border=0

Gnomad Homies: The Road Abode

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: The Road Abode

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

È un nuovo anno e qui a Gnomad Home siamo piuttosto entusiasti per un anno pieno di nuovi inizi e nuove esperienze. Questo sarà un grande anno per il cambiamento. Un anno per concentrarsi sulla crescita e lo sviluppo personale. Un anno per essere più coinvolti e difendere i nostri valori e credenze.

"Risoluzioni di Capodanno" sono piuttosto un cliché a questo punto, ma non c'è mai un momento sbagliato per rivalutare la tua vita e la sua direzione e lavorare attivamente per un cambiamento positivo. E se tutto ciò che serve per motivarti è un numero che cambia sul calendario, allora siamo tutti per questo!

Presentazione di ... Gnomad Homies!

Parlando di nuovi inizi ed esperienze, questa settimana dà il via a una nuova serie sul nostro blog chiamata "Gnomad Homies", in cui intervistiamo compagni furgoni e nomadi per ottenere tutti i dettagli chiacchieroni delle loro esperienze nelle loro situazioni di vita alternative.

La parte migliore di van life è che non esiste un modo giusto o sbagliato per farlo. Ci sono innumerevoli varianti e ognuno porterà la propria personalità e il proprio stile.

Nella puntata di questa settimana di Gnomad Homies, ci siamo seduti su Skype con Allison e Dustin (e il loro esilarante adorabile husky Cody) della Road Abode .

Allison e Dustin provengono da Naples, in Florida. Si conoscono dal liceo, si sono tenuti in contatto durante il college e hanno iniziato a frequentarsi subito dopo. Come dice Dustin, è una storia della "zona degli amici andata bene". Ora sono compagni dell'entusiasmante avventura di Van Life.

Quando abbiamo parlato con loro, stavano visitando la famiglia in Florida per le vacanze.

In cosa vivi e viaggi? Hai costruito tu stesso l'interno o l'hai acquistato pre-costruito?

T Stiamo viaggiando in un furgone di conversione Dodge Ram 1500 del 2002. Abbiamo costruito noi stessi quasi senza esperienza. Vogliamo davvero entrare nella costruzione di mobili dopo questa esperienza.

È molto avvincente - costruire qualcosa e vederlo abbastanza decente e pensare "Oh wow, non avrei bisogno di acquistarlo in futuro - posso semplicemente crearne uno mio!"

Da quanto tempo vivi nel tuo furgone? Ci vivi a tempo pieno o part-time?

Abbiamo iniziato a rinnovarlo in estate e abbiamo iniziato la strada a luglio. Siamo stati con la famiglia mentre lo costruivamo, ma ora che è finito viviamo in esso a tempo pieno.

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita? Come è stata quella transizione?

Inizialmente il piano non era di abitare nel furgone. Volevamo accamparci un po 'durante la costruzione ma, ancora una volta, era originariamente solo per portare la nostra piccola casa da un posto all'altro, non per vivere intenzionalmente a tempo pieno nel furgone stesso.

Quindi Cody (il nostro husky) è entrato nelle nostre vite e il nostro complesso di appartamenti non glielo avrebbe permesso, né nessun membro della famiglia lo avrebbe accolto, il che era un altro indicatore del fatto che dovremmo cambiare la trama. Se ci spostiamo nel nostro furgone, potremmo tenere il nostro cane e non pagare più l'affitto!

È stato abbastanza drammatico quanto frenetico e folle fosse tutto con le nostre vite prima che entrassimo nel furgone, e una volta che ci siamo entrati tutto sembrava solo rallentare ed era finalmente calmo.

Qual è la tua parte preferita di questo stile di vita?

T La libertà e la flessibilità di esso. La semplicità di avere le cose di cui hai bisogno e niente di più. Tutto è all'interno di quei 50 piedi quadrati, o qualsiasi altra cosa. Sicuramente le avventure e i luoghi da vedere. Abbiamo visto così tanti posti che non sapevamo nemmeno che esistessero. C'è una specie di favoriti tripli, che hanno il tempo libero e la combinazione di quello e hanno la flessibilità di andare all'avventura.

Qual è la tua parte meno preferita di questo stile di vita?

Un grande per noi non sarebbe in grado di fare il giardinaggio. Adoriamo il giardinaggio, e non è proprio una possibilità mentre si è in viaggio. È anche difficile non stare con la famiglia e gli amici, siamo molto vicini con entrambi. Abbiamo avuto nostalgia di casa in pochi mesi.

Poi ci sono i tipici problemi dei cani: spargimento nel furgone e molti posti non consentono ai cani, come i parchi statali. Sembra essere un po 'più difficile avere un cane. I peli si raccolgono in fessure, quindi solo l'idea di avere un cane bagnato nel furgone. Usi un asciugamano ma poi hai un asciugamano che ha l'odore di un cane bagnato (abbiamo il nostro "asciugamano per cani bagnato").

Consiglio: togli tutta la moquette del tuo furgone! Non appena la moquette si bagna, puzza e l'odore non scompare.

Quali sono le tue caratteristiche preferite della tua situazione di vita? Qualcosa di specificamente unico?

Dormiamo proprio accanto alla nostra cucina, che adoriamo. Abbiamo creato un bancone lungo 8 piedi vicino al letto che è estremamente utile. Abbiamo anche una doccia portatile per il nostro rubinetto con un tubo molto lungo e acqua corrente. Abbiamo fatto un labbro sul bordo del bancone per fermare il dripping, che è anche molto utile. Poiché parte del piano di lavoro corre accanto al letto aiuta davvero a mantenere tutto asciutto. Con il bancone proprio accanto al letto possiamo fare il caffè mentre siamo a letto!

Abbiamo anche preparato un grande tavolo, che è stata una priorità importante per noi. È fatto di betulla da 3/4 ". Siamo entrambi in grado di sederci a tavola e mangiare, o lavorare, o dipingere e avere molto spazio. Quando non abbiamo bisogno del tavolo, lo smontiamo e si trasforma in un letto.

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Io (Allison) ricevo l'incarico di pittore e libero professionista. Sono anche in procinto di mettere insieme un negozio Etsy. Abbiamo risparmi da lavori strani e quant'altro e non abbiamo speso molto, quindi siamo riusciti a risparmiare. Abbiamo trattato l'intero viaggio come una vacanza per quanto riguarda la pianificazione e il risparmio.

Se vuoi lavorare sulla strada, scopri prima le tue abilità e le tue esperienze in modo da essere pronto per partire. I luoghi sono alla ricerca di determinate competenze o conoscenze o esperienze di software, quindi avere già ciò aiuta sicuramente. Abbiamo in programma di guadagnare i nostri risparmi quando avremo finito di viaggiare.

Quali sono state le tue posizioni preferite finora? In qualsiasi altro posto vuoi ancora andare?

Il Fingerlakes, Watkins Glen State Park a New York, Elephant Rock State Park nel Missouri. Mark Twain National Forest è stato sorprendentemente fantastico. Itaca, New York. New Hampshire, White Mountain National Forest, piscine, gole, ecc. Bello in autunno. Foresta nazionale di Acadia nel Maine.

Non siamo mai stati nelle Montagne Rocciose, nel Montana o nel Grand Canyon. Vorremmo uscire ad ovest perché le montagne stanno chiamando. Ci piacerebbe andare al Bryce Canyon, al Parco nazionale di Zion e ai Tetons. Dopo essere stati sulla strada e aver visto davvero quello che vogliamo fare, vogliamo iniziare il nostro piccolo progetto di casa, con la possibilità di colpire la strada. Vogliamo continuare ad avere avventure e avere un'opzione mobile se vogliamo decollare.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno?

Caffettiera Aeropress . Questa è la migliore caffettiera di sempre. Non possiamo entusiasmarci abbastanza. È davvero facile da usare e produce un ottimo caffè. Abbiamo anche comprato un tostapane da campeggio che usiamo sempre. Produciamo bagel e toast quasi ogni giorno e può anche tostare il pane naan.

Anche la ventola di scarico è importante! Lo usiamo sempre. Il ventilatore e il solare sono probabilmente i nostri articoli più importanti.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che non hai mai usato o raramente?

Abbiamo finito per non usare le nostre sedie da campeggio. Non abbiamo mai sentito il bisogno di sederci sulle sedie. Ci sedevamo sempre su rocce o erba. Abbiamo portato con noi una macchina da cucire per le riparazioni ma non l'abbiamo mai usata. Ogni volta che potremmo averne "bisogno", cucire a mano farebbe il trucco. Abbiamo portato alcuni strumenti che abbiamo finito per non usare troppo, come levigatrice, puzzle e trapano. Ma è stato bello avere strumenti a portata di mano nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di aiuto con le riparazioni o una costruzione.

C'è qualcosa che ti manca del tuo stile di vita precedente?

Ancora una volta, la possibilità di fare il giardinaggio e vedere amici e familiari. Siamo molto vicini con i nostri amici e familiari. Vorremmo avere la possibilità di sistemarci, di avere una casa in cui tornare.

In realtà c'erano cose che pensavamo ci saremmo persi, ma in realtà non lo abbiamo fatto affatto. Abbiamo finito per stare bene con la situazione del bagno. Non avevamo bisogno di una toilette portatile. Devi solo essere adattabile e una volta che ti ci abitui, non è affatto un grosso problema. Puoi sempre trovare una situazione da bagno, che si tratti di una stazione di benzina, Walmart, Port-a-Potty o dei bei vecchi boschi. Abbiamo ottenuto un abbonamento a Planet Fitness che ha aperto possibilità per quanto riguarda la doccia (e un buon allenamento!).

Non ci è mancato molto il wifi perché c'è così tanto wifi pubblico gratuito ovunque. Se hai un lavoro online il wifi è probabilmente una preoccupazione maggiore, ma per quello che stavamo facendo andava bene.

Cosa fai nel tuo tempo libero? Quali sono le tue attività preferite?

Essere in viaggio occupa molto del nostro tempo libero. Non ci sono tempi di fermo importanti. Stai guidando, cucinando, facendo escursioni o esplorando. Il tempo libero continua a cambiare, sei in un nuovo posto, capisci dove puoi andare, conoscere nuove persone, trovare posti interessanti in cui mangiare, soprattutto ristoranti locali. Non abbiamo hobby di avventura come arrampicata su roccia o mountain bike. Abbiamo svolto le nostre attività regolari, solo più intensamente. Ci piace provare a incontrare nuove persone.

Che consiglio daresti a qualcuno considerando questo stile di vita?

Ventilazione! Ventilazione, finestre, tutto quanto sopra. Se non c'è un buon flusso d'aria, si accumuleranno umidità e calore. Fa troppo caldo. È necessario scaricare l'umidità. Simon Stiles of Finding Simon ha molti video che parlano di problemi di umidità. Le finestre in generale sono un grande vantaggio anche per noi. Ti fa sentire fuori in ogni momento. Anche l'energia solare è una necessità.

"Chiunque può farlo, non devi avere un certo stile di vita, né devi farlo per sempre." ~ The Road Abode

Chiunque può farlo, non devi avere un certo stile di vita, né devi farlo per sempre. Non preoccuparti troppo e non pensare così tanto. Non è poi così complicato. Hai distributori di benzina e aree di sosta per andare in bagno e posti per parcheggiare. Una volta che sei in viaggio, ti rendi conto dove puoi parcheggiare come ristoranti e negozi aperti 24 ore su 24 come Denny's, IHOP o Walmart. Alcune persone chiedono ai dipendenti se possono parcheggiare lì, ma alla maggior parte dei posti non importa. Alcuni Walmarts non ti lasceranno parcheggiare, ma la maggior parte lo farà.

Non lasciare che parcheggi e bagni ti impediscano di fare vanlife. Non è davvero il problema più grande. Tempo cose o avere un programma. Assicurati sempre di andare in bagno prima di lasciare posti di notte e assicurati di poter andare la mattina. Ce la farai e sicuramente sopravvivrai. È facile trovare cibo e luoghi dove fermarsi.

Walmart ha anche ottime stazioni di ricarica per l'acqua, è come $ 0,37 al gallone per l'acqua purificata e completamente filtrata.

Quali sono i tuoi piatti preferiti da preparare?

Abbiamo alcuni preferiti in realtà. La farina d'avena è facile e versatile. Adoriamo fare curry: indiano, giapponese o tailandese. Il trader Joe's è fantastico. In realtà hanno ottimi piatti surgelati abbordabili e soffriggere. Facciamo quello che chiamiamo "Van Mash", che è essenzialmente cavolo verde e fagioli neri mescolati fritti nel burro, quindi a strati su purè di patate.

Assicurati di dare un'occhiata alle avventure di Allison e Dustin sul loro canale Youtube o su Instagram @theroadabode .

Resta sintonizzato per le future puntate di Gnomad Homies e gli aggiornamenti sulla nostra build di furgoni. E non dimenticare di seguirci su Instagram @gnomad_home e su Facebook a Gnomad Home .

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

4
lascia un commento

2 Discussioni di commento
2 Discussioni
0 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
4 Autori di commenti
JohnJaymeEllie Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
Ellie

Van Mash
Sembra violento
Può essere così per le mie viscere
Ma mi ispira a pensare
Di quanto sia pericoloso
Le cose più utili
Siamo

Admin

Haha! Così poetico! Lo adoro!

ospite

Swell! Di recente ho anche avuto la possibilità di intervistare queste persone pazze. . . l'audio è su Spreaker qui: https://www.spreaker.com/user/mxpw/spiritwars-roadabode-live-with-allison-a#
e presto caricherò il video che è ancora più divertente. Vi amo tutti!

Admin

Bello! Non vedo l'ora di provarlo!

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico