border=0

Mettere il nostro furgone di conversione e rimuovere l'ascensore per sedie a rotelle

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Mettere il nostro furgone di conversione e rimuovere l'ascensore per sedie a rotelle

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Il furgone che abbiamo acquistato era un Chevy Express del 1996 con conversione alta e ascensore per sedie a rotelle. La cosa buona dell'acquisto di un furgone come questo è che molti di loro hanno alcuni servizi piuttosto carini - sedili in pelle, alzacristalli elettrici e serrature, ecc. - e, naturalmente, il tetto alto. Anche se non riusciamo a reggerci completamente (o, almeno, John non può), è comunque molto meglio che occuparsi del tetto inferiore di un furgone standard.

La cosa brutta dell'acquisto di questo tipo di furgone è che devi sventrarlo prima di fare qualsiasi altra cosa.

Smontare il nostro furgone non è stato troppo difficile, ma ci sono voluti ancora alcuni giorni del nostro tempo e delle nostre energie quando avremmo potuto entrare nell'edificio se avessimo comprato qualcosa come un furgone da lavoro. E abbiamo fatto alcuni errori lungo la strada che in seguito ci hanno causato mal di testa.

Strappare l'interno

Quando abbiamo ottenuto il furgone per la prima volta, è stato completamente decorato con TV, lettore VHS, altoparlanti, accenti di legno finto, illuminazione d'atmosfera a LED multicolore, l'intero shebang.

È stato quasi un peccato strappare qualcosa di così bello, ma dovevamo mettere l' isolamento , il cablaggio e le nostre personalizzazioni, quindi tutto doveva andare.

Abbiamo iniziato a portare tutto fuori non appena abbiamo portato il furgone a casa. Abbiamo preso il nostro trapano avvitatore a batteria e un cacciavite a cricchetto e abbiamo appena iniziato a svitare ogni vite che potevamo vedere.

Prima che lo sapessimo, stavamo rimuovendo interi pannelli dalle pareti e dal soffitto.

In realtà è stato molto più facile di quanto ci aspettassimo. Rimuovere gli oggetti più grandi come gli armadietti incorporati e la TV era solo una questione di rimuovere alcune viti e scollegare alcuni cavi.

E ci siamo divertiti un po 'lungo la strada a distruggere le cose con i martelli e lavorare insieme per strappare sezioni dal furgone e gettarle nel vialetto in gloria trionfante.

Sfide: sedile da panchina e ascensore per sedie a rotelle

La nostra prima sfida è stata l'eliminazione del sedile posteriore. Questo è stato collegato a una batteria ausiliaria in modo che potesse piegarsi con il semplice tocco di un pulsante. Prima abbiamo smontato il cablaggio, quindi abbiamo cercato invano di svitare i bulloni che lo tenevano a terra. Queste cose non verrebbero fuori.

Alla fine il nostro vicino fece notare che probabilmente era imbullonato direttamente al veicolo da sotto. John luccicò sotto il furgone per dare un'occhiata, e di sicuro c'erano dei bulloni che attraversavano il telaio. Una volta capito che era solo una questione di fare squadra per rimuovere i bulloni.

Una volta estratto tutto dal furgone, abbiamo strappato il tappeto e rimosso il sottofondo in compensato . Quindi sono rimasti solo il cablaggio e l'ascensore per sedie a rotelle.

L'ascensore per sedie a rotelle sembrava intimidatorio, quindi abbiamo cercato di fare tutto il possibile per evitare di rimuoverlo da soli. Abbiamo letto online che altri hanno avuto successo vendendo i loro sollevatori per sedie a rotelle e facendo rimuovere l'acquirente, quindi abbiamo pubblicato annunci su Craigslist ed Ebay. Abbiamo anche cercato di donarlo a un'organizzazione no profit. Ma nessuno era interessato a un vecchio ascensore per sedie a rotelle usato e non abbiamo avuto il tempo di fermare a lungo la costruzione del nostro furgone.

Un nostro amico che sta lavorando per vivere lo stesso stile di vita ci ha detto che aveva rimosso una sedia a rotelle dal suo autobus. È venuto con la sua smerigliatrice angolare per aiutarci a rimuovere il nostro, ed è stato in realtà molto più facile di quanto ci aspettassimo. Ci sono volute meno di due ore per smontare tutto e tirarlo fuori dal furgone.

Dove va tutto questo cablaggio?

Ora avevamo appena il cablaggio da affrontare. Quando abbiamo sventrato il furgone, abbiamo scollegato tutto senza pensarci troppo, quindi avevamo un nido di fili e nessun indizio su dove si connettessero. Dato che non volevamo un mucchio di cavi extra nel nostro furgone , abbiamo trascorso un paio d'ore a capire di cosa avevamo bisogno e tirando fuori tutto il resto.

Questo avrebbe potuto essere molto più semplice se avessimo etichettato i fili quando abbiamo sventrato il furgone. In questo modo sapremmo cosa faceva parte del veicolo e cosa era solo un cablaggio extra. È facile lasciarsi trasportare strappando roba, ma fare un piccolo sforzo in più per etichettare tutto può farti risparmiare tempo in seguito.

L'intero processo di sventramento è risultato relativamente semplice. E siamo stati entusiasti di iniziare davvero a costruire il nostro furgone in una casa!

Suggerimenti per mettere un furgone di conversione:

  • Etichetta tutti i tuoi fili! Questo ti aiuterà a capire cosa è vitale (come le luci posteriori) e ciò che faceva parte della conversione (come l'illuminazione d'atmosfera).
  • Alcune parti potrebbero essere imbullonate al telaio da sotto, quindi se un bullone ti dà davvero problemi, dai un'occhiata sotto il furgone.

Vogliamo gridare a tutti voi per tutto l'amore, il supporto, le condivisioni, i commenti, ecc. Che abbiamo ricevuto la scorsa settimana in risposta al nostro primo post sul blog! NON possiamo ringraziarti né amarti abbastanza! Siete tutti seriamente i migliori!

Siamo così entusiasti di avervi tutti uniti in questa nuova avventura e transizione di vita! Non dimenticare di seguirci su Instagram: @gnomad_home e su Facebook su: Gnomad Home . Contattaci per qualsiasi domanda, commento, suggerimento, ecc.! Vogliamo sentire tutto! Amore e luce a tutti voi!

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

18
lascia un commento

9 Discussioni di commento
9 Discussioni
6 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
10 Autori di commenti
MannygregCarolNaoEmmy Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite

Questo è fantastico Io e la mia GF abbiamo comprato un furgone di conversione di recente e abbiamo fatto tutte le stesse cose. È pazzesco. Dopo mesi di ricerche, l'acquisto di un furgone, lo smantellamento e la pianificazione degli interni, abbiamo finalmente scoperto questo sito. Stavo cercando di trovare qualcuno che avesse idea di come montare i pannelli solari su questo tetto folle e sinuoso. Mi piace il tuo metodo Probabilmente farò qualcosa di molto simile. Ma ho un paio di domande. Cosa hai fatto con i fori nel pavimento dopo aver rimosso il sedile posteriore e simili? Read more » We … Leggi di più »

Admin

Ciao Timmy, grazie per aver letto! Abbiamo anche avuto difficoltà a trovare qualcosa su come gestire un topper di conversione (montaggio di pannelli solari, installazione di un soffitto, ecc.). Spero che ciò che abbiamo messo insieme sul blog ti aiuti nella tua creazione! Per rispondere alle tue domande: in realtà abbiamo lasciato aperti i buchi nel nostro pavimento. Il nostro furgone originariamente aveva un ascensore per sedie a rotelle, quindi avevamo dei fori per tutti i cavi da e verso l'ascensore che erano già spalancati, oltre ai fori per il montaggio del sedile posteriore / cinture di sicurezza. Read more » Nessuno dei buchi arrugginiva e ... Continua a leggere »

ospite
Victoria Spice

Ciao!! Puoi dirmi cosa hai fatto per sigillare i fori che hai fatto sul pavimento quando hai rimosso il telaio! Ps. Adoriamo il tuo blog e seguiremo molti dei tuoi post mentre convertiamo il nostro furgone di conversione econoline 94 ford! Grazie per essere così fantastico !!!

Admin

Ciao Victoria,

In realtà abbiamo lasciato i nostri buchi aperti. Non stavano arrugginendo ed erano stati dipinti, quindi abbiamo appena messo il nostro isolamento su di loro e abbiamo continuato con il pavimento. Non sono sicuro di quale sarebbe il modo migliore per correggere quelli, ma ho trovato questo thread del forum che parla di riempirli con Bondo (fibra di vetro) e dipingere entrambi i lati per sigillare dalla ruggine: http://www.sportsmobileforum.com /forums/f24/quick-question-rust-inhibitor-and-plugging-holes-3311.html

Sono contento che ti piaccia il blog e buona fortuna con la tua build!

ospite
Barbara

Quindi ho il GMC che è proprio come l'espresso. In effetti, la maggior parte delle parti sono intercambiabili. Anche la cima è sollevata e ho pensato di eliminarla. Excet per il top! C'è qualche motivo diverso dalla necessità di isolare ciò di cui ho davvero bisogno. Non ho intenzione di visitare le zone fredde con questo furgone.

Admin

Ehi Barbara, se sei contento degli interni di fabbrica del tuo furgone, allora non devi assolutamente toglierlo. Abbiamo sventrato il nostro perché volevamo controllare il modo in cui era isolato e anche perché volevamo personalizzare completamente i nostri interni con il legno. Ma ci sono molti vagabondi che lasciano l'interno della fabbrica e lo costruiscono semplicemente con i loro mobili. Dipende da te, e se non hai intenzione di visitare aree fredde, l'isolamento della fabbrica dovrebbe andare bene. Se non è rotto, non aggiustarlo!

Spero che aiuti!

~ John

ospite

Sembra davvero buono! La mia ragazza e io stiamo facendo esattamente la stessa cosa in questo momento. Cosa hai fatto con i fili che non ti servivano? (Come li hai rimossi?) Li hai tagliati e li ricopri o li hai seguiti fino alla fonte e li hai rimossi dalla batteria? Stiamo lasciando parte dell'illuminazione in alto e i fasci di cavi diventano piuttosto complessi quando si incontrano tutti con la batteria, quindi non conosciamo il modo migliore per farlo.

Admin

Ciao Greg, benvenuto e spero che questo post sia stato utile! Per il nostro furgone, abbiamo pensato che sarebbe stato troppo complicato seguire tutti i cavi fino alla fonte, dal momento che tutti andavano sotto il tappeto fino al sedile del conducente e non pensavamo che valesse la pena mettere il taxi per seguire questi cavi. Abbiamo appena tagliato quelli di cui sapevamo di non aver bisogno e li abbiamo chiusi / registrati. Per capire quali di cui avevamo bisogno / di cui non avevamo bisogno, fondamentalmente li abbiamo ingegnerizzati in senso inverso (cioè abbiamo capito quali fili vanno ai fanali posteriori, ecc.). Read more » Fortunatamente, tutti i cavi del veicolo sono stati raggruppati insieme, e ... Per saperne di più »

ospite
Emmy

Ciao, adoro tutti i tuoi consigli e leggere il processo di costruzione del tuo furgone. Mio marito e io abbiamo appena iniziato e siamo molto emozionati. Adoro come è venuta la tua casa e sto provando a fare la stessa cosa. Abbiamo un furgone di conversione espresso Chevy del '96 simile al tuo. Mi stavo solo chiedendo come avete tirato fuori le guide / i bulloni del sedile ?? Abbiamo due binari. Tutti i suggerimenti che puoi trasmettere sarebbero meravigliosi. Buon roaming.

Admin

Ciao Emily, sono così felice che ti piaccia il nostro blog! Siamo grandi fan della nostra Chevy del '96, dovresti divertirti a costruirla! Il nostro furgone non aveva rotaie, ma aveva il sedile posteriore. Inizialmente abbiamo avuto difficoltà a capirlo, fino a quando non ci siamo resi conto che erano imbullonati sul pavimento. Ecco come abbiamo tirato fuori il nostro: uno di noi era sotto il furgone con una chiave che teneva il dado per impedirne la rotazione. L'altra persona era all'interno del furgone, allentando l'altro lato con un cricchetto. Read more » If your … Leggi di più »

ospite
nao

Ciao! Sono curioso di sapere com'era una volta il tetto (soffitto)? Ho sventrato un furgone con lo stesso profilo, ma non ho toccato il tetto interno. Hai trovato spazio sprecato sotto il tessuto / le luci? Sei riuscito a ottenere un'altezza aggiuntiva?
Non voglio passare attraverso il lavoro se non si ottiene davvero nulla. Una volta tagliato in quel tessuto non è più possibile tornare indietro.

Admin

Ciao Nao, qualsiasi spazio che abbiamo guadagnato strappando il nostro soffitto abbiamo riempito di nuovo con il nostro isolamento e i pannelli del soffitto. Quindi, se il motivo principale per cui dovresti strappare il soffitto è guadagnare altezza aggiuntiva, probabilmente non guadagnerai molto. Abbiamo strappato il nostro in modo da poter isolare meglio (non c'era molto di cui parlare dietro le nostre pareti / soffitto), installare luci e installare pannelli in legno (siamo grandi nell'atmosfera familiare della casetta). Read more » Ma se non vedi la necessità di fare una qualsiasi di queste cose, allora mantenere il massimale stock può … Continua a leggere »

ospite
carola

Ho una GMC Vandura Tiara del 1994: dov'è la batteria ausiliaria? Voglio rimuovere il sedile a panchina ma non lo voglio collegato alla batteria quando lo faccio. Qualche consiglio sulla rimozione?

Admin

Ciao Carol, la batteria ausiliaria per il nostro sedile a panchina si trovava proprio sotto il sedile a panchina nel nostro furgone. I furgoni di conversione sono tutti diversi, tuttavia, quindi il tuo potrebbe trovarsi in un posto diverso o il tuo sedile potrebbe essere alimentato dalla batteria di avviamento (il nostro furgone aveva anche un sollevatore per sedie a rotelle che richiedeva una batteria separata). Se il sedile è alimentato elettricamente, dovrebbe esserci un filo proveniente da esso che si collega a un cablaggio a clip. Scollegando questa clip si interromperà l'alimentazione al sedile. Read more » Se ritieni che sia alimentato dalla batteria di avvio, puoi anche scollegare ... Continua a leggere »

ospite
greg

Vedo che la corrente alternata / il calore è ancora nel veicolo. È ancora collegato e funzionale? O hai rimosso le linee che corrono ad esso?

Sono in procinto di costruire il mio furgone (furgone di conversione savana 2002 gmc) e voglio rimuovere questa cosa. Ma sono un po 'nervoso nel rimuovere le linee che corrono ad esso dal refrigerante e dal refrigerante.

Eventuali suggerimenti?

Admin

Ciao Greg, alla fine abbiamo eliminato il nostro, ma solo perché abbiamo dovuto chiudere la linea CA per riparare una perdita. Se si desidera rimuovere l'unità posteriore, NON è qualcosa che si dovrebbe fare da soli. Le linee CA sono sotto alta pressione e devono essere evacuate, tagliate e tappate da un professionista qualificato (dovevamo fabbricare un cappuccio personalizzato), quindi ricaricarle una volta terminato. Questo ci è costato poche centinaia di dollari in totale. Read more » Anche la linea di riscaldamento deve essere tagliata e dirottata, ma questo non è ad alta pressione, quindi … Continua a leggere »

ospite
Manny

Ehi, volevo sapere quanto tempo impiegò il processo di sventramento? Se qualcuno può darmi una linea temporale stimata del processo di sventramento (lavoro a tempo pieno e dovrò separarlo in blocchi di 3 ore a notte) lo apprezzerei!

Admin

Ciao Manny, il processo di sventramento non ci ha impiegato molto. Abbiamo fatto la maggior parte del lavoro in un sabato e includendo la rimozione di tutto il cablaggio in eccesso è stato un progetto del fine settimana. Spero che aiuti!

~ John

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico