverti prima che i tuoi oggetti sono elencati altrove .
  • Usa l'acronimo PPU (Porch Pick Up) per convincere la gente a venire da te. Sei il benvenuto a dire alla gente "Devi venire da me per ottenere questo oggetto" se non hai voglia di correre in tutta la città per lasciare oggetti alle persone o incontrare centinaia di estranei nei parcheggi in tutta la città. Dire che PPU fa loro sapere che devono venire a casa tua per ritirare ciò che li stai vendendo. Non sentirti obbligato a percorrere questa strada, però, non tutti sono a proprio agio con gli estranei che vengono a casa loro e va bene lo stesso.
  • Usa l'acronimo OBO (o la migliore offerta) se sei disposto a negoziare. L'abbiamo usato solo quando eravamo in RUSH per vendere un articolo specifico. Il più delle volte siamo riusciti a ottenere esattamente ciò che volevamo per un articolo. Ma se qualcosa stava lottando con la vendita, o ne avevamo bisogno, ORA: l'utilizzo di OBO farà sì che le persone offrano prezzi leggermente più bassi, il che è un modo garantito per spostare i tuoi articoli più velocemente.
  • Assicurati di controllare le tue "Richieste di messaggi" su Messenger. Non sono esattamente sicuro degli algoritmi che lo causano, ma a volte non riceverai un avviso quando le persone ti inviano un messaggio in merito a un elemento, finisce solo in "Richieste di messaggio" senza che tu riceva un avviso. Quindi prendi l'abitudine di dare un'occhiata sotto questa scheda una volta ogni tanto per evitare messaggi mancanti da chiunque.
  • "È ancora disponibile?" È un messaggio che comparirà frequentemente nella tua casella di posta, anche molto tempo dopo la vendita di un articolo. Questo fa parte dell'aspetto "tempo" della vendita su Facebook. Devi abituarti molto a ripetere te stesso. Ti suggerisco di scrivere una “nota” da qualche parte sul telefono in cui puoi copiare e incollare le risposte più comuni che ti ritrovi a inviare alle persone per evitare di dover digitare più e più volte le stesse frasi.

Vendendo su Craigslist

  • Finanziario:
  • Tempo / sforzo:
  • sketchiness:

Craigslist è una piattaforma di vendita molto più semplice per quanto riguarda la pubblicazione della tua inserzione, ma non ti interesserà così tante persone come su Facebook. Le persone non tendono a scorrere su Craigslist per vedere cosa c'è in vendita come fanno su Facebook. Normalmente stanno cercando qualcosa di specifico.

Craigslist è un'ottima piattaforma per la vendita di articoli più grandi e ricercati come lavatrici, asciugatrici e altri elettrodomestici, biciclette, letti, mobili, automobili, ecc. Dovresti essere preparato per le persone che cercano di contrattare con te e gli acquirenti non avranno un profilo da guardare. Ma è un ottimo viale aggiuntivo per far uscire altri oggetti da casa tua.

Alcuni consigli: assicurati sempre di scattare foto chiare dei tuoi articoli da includere nella pubblicazione. Questo riduce molto avanti e indietro con i potenziali acquirenti. Inoltre, se vendi un sacco di articoli su Craigslist, ti consigliamo vivamente di creare un account. Questo accelera drasticamente il processo di pubblicazione e gestione delle tue inserzioni.

NOTA: Non abbiamo elencato TUTTI i nostri articoli su Craigslist. Solo oggetti più specifici che sapevamo che le persone tendono a cercare.

Ti serve solo qualcosa? Mettilo in strada e pubblicalo come sezione "Avviso di marcia!" Con il tuo indirizzo nell'elenco. Lo abbiamo fatto con molte cose di cui avevamo bisogno di sbarazzarci ma probabilmente non potevamo vendere (come legname di scarto, vecchie gomme e una TV rotta), e gli articoli di solito spariscono entro due ore (è pazzesco quanto velocemente frenare gli avvisi essere raccolto). La spazzatura di una persona è davvero il tesoro di un'altra. Quindi, prima di aggiungere alle nostre discariche traboccanti, vedi se qualcuno può usarlo prima!

Vendite di cantiere / Vendite immobiliari / Vendite di bauli

  • Finanziario:
  • Tempo / sforzo:
  • sketchiness:

Probabilmente abbiamo ospitato almeno tre di questi nel processo di vendita di tutti i nostri effetti personali. Non c'è molta differenza tra le vendite del cantiere e quelle del garage - tranne per il fatto che uno sta vendendo articoli nel tuo cortile e uno sta vendendo articoli dal tuo garage. Una vendita immobiliare è un altro gioco con la palla che devi preparare.

Alle vendite in cantiere e in garage, esponi gli articoli che desideri vendere e le persone passano solo attraverso gli articoli che hai. Consigliamo vivamente una sorta di sistema di prezzi. I due modi migliori per farlo sono applicare un adesivo su ogni singolo numero o disporre di un sistema di codifica a colori. Esempio: ogni oggetto con un adesivo verde costa $ 5, ogni oggetto con un adesivo arancione costa $ 1 e ogni oggetto con un adesivo rosso costa $ 0,50.

Alcuni soprammobili casuali nella nostra casa hanno un prezzo da vendere

Vendite immobiliari

Alle vendite immobiliari, di solito apri tutta la casa affinché le persone entrino e acquistino qualsiasi oggetto all'interno della casa. Questi richiedono molto tempo per prepararsi, ma sono il modo più efficiente per spostare molti oggetti fuori casa.

Sentiti libero di mettere oggetti in una zona della casa con un cartello "Niente in vendita oltre questo punto" o qualcosa di simile. Lo abbiamo fatto con il nostro piano di sopra. Qualunque cosa che stavamo mantenendo o non siamo pronti a vendere, abbiamo gettato di sopra e semplicemente registrato le scale dicendo che non andare oltre questo punto.

Più organizzata è la vendita della tua proprietà, più articoli venderai. Avevamo un gruppo di tavoli pieghevoli appoggiati e abbiamo fatto del nostro meglio per organizzare oggetti su ogni tavolo simili. Un tavolo conteneva tutte le nostre decorazioni nuziali mentre un altro tavolo conteneva tutte le nostre cornici.

Contrassegna tutto ciò che NON desideri vendere. Sarai sorpreso dagli articoli che le persone ti chiederanno di acquistare a questi eventi se non sono contrassegnati. Avevamo persone che cercavano di comprare scatole vuote di pasta e bottiglie di scotch, il nostro armadio ad angolo incorporato e il nostro frigorifero. Quindi, se non vuoi venderlo, assicurati che le persone abbiano un modo di saperlo.

Decorazioni del nostro matrimonio allestite in una vendita immobiliare

Le vendite immobiliari sono MERAVIGLIOSE! Ogni volta che ne avevamo uno, aprivamo per affari alle 7 del mattino, ma sarebbero state le persone in fila alla nostra porta di casa alle 5:30. Le persone diventano piuttosto intense al riguardo.

Inoltre, preparati a contrattare. Le vendite immobiliari sono la chiave per sbarazzarsi di MOLTE cose rapidamente, senza guadagnare $ 500 da una chitarra. Quasi tutti cercheranno di negoziare con te e avrai maggior successo se accetti un'offerta invece di rifiutare.

Suggerimento per la vendita di immobili: ottieni un aiuto aggiuntivo

Cerca di mettere delle mani extra sul ponte per aiutarti. Abbiamo fornito caffè e ciambelle e fatto venire un gruppo di amici per aiutare a monitorare, rispondere alle domande e portare fuori diversi articoli per i clienti. Alcuni oggetti sono grandi e pesanti e non tutti sono forti, quindi avevamo persone disponibili per aiutare. Tutti entreranno nel porre domande diverse e non avrai tempo di rispondere a tutti voi stessi, quindi avere amici fidati a disposizione per rispondere alle domande di base è la chiave.

Fai sapere ai tuoi aiutanti cosa ti aspetti dalla contrattazione per determinati articoli. Se ci sono articoli per i quali non avrai un costo inferiore a un determinato importo in dollari, assicurati che tutti lo sappiano e si trovino sulla stessa pagina. Per tutto il resto, consenti ai tuoi aiutanti di negoziare per te ad un prezzo che capiscono di essere a tuo agio.

John e io abbiamo fatto il check-out e il denaro, quindi era molto comune per noi che qualcuno ci dicesse "Il tizio con la camicia colorante ci ha detto che avremmo potuto avere questo per $ 2" e saremmo felici di andare avanti con la transazione. Ancora una volta - non avrai tempo di parlare con tutte le persone, ma solo negoziare con loro - è qui che entrano in gioco i tuoi aiutanti.

Dopo tutto questo, abbiamo sviluppato un amore profondamente radicato per le vendite immobiliari. Ne abbiamo effettivamente fatti alcuni per gli altri da quando abbiamo preso la strada - se avessimo amici / familiari che volevano / hanno bisogno di sbarazzarsi di cose, saremmo felici di intervenire e organizzare una vendita immobiliare per loro e gestirla per il fine settimana. Sono veloci, selvaggi e così impegnati. Ma sono molto divertenti e ti fanno guadagnare un po 'di soldi mentre ti aiutano anche a sbarazzarti di TON roba in un breve lasso di tempo.

IMPORTANTE: assicurati di pubblicizzare la tua vendita in giardino / garage in vendita / vendita immobiliare su Facebook e Craigslist con il tuo indirizzo incluso in modo che le persone sappiano venire a dare un'occhiata! Cartelli con grandi lettere in grassetto sulle strade principali e sugli incroci aiutano anche a dirigere le persone, ma molti venditori di cantiere guardano prima Craigslist e Facebook per pianificare i loro percorsi per il fine settimana.

NOTA: se si esegue la vendita anche di domenica, le persone potrebbero aspettarsi che gli articoli vengano scontati. Potrebbe essere diverso nella tua zona, ma a St. Louis si capiva comunemente che la domenica era un giorno a metà prezzo.

Vendite del tronco di chiesa

Normalmente si tratta di raccolte di fondi in cui acquisti un posto (niente di costoso, forse come $ 20 o $ 30) e quindi ti è permesso vendere tutto ciò che desideri nella tua area designata. A volte per altri $ 5- $ 10 puoi anche affittare alcuni tavoli pieghevoli, che sono davvero utili se non ne hai già alcuni.

Questi eventi sono molto simili alle vendite in cantiere e in garage, ma devi portare tutti i tuoi articoli all'evento, il che richiede un po 'più di sforzo. Tendono a essere promossi abbastanza bene anche in tutta la comunità, quindi più persone anticiperanno l'arrivo alla vendita e spenderanno un po 'di denaro.

Personalmente, abbiamo fatto uno di questi e abbiamo scelto di non farne un altro solo perché era una grande seccatura portare scatole e scatole e scatole (e scatole e scatole) di oggetti fuori all'evento quando sentivamo che avremmo probabilmente potuto avvicinarci al stesso importo se avessimo appena venduto oggetti nel nostro cortile. Questo può variare da persona a persona, soprattutto a seconda degli articoli che stai vendendo.

Come decidere i prezzi

Articoli fuori prezzo in una delle nostre vendite immobiliari

Il prezzo dei tuoi articoli può inizialmente essere fonte di confusione. Non vuoi dare un prezzo troppo basso ai tuoi articoli o non farai più soldi che potresti. Ma non vuoi anche dargli un prezzo troppo alto, perché in questo caso l'oggetto potrebbe rimanere lì senza morsi.

Non esiste una risposta unica per il prezzo dei tuoi articoli da vendere. Molto dipende dagli articoli specifici, dalle condizioni, dalla domanda dell'articolo e dalla tariffa corrente nella tua zona. Ma ecco alcuni suggerimenti generali per impostare i prezzi:

  • Cerca i prezzi su articoli simili nella tua zona. Se hai intenzione di vendere qualcosa tramite Facebook, cerca nel Marketplace e nei gruppi BST locali oggetti simili. Questo dovrebbe darti un'idea generale dei prezzi che le persone pagano per determinati articoli. Effettuare ricerche su Craigslist e partecipare alle vendite dei cantieri locali ti darà un'idea dei prezzi per quei viali.
  • Chiediti con quale rapidità hai bisogno che l'articolo sparisca. Hai bisogno di qualcosa che è andato al più presto? Imposta il prezzo più basso e si sposterà. Ma se stai vendendo un grosso biglietto e non ti dispiace trattenerlo per un po ', imposta il tuo prezzo un po' più alto e vedi se qualcuno morde. Lo stesso vale per l'accettazione delle offerte. Se non ne hai bisogno subito, non c'è motivo di accettare le prime offerte low-ball. Abbiamo continuato a vendere il nostro divano per alcune settimane perché non ottenevamo offerte che ci piacevano. Alla fine l'abbiamo venduto esattamente per quello che volevamo.
  • Se non riscontri alcun interesse, abbassa i prezzi. Poco o nessun interesse per un articolo che stai vendendo è un buon indicatore del fatto che il tuo prezzo è troppo alto. Se nessuno morde dopo qualche giorno, pensa ad abbassare il prezzo.
  • Prendi in considerazione l'offerta di pacchetti. Hai un mucchio di gioielli, o libri, o vestiti - o altro - da vendere? Offri alle persone offerte in bundle per prendere più oggetti. Alla gente piace sentirsi come se stessero facendo un affare, e questo incoraggia gli acquirenti a uscire di casa con più cose. Vinci - vinci!

Valutare le tue cose è un'abilità e, come ogni abilità, migliorerai e più lo farai. Quindi inizia lentamente: vendi solo poche cose alla volta, fai del tuo meglio per stabilire i prezzi e guarda come va. Più vendi, maggiore sarà la fiducia che otterrai e migliore sarà il prezzo di un articolo in modo che si sposti mettendo più soldi in tasca.

Non avevamo idea di cosa stessimo facendo quando abbiamo iniziato a vendere le nostre cose e il prezzo era davvero confuso. Ma alla fine, siamo stati in grado di guardare qualsiasi cosa e sapere immediatamente cosa potevamo ottenere. Si tratta di pratica.

Che cosa stai aspettando? Ottieni la vendita!

La stagione del ritorno a scuola è in pieno svolgimento e quel clima più freddo sta per iniziare a rotolare, il che significa che la stagione delle vendite in autunno è in arrivo! E non appena la stagione si concluderà, ci troveremo nel bel mezzo dello shopping natalizio che inizia - quindi questa è un'occasione privilegiata per iniziare a portare i tuoi effetti personali fuori da casa in modo che tu possa trasferirti nella tua futura nuova casa!

Per ulteriori fantastici consigli sulla vanlife, epiche guide di costruzione e foto di simpatici cuccioli in luoghi magici, assicurati di seguirci su Instagram @gnomad_home e su Facebook . Saluti!

Pubblicato in , ,

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

2
lascia un commento

1 Discussioni di commento
1 Discussioni
1 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
2 Autori di commenti
JohnWill Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
Volontà

Grazie mille. Sto pagando $ 100 al mese di archiviazione per 5 anni. Ho provato a mettere un annuncio su Craiglist per dare via l'unità, ma non ho avuto acquirenti. Ci riproverei stamattina quando ho ricevuto l'e-mail per questo.
Grande tempismo.

Admin

Ciao Will, grazie per i commenti, e buona fortuna con la tua unità di archiviazione! 🙂

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico