border=0

Vanlifer's Guide to Sleeping, Camping, and Overnight Parking

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Vanlifer's Guide to Sleeping, Camping, and Overnight Parking

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Quindi hai comprato un furgone, l'hai convertito nella tua nuova casa e ora stai per partire. Ma una volta che hai lasciato il conforto dell'abitazione stazionaria, ti trovi di fronte a quella domanda incombente:

Dove dormi?

Non c'è bisogno di preoccuparsi: ci sono molti posti in tutto il Nord America per parcheggiare il tuo furgone e prendere uno shuteye. Sia che tu stia solo attraversando, rimbalzando in una zona generale o alla ricerca di un soggiorno a lungo termine, è facile trovare buoni campeggi o posti dove parcheggiare durante la notte.

In questo post esaminiamo le nostre opzioni preferite per il campeggio nel tuo furgone. Discutiamo di campeggi gratuiti, campeggi a pagamento, app e risorse per la ricerca di spot e i nostri migliori consigli per l'atterraggio di quei meravigliosi campeggi che hai sognato (compresi quelli con il servizio cellulare).

Quindi continua a leggere - poi esci sulla strada e goditi alcuni di questi punti!

Campeggio e parcheggio notturni gratuiti

Un paio dei principali vantaggi della vanlife sono i viaggi economici e il risparmio sui costi delle abitazioni. E il modo più grande per raggiungere entrambi è il campeggio gratuito per la maggior parte del tempo. C'è un campeggio gratuito e un parcheggio notturno per ogni situazione: soggiorni a lungo termine allo stato brado, scali rapidi fuori dall'autostrada e parcheggio in città.

Dai meravigliosi luoghi del campo selvaggio alle realtà spiacevoli ma a volte necessarie del parcheggio del campeggio, ecco le migliori opzioni per dormire gratuitamente per vanlife.

Boondocking su terre pubbliche (National Forest, BLM, ecc.)

  • Costo: gratuito
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

National Forests e BLM Land (Bureau of Land Management) offrono tonnellate di opzioni di campeggio gratuite. Qui ci troverai la maggior parte delle volte. Questi posti sono gratuiti, hanno pochi o nessun vicino, c'è incredibile osservare le stelle, l'esposizione alla fauna selvatica e la meraviglia di essere fuori in mezzo alla natura. E normalmente puoi accamparti in un posto per un massimo di 14 giorni alla volta, anche se ci sono alcune eccezioni (e ci sono sempre segni).

Se stai pianificando di trovare i migliori punti di boondocking, devi impegnarti in un certo livello di avventura. Ci sono più facili accessi ai punti più vicini alle strade principali, ma di solito sono più affollati. Abbiamo scoperto che meno vicini preferisci, più devi guidare, il che significa spesso fare trekking lungo strade nodose con una destinazione incerta. Se non sei sicuro di un percorso, non esitare mai a scendere dal tuo veicolo e percorrere prima la strada a piedi per vedere cosa incontrerai.

Puoi trovare punti di boondocking utilizzando una varietà di app, siti e risorse (esaminiamo alcuni dei nostri preferiti di seguito). Oppure puoi semplicemente guidare su strade forestali e iniziare a cercare un posto. Se è una terra pubblica, di solito ti è permesso accamparti (a meno che non ci sia un cartello "no camping").

Fermarsi presso il servizio forestale locale o la stazione di ranger BLM è un altro ottimo modo per trovare alcuni posti carini. Abbiamo sempre scoperto che i ranger sono molto disponibili ed entusiasti del fatto che tu stia usando la terra, e di solito sono abbastanza disposti a indirizzarti verso luoghi fantastici.

La terra pubblica è molto più diffusa nella metà occidentale degli Stati Uniti. Quindi, se ti trovi in ​​Oriente, potresti avere meno opzioni qui, a seconda di dove ti trovi.

Esercitati a non lasciare traccia

Ti stai accampando nel deserto, ed è importante essere rispettosi dell'ecosistema e fare tutto il possibile per ridurre al minimo l'impatto. Segui i principi Leave No Trace . Imballalo, impacchettalo. Accampamento ad almeno 200 piedi di distanza da corsi d'acqua e laghi. E se non si tratta di un'area del campo ben nota e designata, considera di non condividere pubblicamente la posizione con gli altri. Più persone si accampano in un'area, maggiore sarà l'impatto negativo.

Suggerimento: abbiamo trovato alcuni campeggi piuttosto irreali quando iniziamo a cercare tra le 9 e le 10. Questo sembra essere il punto debole - è dopo che la gente parte la mattina, ma prima che la prossima ondata di campeggiatori rotoli attraverso. Più ti avvicini al tramonto, meno è probabile che sia disponibile quel luogo meraviglioso in cui hai guardato gli occhi.

Situazione del bagno: preparati a portare la pala e le forniture per il bagno all'aperto. Dalla nostra esperienza, questi luoghi sono imperdibili con bagni, anche se a volte ci sono servizi igienici a pozzo (annessi di base) nelle vicinanze. I bellissimi luoghi appartati tendono ad essere piuttosto là fuori nel backcountry, quindi non aspettatevi che ci siano bagni. Ma se ce n'è uno - bonus!

Professionisti

  • Circondato da uno splendido scenario
  • Accesso a percorsi escursionistici / ciclabili e attività all'aperto
  • Potenziale di isolamento
  • Di solito può rimanere fino a 14 giorni circa
  • Incredibile osservazione della fauna selvatica e osservare le stelle

Contro

  • Il più delle volte non ci sono servizi igienici, quindi devi scavare il tuo buco per alleviarti *
  • Hit o miss se si avrà il servizio cellulare
  • I posti migliori possono essere più difficili da accedere

* Questo in realtà non è un "imbroglione" per noi. Preferiamo accovacciarci naturalmente come i nostri corpi si sono evoluti, ma questo è un argomento per un'altra volta.

Parcheggi Walmart

  • Costo: gratuito
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

Tendiamo a dormire nei parcheggi di Walmart nei lunghi giorni di viaggio, o quando ci avventuriamo in città per "giorni di commissioni" pieni di marmellata. Preferiamo non cercare un campeggio nella regione selvaggia troppo tardi (e sicuramente non dopo il tramonto). Quindi, se stiamo attraversando una zona o se siamo in città tutto il giorno a rifornire e correre, troveremo il Walmart più vicino per un posto a basso stress per schiantarsi per la notte.

Prima di campeggiare in un Walmart, ti consigliamo sempre di chiamare in anticipo e di porre le seguenti domande:

  • Consentono il parcheggio notturno? La maggior parte di Walmarts non ha alcun problema, ma alcuni lo fanno - e alcune città hanno anche ordinanze contro il parcheggio notturno in generale. Perché chiamiamo in anticipo, non siamo mai stati "bussati" dalla polizia o dalla sicurezza e non ci è mai stato chiesto di andarcene nel bel mezzo della notte.
  • C'è un'area che preferiscono parcheggiare? Ad alcuni Walmarts piace il camper per parcheggiare in una certa area. Di solito sei al sicuro se ti attieni al retro del parcheggio - semplicemente non essere la buca che parcheggia proprio di fronte al negozio e dorme durante la notte.
  • Sono aperti 24 ore? Walmarts 24 ore su 24 è bello se non si ha un bagno nel furgone. Puoi sempre fare il vecchio trucco del contenitore per pipì / yogurt, ma ci piace sapere che possiamo camminare all'interno per usare un vero bagno invece di accovacciarci nel nostro furgone alle 2 del mattino sperando che il nostro obiettivo non sia uguale al nostro livello di risveglio.

Suggerimento: anche alcuni Walmarts che "non consentono il parcheggio notturno" a causa di un'ordinanza della città lo consentono comunque, e te lo diranno. Una volta abbiamo chiamato Walmart in Colorado per chiedere informazioni sul parcheggio lì. Ci dissero che c'era un'ordinanza contraria, ma la gente lo fa sempre. Quando ci siamo presentati per dare un'occhiata alla scena, c'erano non meno di quindici furgoni, camper e quinte ruote accampati là fuori. Alcuni avevano persino rimorchi per cavalli e la gente portava i propri cavalli a fare passeggiate nel parcheggio.

Pensiamo che dormire in un Walmart sia un'ottima opzione se ti trovi in ​​una città che ti permette di parcheggiare in un campeggio. I parcheggi Walmart sono generalmente sicuri e ben illuminati e spesso avrai il comfort di altri viaggiatori vicino a te. Di solito non restiamo più di una notte, ma abbiamo amici che si sono registrati a Walmarts per alcuni giorni per eliminare alcuni aggiornamenti di lavoro o van.

Situazione del bagno: è un Walmart, lo sappiamo tutti. Quindi, se è un Walmart di 24 ore, avrai accesso al loro bagno pieno di bancarelle multiple.

Professionisti

  • Ottima sosta per giorni di commissioni / città
  • Servizi igienici 24 ore al giorno
  • Puoi fare tutto il tuo shopping!
  • Parcheggio ben illuminato (sicurezza)
  • Di solito anche altri campeggiatori
  • Servizio cellulare garantito

Contro

  • Inquinamento acustico notturno
  • Parcheggio ben illuminato (inquinamento luminoso notturno)
  • Devi entrare per usare il bagno se non hai installato nulla nel tuo rig
  • Niente privacy
  • Nel mezzo di una città (Pro per alcuni - Con per noi)

Parcheggi di altri negozi (Cabela's, Bass Pro Shops, Cracker Barrel, ecc.)


Foto di @parttimehousecar

  • Costo: gratuito
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

Walmart non è l'unico negozio che consente ai nomadi di accamparsi gratuitamente. Cabela's, Bass Pro Shops e Cracker Barrel sono alcune altre catene nazionali che consentono il parcheggio notturno. Abbiamo sentito che alcune località di Cabela hanno persino stazioni di scarico e di ricarica dell'acqua. E ci sono negozi locali e regionali che consentono anche il campeggio (il negozio di alimentari A1 Superfoods nel Montana è un ottimo esempio).

La situazione del campeggio è abbastanza simile a quella di un Walmart: sei praticamente in un parcheggio, quindi non è il massimo, ma a volte è necessario. La grande differenza, tuttavia, è che potresti non avere accesso ai bagni aperti 24 ore su 24 (a meno che non ci sia una stazione di servizio nelle vicinanze).

L' app AllStays Camp RV è un'ottima risorsa per trovare un parcheggio in campeggio. Ancora una volta, consigliamo sempre di chiamare in anticipo perché alcune posizioni potrebbero non consentire il parcheggio notturno.

Professionisti

  • Ottima sosta per giorni di commissioni / città
  • Parcheggio ben illuminato (sicurezza)
  • Puoi fare acquisti o prendere cibo!
  • Possono esserci anche altri campeggiatori
  • Servizio cellulare garantito

Contro

  • Potrebbe non avere un bagno di 24 ore
  • Inquinamento acustico notturno
  • Parcheggio ben illuminato (inquinamento luminoso notturno)
  • Niente privacy
  • Nel mezzo di una città (Pro per alcuni - Con per noi)

Flying J (e altre fermate di camion)

  • Costo: gratuito
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

Questa è una delle nostre opzioni di scelta quando siamo nel bel mezzo di giorni di guida molto lunghi, il tipo di giorni di guida che iniziano non appena ti svegli e durano fino al momento di andare a letto.

Ci piace Flying J's per la comodità. Ci sono altre fermate di camion - Love's, Pilot, ecc. - ma abbiamo scoperto che Flying J sembra essere il più adatto ai furgoni. I J volanti sono carini perché possiamo fermarci a qualsiasi ora della notte, riempire il serbatoio in modo da poter colpire la strada per prima cosa al mattino e trovare un parcheggio in un'area ben illuminata e sentirci al sicuro.

Se hai fame dopo aver guidato tutto il giorno ma non hai energia per cucinare, molti Flying J hanno un Denny's di 24 ore in allegato. Sappiamo che non è l'opzione più ideale. Ma quando hai la possibilità di impostare l'intera situazione di cottura per preparare un pasto all'una di notte, mangiare qualche hot dog di un giorno all'interno della stazione di servizio o una padella per colazione calda, quella padella per colazione calda suona come una bomba.

Sidenote: alcune località hanno anche un Cinnabon se vuoi davvero concederti prima di colpire di nuovo la strada.

E - se sei alla disperata ricerca di una doccia e / o hai davvero bisogno di fare un po 'di bucato, Flying J's offre anche docce e lavanderia a gettoni. Preparati a pagare $ 10+ per la doccia (non abbiamo mai fatto la doccia in una Flying J, ma, di nuovo, non facciamo la doccia così spesso).

La più grande caduta del campeggio Flying J è l'inquinamento acustico. Sono sempre proprio accanto all'autostrada e ci sono grandi piattaforme che entrano ed escono a tutte le ore della notte. Siamo nel punto in cui questo è tutto rumore bianco rilassante, come le onde che si infrangono sulla spiaggia, ma alcuni potrebbero trovarlo fastidioso.

Situazione del bagno: siamo rimasti piuttosto colpiti dalla situazione del bagno nella maggior parte dei Flying J's. Tendono a essere abbastanza puliti e ben forniti, e le bancarelle sono quasi come mini stanze, con pareti e porte a figura intera.

Professionisti

  • Facile da staccare dall'autostrada dopo una lunga giornata di viaggio
  • Può fare il pieno prima di colpire di nuovo la strada
  • Bagni 24 ore (e anche bei bagni!)
  • Ristorante e minimarket ben fornito
  • Lavanderia a gettoni e docce
  • Servizio cellulare garantito
  • Parcheggio ben illuminato (sicurezza)

Contro

  • Inquinamento acustico dell'autostrada
  • Parcheggio ben illuminato (inquinamento luminoso notturno)
  • Facile accesso al cibo spazzatura

Aree di sosta autostradali


Foto di @jasonleemann

  • Costo: gratuito
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

Se sei in viaggio da un luogo all'altro e devi solo fermarti per la notte, alcune aree di sosta autostradali ti consentono di parcheggiare e dormire un po '. L'app AllStays è un'ottima risorsa per trovarli. La maggior parte delle aree di sosta consentono di parcheggiare solo per un certo numero di ore (come 8 ore o 12 ore). Di solito ci sono segni, ma se possibile si consiglia di chiedere ai dipendenti se è possibile parcheggiare durante la notte e se ci sono regole speciali.

Situazione del bagno: bagni pubblici, di solito 24 ore. È un'area di sosta autostradale, quindi la pulizia può essere colpita o persa.

Professionisti

  • Facile da staccare dall'autostrada quando hai bisogno di un posto dove dormire
  • Bagno aperto 24 ore al giorno, e forse un negozio
  • Parcheggio ben illuminato (sicurezza)
  • Buon servizio cellulare

Contro

  • Inquinamento acustico dell'autostrada
  • Parcheggio ben illuminato (inquinamento luminoso notturno)
  • Potrebbe essere in grado di parcheggiare solo per un certo numero di ore

Parcheggi del casinò


Foto di @boondockinglife

  • Costo: gratuito
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

Esatto, casinò! Molti casinò sono molto adatti ai camper / furgoni / nomadi, e alcuni possono anche avere servizi come stazioni di scarico / acqua. La loro teoria, ovviamente, è che se ti lasciano dormire lì, allora potresti andare dentro e perdere dei soldi. Ma non c'è alcuna regola che tu debba effettivamente farlo.

I casinò sono spesso vicini alle autostrade, quindi possono essere una buona opzione se sei sulla strada per / da qualche parte. Alcuni potrebbero persino trovarsi in aree turistiche ordinate da visitare. E probabilmente avranno un servizio di telefonia cellulare, quindi potrebbero anche essere una buona scommessa se hai davvero bisogno di postare e fare un po 'di lavoro per pochi giorni. Ma come qualsiasi parcheggio in campeggio non è il più piacevole, quindi non lo consigliamo per soggiorni a lungo termine.

Situazione del bagno: servizi igienici pubblici aperti 24 ore su 24 (e probabilmente molto carini). Assicurati solo di evitare di giocare una mano di blackjack ogni volta che vai a fare pipì.

Professionisti

  • Facilmente accessibile
  • Sicurezza (guardie di sicurezza e parcheggio ben illuminato)
  • Puoi giocare d'azzardo, andare a bere, ecc. (Se ti piace quel genere di cose)
  • Potrebbe avere dei bei ristoranti in allegato

Contro

  • Può perdere / spendere molti soldi se non stai attento
  • Parcheggio ben illuminato (inquinamento luminoso notturno)
  • Inquinamento acustico strada / autostrada

Campeggio invisibile nelle aree urbane

  • Costo: gratuito
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

Raramente parcheggiamo di nascosto nelle città. In realtà cerchiamo di stare il più lontano possibile dalle città. Pensiamo che siano troppo affollati, ci sono troppe regole e guidare può essere un incubo. Avremmo un posto tranquillo in mezzo al nulla sopra una città ogni giorno.

Detto questo, abbiamo dormito per strada nelle aree urbane una manciata di volte (a Salt Lake City, UT; Portland, OR; e Milwaukee, WI). Ogni volta che ci schiantavamo vicino alla casa di un amico ed era legale per noi parcheggiare lì (o sapevamo per certo che il quartiere era in rovina). Non abbiamo avuto problemi, soprattutto perché avevamo accesso ai bagni se necessario.

Se hai intenzione di trascorrere del tempo nelle aree urbane, assicurati di conoscere le leggi locali sul dormire in un veicolo. Non raccomandiamo di dormire regolarmente dove non ti è permesso, specialmente nei quartieri residenziali dove potresti non essere desiderato. Ma riconosciamo anche che a volte può succedere. Fai del tuo meglio per fonderti, essere rispettoso e per favore non fare pipì sul marciapiede.

Se stai accampando dove non dovresti, non essere arrabbiato se ottieni "bussare". Questo è il rischio che prendi quando accampati di nascosto, e la maggior parte delle volte ti verrà detto di andare altrove. Pensa sempre di essere un buon rappresentante della comunità nomade. Altrimenti finirai per rendere le cose più difficili per la persona successiva.

Situazione del bagno: qualunque cosa porti con te nel tuo impianto di perforazione, che si tratti di una semplice pipì o di una toilette a pieno titolo. Se ti senti a tuo agio a uscire dal tuo rig durante il campeggio invisibile, potresti anche essere in grado di accedere al bagno in qualsiasi attività nelle vicinanze 24 ore (se ce ne sono).

Professionisti

  • Ti porta dentro una città
  • Si apre dove puoi dormire per la notte
  • Servizio cellulare più probabile
  • Più facile da trasportare per i furgoni

Contro

  • Potrebbe non avere accesso al bagno notturno
  • Potrebbe ottenere "bussare" dalla polizia
  • Deve essere calmo e attento
  • Più difficile per ovvie "piattaforme di avventura"
  • Probabilmente dovrai spostare i punti ogni notte

Campeggio e campeggi a pagamento

Preferiamo accamparci gratuitamente il più possibile, ma a volte non c'è vergogna nel pagare per il campeggio.

Di solito paghiamo per il campeggio quando abbiamo davvero bisogno di una doccia, quando abbiamo bisogno di una piccola pausa dal deserto, o quando vogliamo solo un posto facile e veloce per accamparci per la notte prima di cercare un posto gratuito a lungo termine. I campeggi a pagamento hanno spesso servizi come acqua, docce e servizi igienici - e talvolta persino lavanderia e wifi - che sono davvero belli da avere dopo un lungo periodo di boondocking.

A meno che tu non abbia un sacco di soldi da bruciare, pagare troppo spesso per il campeggio può consumare rapidamente tutto ciò che stai risparmiando vivendo in un furgone , quindi ti consigliamo di campeggiare gratuitamente il più possibile. Inoltre, quando possibile, consigliamo vivamente di sostenere le terre pubbliche soggiornando in parchi federali, statali e locali anziché in campeggi privati.

Campground di terreni pubblici (National Forest / BLM, ecc.)

  • Costo: $ 5 - $ 25
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

Oltre al campeggio libero disperso, molte foreste nazionali hanno anche istituito campeggi. Questi campeggi normalmente costano circa $ 15 a notte a seconda della zona (alcuni offrono uno sconto se si dispone di un Interagency Pass per i parchi nazionali) e possono essere molto carini. Potresti essere circondato da uno splendido scenario e molte attività divertenti nelle vicinanze, ma dovresti aspettarti i vicini.

I campeggi delle Terre Pubbliche sono generalmente ossa piuttosto spoglie per quanto riguarda i servizi, ma sono anche disponibili in tutte le forme e dimensioni. Alcuni sono piccoli (5-10 siti), alcuni sono enormi. Alcuni hanno solo siti primitivi (senza collegamenti), altri offrono collegamenti completi. Alcuni sono vicini alla città e facili da raggiungere, altri sono lontani nel deserto.

Abbiamo scoperto che questi campeggi sono fantastici se non hai voglia di cercare un posto in boondocking. Costano soldi, ma sono più economici dei campeggi privati ​​e tu stai sostenendo le terre pubbliche.

Situazione del bagno: questi campeggi hanno sempre almeno un bagno di servizio, in genere più di uno.

Professionisti

  • La tassa di campeggio aiuta a sostenere le terre pubbliche
  • Di solito circondato da uno splendido scenario
  • A volte collegarsi ad alcuni sentieri escursionistici malvagi
  • È comune trovarli vicino ai fiumi
  • Potrebbe avere acqua potabile

Contro

  • Di solito niente docce
  • Potrebbe essere rumoroso (è comune trovarli vicino a strade e autostrade)
  • Non molta privacy

Campeggi di stato, contea e parco cittadino

  • Costo: $ 10 - $ 45
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

I parchi statali sono uno dei nostri punti di riferimento se vogliamo godere di un ambiente naturale ma abbiamo bisogno di alcuni servizi come docce, lavanderia o servizio cellulare. I campeggi State Park sono generalmente convenienti rispetto ai campeggi privati, ma variano di prezzo a seconda dello stato, del periodo dell'anno e del tipo di sito (collegamenti o nessun collegamento). Puoi trovare campeggi nei parchi statali a partire da $ 8 o fino a $ 45.

Molti parchi statali si trovano in luoghi molto belli, ma i campeggi possono essere colpiti o persi. Abbiamo alloggiato in alcuni parchi statali INCREDIBILI con siti grandi e appartati, e abbiamo alloggiato in alcuni luoghi in cui i siti si trovano uno sopra l'altro. Ma il terreno è sempre molto percorribile e i campeggi in genere possono ospitare qualsiasi tipo di viaggiatore.

Alcuni parchi statali dispongono di servizi aggiuntivi come un servizio lavanderia e aree di campeggio di gruppo, oltre a molteplici opzioni per esplorare come sentieri escursionistici, piste ciclabili, zone di pesca, percorsi ATV e altro ancora.

Situazione del bagno: una combinazione di servizi igienici a fossa sparsi in tutto il campeggio e almeno un "box doccia" che contiene servizi igienici e box doccia.

Professionisti

  • Le tasse di campeggio vanno verso i parchi pubblici
  • Circondato da uno splendido scenario
  • In genere attività nel parco (trekking, mountain bike, pesca, nautica, ecc.)
  • Alcuni campeggi nel parco offrono una buona privacy
  • Docce e talvolta persino lavanderia

Contro

  • Può essere molto costoso, a seconda dello stato (ti stiamo guardando, California)
  • Può essere molto affollato, a seconda del periodo dell'anno
  • Potrebbe avere vicini turbolenti

KOA Campgrounds

  • Costo: $ 30+
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

Questa è la nostra opzione "zona di comfort". A volte alloggeremo in un KOA quando ci sentiamo davvero logori, abbiamo davvero bisogno di fare la doccia, abbiamo davvero bisogno di fare il bucato e abbiamo davvero bisogno di un WiFi garantito. Non ci fermiamo molto spesso, ma a volte può essere bello andare a sbattere in un KOA per una notte o giù di lì, prendere un po 'di internet e pulire i nostri vestiti / corpi.

Per quanto riguarda il campeggio, i KOA non sono sicuramente economici (li chiamiamo "hotel del campeggio"). I siti di tende di base costano circa $ 30 nella maggior parte dei luoghi e salgono da lì quando aggiungi servizi come acqua e elettricità. Questo è un altro motivo per cui guidare un impianto off-grid è fantastico: puoi davvero risparmiare un po 'di soldi con le tasse del campeggio!

KOA offre un abbonamento che può aiutarti a risparmiare un po 'sui costi del campeggio. Costa $ 30 all'anno, risparmia il 10% su ogni soggiorno e ogni decima notte è gratuita. Siamo diventati membri KOA subito dopo aver toccato la strada, e ne è valsa la pena per noi.

Esistono diversi tipi di KOA, dal tuo semplice campeggio senza fronzoli fino ai resort con piscine, vasche idromassaggio, mini golf e altre attività. Ma sono tutti facilmente accessibili dalle strade principali e offrono almeno docce, wifi e lavanderia. E di solito sono vicino a attrazioni o città interessanti, quindi possono effettivamente essere un'opzione conveniente rispetto a un hotel se hai intenzione di visitare una città e non vuoi accamparti di nascosto.

Il grande svantaggio di KOA (oltre al costo) è la mancanza di isolamento. I campeggi sono uno sopra l'altro, quindi in genere non hai privacy. La maggior parte dei KOA sono quasi sempre molto pieni, quindi avrai vicini. E poiché sono spesso vicino all'autostrada, può esserci molto rumore e / o inquinamento luminoso.

Situazione bagno: almeno un box doccia, con numerosi servizi igienici e box doccia.

Professionisti

  • Convenientemente appena fuori dall'autostrada
  • Li puoi trovare in città
  • Docce, lavanderia e wifi
  • Alcuni hanno piscine, vasche idromassaggio e altri servizi simili ad un hotel
  • Adatto ai bambini e ai cani

Contro

  • Costoso
  • I vicini proprio sopra di te
  • Camper e veicoli rumorosi dentro e fuori
  • Inquinamento acustico dell'autostrada giorno e notte
  • Possono avere persone, bambini e cani che corrono dappertutto
  • Il Wi-Fi può essere sovraccarico nelle ore di punta, quindi non pianificare lo streaming di cose la sera

Campeggi indipendenti e parchi camper

  • Costo: $ 20 - $ 40 +
  • seclusion:
  • Inquinamento acustico:
  • Accessibilità del veicolo:

Oltre a terreni pubblici, parchi statali e KOA, ci sono anche campeggi di proprietà indipendente e parchi camper in tutto il Nord America. Alcuni sono poco più che parcheggi di ghiaia con siti strettamente stipati, ma ci sono anche delle vere gemme. Abbiamo alloggiato in un bellissimo campeggio fuori dal Glacier National Park che ha rivaleggiato con i migliori parchi statali in cui siamo mai stati

Come i KOA, i campeggi privati ​​tendono ad essere costosi, ma avranno servizi utili come wifi, lavanderia e docce. A differenza dei KOA, non saprai esattamente cosa stai ottenendo in anticipo, quindi stare in un campeggio privato può essere molto più semplice.

Situazione del bagno: cabina doccia con servizi igienici e box doccia.

Professionisti

  • Docce, lavanderia e wifi
  • Ci sono alcune vere gemme là fuori
  • Potrebbe avere accesso alle attività in loco

Contro

  • Costoso
  • Non so cosa stai anticipando
  • Molti sono solo parcheggi per camper in stile camper

Campeggio su terra privata

Un'altra opzione quando cerchi un posto dove dormire è accamparti su un terreno privato. Ci sono servizi là fuori che ti collegano con i proprietari terrieri privati ​​che sono disposti a farti accampare sulla loro proprietà - spesso gratuitamente o a buon mercato.

Harvest Hosts

Harvest Hosts è un servizio in abbonamento che ti consente di trovare fattorie, cantine e birrifici locali che ti permetteranno di accamparti per un breve periodo. Non ci sono costi per il campeggio, ma in genere devi acquistare qualcosa dal tuo host durante il tuo soggiorno. Un abbonamento a Harvest Hosts costa $ 79 all'anno.

Harvest Hosts è particolarmente fantastico se viaggi negli Stati Uniti nord-orientali dove non c'è un sacco di campeggi gratuiti / economici disponibili (ma ci sono tonnellate di località elencate su Harvest Hosts). È meno una necessità fuori ovest dove il campeggio è abbondante, ma può ancora essere un modo divertente per vivere una zona.

OTTIENI IL 15% DI SCONTO SUI CLIENTI! Fai clic su questo link per accedere a Harvest Hosts e inserisci il codice coupon HHFRIENDS15 al momento del pagamento.

Boondockers Benvenuti

Boondockers Welcome è una specie di Couch Surf per i nomadi dei veicoli. Iscriviti per un abbonamento annuale di $ 30 e sarai connesso con persone ovunque che ti permetteranno di accamparti sulla loro terra gratuitamente. Le opzioni di campeggio possono variare da fattorie rurali con collegamenti completi per camper a un punto in un vialetto. Inoltre, utilizzare questa piattaforma può essere un ottimo modo per incontrare alcune persone interessanti lungo la strada.

Hipcamp

Hipcamp è fondamentalmente l'Airbnb del campeggio. I proprietari terrieri privati ​​istituiscono campeggi sulla loro proprietà e la elencano su HipCamp, spesso a tariffe molto ragionevoli. Le proprietà possono variare da un semplice parcheggio a un'esperienza di glamping completa. Per meno di un posto nel tuo tipico parco per camper, dovresti essere in grado di trovare un campeggio unico su Hipcamp e possibilmente incontrare gente del posto interessante. Nuovo su Hipcamp? Iscriviti usando questo link e ricevi $ 10 per il tuo primo soggiorno.

Le migliori app per trovare campeggio e parcheggio notturno

Puoi trovare molti ottimi spot utilizzando alcune app, siti e risorse. Ecco dove trovare fantastici campeggi e parcheggi notturni:

Il nostro obiettivo: Freecampsites.net (sito Web) - Grande risorsa per i siti di boondocking

Freecampsites.net è in realtà un sito Web, non un'app, e può essere un po 'ingombrante sui dispositivi mobili. Ma è uno dei migliori database di campeggi gratuiti là fuori - specialmente campeggi dispersi su terre pubbliche. Ed è gratuito da usare.

Tutti i campeggi sono forniti in crowdsourcing. Puoi aggiungere tu stesso i campeggi, oppure rivedere e aggiungere note su quelli in cui ti trovi. Alcune recensioni ti danno persino un'indicazione del servizio cellulare nell'area, che abbiamo trovato utile per portare a termine il nostro lavoro.

Freecampsites.net non ha tutti i campeggi disponibili (nessuna risorsa ce l'ha), ma abbiamo scoperto che di solito ha la più grande lista di punti dispersi. Se è quello che stiamo cercando, controlleremo sempre prima questo.

AllStays Camp RV (app mobile e sito Web) - Grande risorsa generale per tutti i tipi di campeggio

AllStays Camp RV è un'ottima app per qualsiasi vanlifer perché elenca campeggi di tutti i tipi: parcheggio notturno gratuito, a pagamento e di base. Guardare AllStays ci consente di avere un'idea di tutte le opzioni di campeggio in un'area e di zoomare in base a ciò che stiamo cercando. Puoi filtrarlo per mostrare solo campeggi gratuiti, solo campeggi a pagamento, solo parchi statali, solo Walmarts o qualsiasi combinazione tu voglia.

Per quanto riguarda il campeggio libero, AllStays è meglio per trovare campeggi Forest Service / BLM gratuiti / a pagamento che per trovare posti in boondock. È un po 'più orientato ai camper, quindi l'attenzione è rivolta ai campeggi e ai parcheggi notturni che sono amichevoli per i camper. Ma se stiamo cercando un Walmart, Flying J, un campeggio o un parco statale, AllStays è il posto in cui guardiamo per primi. L'acquisto della versione premium dell'app costa circa $ 10, ma riteniamo che ne valga la pena.

FreeRoam (app mobile e sito Web) - App fantastica con dati e mappe potenti su tutti i tipi di campeggi

FreeRoam ( sito Web ; app per iOS ; app per Android ) potrebbe essere la nostra app di campeggio emergente preferita là fuori. Come gli altri, ti mostra il campeggio vicino gratuito ea pagamento e consente agli utenti di rivedere le loro esperienze. Ma FreeRoam fa molto di più - ed è una società senza scopo di lucro dedicata a preservare la natura e sostenere questo stile di vita.

Il punto di forza di FreeRoam è la quantità e il tipo di dati che ti fornisce su ogni campeggio (e quanto siano ben organizzati tutti questi dati). Gli utenti possono valutare ogni campeggio per il segnale cellulare per tutti i principali vettori, affollamento, rumore, ombra, pulizia, sicurezza, difficoltà della strada, tempo medio e altro ancora.

Solo alcuni dei dati forniti da FreeRoam

Tutte queste valutazioni sono aggregate in una dashboard super utile per ogni spot e puoi anche impostare la stagione per mostrarti, ad esempio, com'è il livello di rumore in primavera vs autunno, ecc. Queste sono tutte informazioni incredibilmente utili quando valutazione di un potenziale campeggio, e questa è l'unica app là fuori che entra in questo livello di dettaglio.

Un'altra utile funzionalità è la possibilità di sovrapporre mappe diverse nella schermata di ricerca principale. Quindi, quando si guarda una mappa di campeggi, è possibile sovrapporre mappe di copertura cellulare per tutti i principali vettori, mappe di National Forest e BLM terra, nonché una vista satellitare.

Mappa principale sovrapposta con una mappa di copertura Verizon (rossa) e una mappa del territorio della Foresta Nazionale (verde)

FreeRoam è anche un'organizzazione no profit 501 (c) 3 dedicata alla promozione di stili di vita alternativi vicini alla natura (come la vanlife), educando le persone all'uso rispettoso delle nostre terre pubbliche e proteggendo i nostri spazi naturali. In nome dell'apertura e della trasparenza, forniscono anche liberamente il loro codice sul loro sito web.

(No, non siamo affiliati a FreeRoam, adoriamo solo la loro missione e cosa stanno facendo con la loro app.)

FreeRoam è ricco di fantastiche funzionalità, è una compagnia fantastica e ha un sacco di potenziale. La sua principale debolezza a questo punto è che la base di utenti è più piccola, quindi molti dei campeggi non sono ancora stati recensiti. Ma questa app è ancora incredibilmente utile e diventerà più utile man mano che i loro utenti crescono e forniscono più dati.

iOverlander (app per dispositivi mobili): ottimo per il boondocking e per i punti notte casuali, ma molto utilizzato

iOverlander è un'utile app di crowdsourcing che mostra una varietà di posti dove dormire. È buono per il boondocking (anche se non è completo come freecampsites.net), ed è davvero ottimo per trovare piccoli punti casuali da fermare per la notte che non sono su altre app.

iOverlander è anche uno dei nostri punti di riferimento, ma sembra essere molto utilizzato. Quando ci accampiamo in punti che abbiamo trovato su iOverlander, è stato molto comune avere altri campeggiatori che si fermano sul posto cercando di accamparsi lì (questo è più un problema in aree popolari, come nei pressi dei Parchi Nazionali).

In breve, questa è un'ottima app per trovare il campeggio, ma non aspettarti di essere solo nei punti che trovi. We've also heard that iOverlander is easily the best app for finding camping in Baja.

Campendium (website and iOS app)

Campendium is like a cross between Freecampsites.net and AllStays. It has a good list of free boondocking spots and paid campgrounds, and it has an interface that's slicker than both. It has a great search function that allows you to narrow down to exactly what you're looking for, and users can add photos and reviews of spots.