border=0

Da "I Wish" a "I Did": cambia idea, vivi i tuoi sogni

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Da "I Wish" a "I Did": cambia idea, vivi i tuoi sogni

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

L'inizio di un nuovo anno è sempre un momento di riflessione e pianificazione per noi. Riflessione sull'anno appena trascorso e pianificazione per l'anno a venire. Abbiamo fatto molto l'anno scorso, ma abbiamo grandi progetti per il nuovo anno e siamo entusiasti di rendere il 2018 il nostro anno migliore finora!

Nell'interesse di lavorare per raggiungere i nostri più grandi obiettivi quest'anno - e di aiutarti a lavorare verso i tuoi - ti portiamo questo post riflessivo su come cambiare la tua mentalità per vivere i tuoi sogni!

Ci sono molti sogni che tutti noi sembrano irrealizzabili: mangiare più sano, correre una maratona, imparare uno strumento, apportare un grande cambiamento nello stile di vita - ed è davvero facile sedersi e passare attraverso la lista dei desideri senza farci nulla.

Ti siedi lì solo desiderando di poter fare qualcosa, desiderando che la tua vita sia diversa in qualche modo. Questo è quello che abbiamo fatto.

Desideravamo non dover svolgere lavori insoddisfacenti. Avremmo voluto non avere così tante bollette. Desideravamo avere il tempo di scrivere, suonare musica, trovare una via d'uscita da questo buco. Desideravamo poter comprare un furgone e trasformarlo in un camper . Avremmo voluto lavorare per noi stessi. Avremmo voluto poter decollare e viaggiare.

Non è stato fino a quando non abbiamo cambiato il nostro vocabolario mentale che finalmente abbiamo fatto il salto e abbiamo iniziato a lavorare per il nostro cambiamento di stile di vita. Bastava cambiare il nostro monologo interiore da "Vogliamo" a "Siamo".

Cambiare il tuo vocabolario mentale può farti iniziare il cammino verso il raggiungimento dei tuoi sogni e obiettivi più sentiti.

Prima di iniziare il nostro viaggio in vanlife, eravamo intrappolati in una insoddisfacente esistenza suburbana del 9-5 di cui non vedevamo via d'uscita. Avevamo tutti i segni esteriori del successo convenzionale - una bella casa, macchine, amici, buoni lavori, tonnellate di roba - ma dentro stavamo urlando.

Desideravamo viaggiare, esplorare il mondo e noi stessi, connetterci veramente con gli altri e dedicare il nostro tempo a cose che nutrono le nostre anime invece di ucciderle.

Per anni i nostri sogni erano proprio questo: sogni. Fantasie a cui penseremmo malinconicamente mentre ci dicevamo che saremmo dovuti partire e viaggiare "un giorno". Ma invece di farlo davvero, abbiamo trovato ogni sorta di scuse per il motivo per cui non avrebbe funzionato, o perché fosse una cattiva idea, o perché non potremmo farlo ora.

Chiunque abbia mai aspirato a qualcosa sa di cosa stiamo parlando. I pensieri negativi La parte di te che cerca di convincerti che non puoi farlo ed è sciocco anche solo pensarci.

Siamo condizionati a pensare in questo modo - a dubitare di noi stessi e ad abbatterci - per tenerci nelle nostre piccole scatole sicure. Ma quando finalmente lasci che i tuoi piedi lascino il terreno, impari rapidamente che la paura era solo uno stratagemma che la tua mente stava orchestrando per tenerti nella tua zona di comfort.

Ciò che la mente non capisce delle zone di comfort, però, non è mai cresciuto lì.

Desideravamo disperatamente di poter lasciare tutto alle spalle. Abbiamo sentito questa sensazione nelle nostre viscere, nelle nostre anime, nel profondo dei nostri cuori mentre il nostro fuoco interiore ci urlava di fare il salto. Ma le nostre menti ci avrebbero sempre abbattuto.

Non possiamo farlo - non abbiamo i soldi per viaggiare. Cosa faremo per il reddito? È stupido farlo ora, dovremmo semplicemente salvare e farlo quando siamo in pensione. Inoltre, abbiamo una casa e la nostra casa è piena di cose! Cosa faremo con tutto?

Questo è stato il più difficile per noi aggirare - cosa fare con le nostre cose. Avremmo voluto non avere tutte queste cose da affrontare. Avremmo voluto poter sbarazzarci di tutto.

Quindi abbiamo apportato una semplice modifica ai nostri schemi di pensiero che hanno completamente stravolto la nostra prospettiva sulla possibilità di perseguire i nostri sogni. Abbiamo cambiato il nostro pensiero da " desideriamo " a "siamo" e tutto si è aperto a noi.

Questo unico cambiamento nel vocabolario mentale ha dato il via a una graduale va>

Una volta cambiate le tue parole, tutto passa da "irrealizzabile" a destra di fronte a te. Hai solo bisogno di allungare la mano e afferrarlo.

Non desideriamo più poter vendere le nostre cose, desiderare di poter comprare un furgone o desiderare di poter viaggiare ovunque. Abbiamo cambiato il nostro vocabolario in "Stiamo vendendo le nostre cose. Stiamo comprando un furgone. Viaggiamo ovunque. "

Man mano che cambi le parole che usi nei tuoi pensieri, scoprirai rapidamente che i tuoi pensieri diventano azioni. E l'accumulo di quelle azioni ti spingerà lungo la strada nella direzione in cui vuoi andare.

Quando cambi il tuo vocabolario, stai facendo un grande salto nel cammino verso la realizzazione dei tuoi sogni. E la parte più difficile è quel salto iniziale.

Qualsiasi grande cambiamento può essere spaventoso, e lo è stato soprattutto per noi. Non stavamo parlando di fare un viaggio di due mesi in auto. Non stavamo parlando di viaggiare temporaneamente e di tornare alle nostre vecchie vite. No, questo è stato un cambiamento di stile di vita totale e completo: sbarazzarsi di tutto ciò che una volta possedevamo e lasciare tutto ciò che avremmo mai saputo alle spalle.

La paura di saltare nell'ignoto era terrificante, ed è ciò che ci ha impedito di viaggiare a tempo pieno per anni. Ma la parte più difficile dell'impegno per la vanlife è stata il primo passo. Una volta che l'abbiamo fatto, ogni ulteriore passo in avanti lungo il nostro nuovo percorso di libertà sembrava più facile del precedente.

Una volta che abbiamo iniziato a sbarazzarci delle cose, è diventato sempre più facile sbarazzarsi di più cose. E una volta che abbiamo iniziato a vendere oggetti a noi veramente cari, siamo rimasti scioccati dalla mancanza di tristezza che abbiamo provato. Invece, sembrava che fosse stato sollevato un peso. Potremmo sentire fisicamente che cancellare un altro oggetto dal nostro disordine fisico, mentale ed emotivo ci stava portando un passo avanti verso i nostri sogni.

Arrivare dove volevamo essere non è accaduto dall'oggi al domani - ci è voluto un anno intero dal momento in cui abbiamo iniziato a vendere le nostre cose al momento in cui siamo saliti sulla strada nel nostro furgone. Ma una volta che abbiamo iniziato ad agire in modo coerente, non importa quanto piccolo, sapevamo che prima o poi ci saremmo arrivati.

Immagina se hai trascorso 1 minuto lavorando per raggiungere un obiettivo ogni 30 minuti che hai trascorso solo a sognarlo.

Spesso ci induciamo a credere che lavorare per qualcosa di grande richiede un cambiamento colossale nelle nostre vite. Questa è una delle strategie che le nostre menti usano per convincerci che i nostri grandi obiettivi sono troppo fuori portata. Desideriamo e desideriamo, ma siamo rapidamente sopraffatti dalla pura distanza del percorso verso i nostri sogni.

Ma non è necessario apportare modifiche tutte in una volta. Tutto quello che devi fare è impegnarti a fare ogni giorno un piccolo passo verso il tuo obiettivo .

Vuoi correre una maratona? Inizia facendo jogging fino alla fine del vialetto. È molto meno intimidatorio che correre 26.2 miglia. E dopo un po ', mentre corri sempre più a lungo, una corsa di allenamento di 14 miglia sembrerà solo un'altra corsa lungo il vialetto.

Vuoi ridimensionare le tue cose e vivere in un furgone? Inizia vendendo una cosa. È molto più facile avvolgere la testa del pensiero di liberarti di tutto ciò che possiedi. Vendere la prossima cosa sarà più facile, e la prossima dopo ancora di più. Prima che tu lo sappia, le tue cose saranno sparite, il tuo conto bancario sarà pieno e sarai più libero di quanto tu non sia mai stato.

È così con qualsiasi obiettivo, qualsiasi cambiamento, qualsiasi sogno. Non importa quanto lontano sia la destinazione, sono i piccoli passi che ti porteranno lì.

Ecco il segreto: con la giusta mentalità, tutto è alla tua portata.

Ci vuole molto lavoro per raggiungere un grande obiettivo o intraprendere una grande transizione di vita. Gettare le catene dell'attesa vita sociale a favore dello stile di vita vagabondo a flusso libero della vanlife non è diverso - e può essere particolarmente impegnativo poiché potresti incontrare tutti i tipi di blocchi fisici e mentali per un cambiamento così radicale.

Ma se il tuo obiettivo è quello di vendere tutti i tuoi averi per vivere in un furgone, scrivere il Great American Novel o stabilire il Guinness World Record per attaccare il pogo, basta avere la mentalità corretta.

Per usare un vecchio cliché di cui ci siamo affezionati ultimamente, "Sia che tu pensi di poterlo fare o pensi di non poterlo fare, hai ragione."

Abbiamo imparato che con la mentalità corretta e il vocabolario mentale positivo, possiamo veramente fare qualunque cosa il nostro cuore desideri. Potrebbe non accadere dall'oggi al domani, ma sappiamo che se restiamo positivi e facciamo piccoli passi ogni giorno, possiamo ottenere qualsiasi cosa.

Cambiando i nostri pensieri da " desideriamo " a "siamo" ci ha spinto lungo un percorso che ha portato esattamente dove volevamo andare. E ora, nel mezzo del vivere il nostro sogno ogni singolo giorno, possiamo guardare indietro e dire "abbiamo fatto ".

Quali sono i vostri desideri? Cosa ti impedisce di trasformarli in realtà? Quali sono alcuni dei tuoi successi che prima erano solo sogni? Fateci sapere nei commenti!

E, per ulteriori riflessioni di ispirazione, guide per la costruzione di furgoni e foto di cuccioli, assicurati di seguirci su Instagram @gnomad_home e su Facebook . Saluti!

Inserito in ,

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

4
lascia un commento

2 Discussioni di commento
2 Discussioni
1 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
3 Autori di commenti
JaymeJess Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
Jess

Hey ragazzi! Ho sicuramente bisogno di leggere questo oggi. Voglio davvero tanto riuscire a lasciare il mio lavoro per essere una mamma casalinga, devo solo tenerlo abbastanza a lungo per ottenere il maggior debito possibile per farci sentire più a nostro agio. Come avete fatto a vendere tutta la vostra roba? Abbiamo COSÌ MOLTO STUFF e mi piacerebbe davvero ottenere ciò che posso vendere non solo per aiutare con le finanze, ma fare più spazio per le cose importanti. Ogni consiglio è molto apprezzato!

Admin

In realtà abbiamo in programma di pubblicare un articolo molto elaborato su come siamo andati a vendere tutti i nostri effetti personali nel prossimo futuro, quindi tieni d'occhio! E hai capito, mamma! Buona fortuna con eventuali transizioni future che scegli di intraprendere!

ospite

Ciao a tutti! Vado in giro per il tuo blog da quando ci siamo incontrati un paio di giorni fa e questo mi parla davvero, dato che ho appena fatto una cosa molto simile. Il problema delle cose è stato sicuramente un grande problema. Ecco i miei pensieri sull'argomento: http://kkregan.com/the-true-weight-of-stuff/

Admin

Ehilà! Un argomento così divertente di cui scrivere e discutere! Mi sembrava di essere in relazione con ogni singola riga dell'intero articolo! È divertente come ci sono alcune cose con cui prepari il tuo cuore a spezzarsi, e poi succede e la tua anima è proprio come “Welp, okay! Qual è il prossimo ”- mentre ci sono altri elementi che ritieni possano essere così facili da separare ma poi ti rendi conto di questo forte attaccamento che hai sviluppato con esso! È così selvaggio! Grazie mille per aver condiviso con noi e con gli altri ovunque. Read more » Condividere le nostre storie sono … Leggi di più »

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Scorri verso l'alto

Invia ad un amico