border=0

Gnomad Homies: Chasing the Wild Goose

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: Chasing the Wild Goose

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

La caratteristica di Gnomad Homies di oggi è questa meravigliosa famiglia di quattro persone, Shawn, Brie, il loro bassotto Milo e la loro più recente aggiunta (cucciolo) Jax. Stanno viaggiando nel loro Sprinter autocostruito che hanno chiamato Mosby! Hanno lasciato la vita nella grande città di Seattle, hanno scelto di dedicarsi alle loro attività, hanno costruito il loro secondo impianto di perforazione e hanno controllato scenari e città meravigliosi vicini e lontani! Dai una lettura alla loro storia, dai un'occhiata al loro sito Web e dai loro un seguito sui social media ! (E se hai bisogno di qualcuno che gestisca il tuo marketing digitale , assicurati di colpirlo!)

Di dove sei?

Woo, che domanda. Qualche nomade sa come rispondere correttamente? Entrambi siamo cresciuti in una piccola città dell'Oklahoma, dopo che il college ha deciso di dare un'occhiata al nord-ovest. Abbiamo vissuto a Seattle per 5 anni, poi ci siamo trasferiti a Greensboro in North Carolina per un anno mentre costruivamo il nostro furgone.

dove sei attualmente?

In questo momento stiamo viaggiando lungo la East Coast, abbiamo esplorato la Florida per un mese partendo dalle Keys e siamo saliti fino a St. Augustine. Presto ci dirigeremo a ovest verso l'Arizona.

In cosa vivi / viaggi?

Sprinter Van auto-convertito nel 2008 di nome Mosby

Quali specifiche ci puoi dire sulla tua attrezzatura?

Alla ricerca di Mosby, il nostro perfetto furgone Van è stata un'avventura. È iniziata la notte prima del compleanno di Brie, aveva a che fare con alcuni fastidiosi calcoli renali. Shawn, desideroso di fare qualsiasi cosa per aiutarla a distogliersi dal dolore, decise di sfruttare il suo tempo cercando la nostra nuova casa su ruote. Abbastanza sicuro, ha trovato un furgone a 5 ore di distanza situato a Charleston SC. Il giorno dopo abbiamo fatto il giro e sapevamo che era nostro! Era un furgone Sprinter del 2008 con 116k miglia. Siamo stati in grado di negoziare e ottenerlo per $ 11.500 e abbiamo optato per la garanzia di $ 2000 che ne è valsa la pena COMPLETAMENTE.

Hai costruito tu l'interno o l'hai acquistato pre-costruito? Se l'hai acquistato Pre-costruito, quali tocchi hai aggiunto per renderlo davvero "tuo"?

Sì, ne abbiamo costruito ogni centimetro. Nessuno di noi ha mai avuto precedenti esperienze di costruzione a meno che non si contasse la vasta esperienza di Shawn dopo aver costruito un singolo diffusore. Quindi, se possiamo farlo, anche tu!

Ci vivi a tempo pieno o part-time? Da quanto tempo vivi in ​​questo modo?

Siamo stati a tempo pieno a Mosby dall'agosto 2018, sebbene la storia sia un po 'più complicata di così. In realtà avevamo un altro furgone mentre vivevamo a Seattle, era una Dodge B2500 del 1997 che abbiamo sventrato e costruito a metà strada. A metà della costruzione abbiamo deciso che era troppo difficile risparmiare denaro, costruire un furgone e permetterci la vita a Seattle, quindi ci siamo diretti a Greensboro, NC, per vivere con il fratello di Brie. Era un modo per risparmiare denaro e finire la costruzione in un vialetto invece che in una stradina nel mezzo di una città frenetica.

Cosa stavi facendo prima di Vanlife?

Entrambi eravamo responsabili delle vendite sul campo per Samsung a Seattle. Poco prima di lasciare Seattle, Brie ha avviato una società di marketing digitale e quando ci siamo trasferiti a Greensboro, Shawn era un venditore di un concessionario di automobili.

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita?

Nessuno di noi è mai stato costruito per vivere una vita "normale". Entrambi abbiamo anche avuto un lavoro in cui ci trovavamo sul campo o in una posizione che non ci faceva ripetere ogni giorno la stessa cosa in ufficio. Abbiamo iniziato a viaggiare verso la fine degli anni '20 e abbiamo iniziato a vedere quante persone prendevano strade diverse prendendo anni di pausa alla volta e viaggiando attraverso l'Europa o l'Asia. Nel tempo questa sensazione di volere di più dalla vita e renderci conto che c'era un altro modo e un altro percorso per noi ha preso il sopravvento e abbiamo deciso di fare tutto il necessario per far accadere lo stile di vita nomade.

Per van life in particolare, Shawn ha sempre voluto fare Van Life. Ne comprò quasi uno e vi abitò al college. Brie, tuttavia, non ebbe molto interesse fino a un viaggio da Seattle a Twisp, WA. Ci siamo goduti il ​​nostro viaggio sentendoci leggeri e liberi quando abbiamo deciso di fermarci in un punto di vista per allungare le gambe e goderci la vista. I cani correvano liberi su un piccolo sentiero, l'aria era fresca e in quel momento eravamo felici e presenti. Fu allora che Brie decise che Van Life non era solo una possibilità, ma la sua decisione era presa, stava per succedere. Da quel momento in poi abbiamo salvato, pianificato e iniziato il nostro viaggio nella vita dei furgoni.

Come è stata quella transizione?

DIFFICILE. Haha, sul serio è stato un sacco di lavoro. Volevamo Van Life così tanto, ma dovevamo fare molto per realizzarlo. Vivere in una grande città come Seattle non lascia un sacco di soldi per risparmiare. Per non parlare di circa 6 mesi a Brie che ha lasciato il suo lavoro per iniziare la sua attività di marketing digitale che la ha ridotta a un reddito di circa zero (possedere la propria attività non significa ricchezze ahah).

In quel periodo abbiamo imparato MOLTO sulla pazienza e altro l'uno sull'altro. Se vuoi mettere alla prova la tua relazione, costruisci un furgone insieme. Combatterai e ti scuserai più di ogni altra volta (beh non abbiamo figli, quindi potrebbe essere un'eccezione).

Qual è la tua parte preferita di questo stile di vita?

I momenti di flusso, hai mai avuto una buona giornata? Sai quelli che passano insieme per lo più solo godendosi la reciproca compagnia? Forse è una giornata nel parco o in un'escursione e ti rilassi pur essendo veramente nel momento. Ci sono così tanti di quei giorni in Van Life. Non sono sicuro se ci sono solo più opportunità per quei momenti o se in questo stile di vita lo fai intenzionalmente. Ad ogni modo, quel tipo di giorni sono così frequenti che non puoi fare a meno di essere grato alla vita di Van e amarla ancora di più.

Qual è la tua parte meno preferita di questo stile di vita?

Brie: preoccuparsi di dove farò la pipì dopo.

Shawn: Parcheggiare in una nuova città per la prima notte, o la paura di qualcuno che ci sveglia nel mezzo della notte.

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Tante cose ahah. Abbiamo una società di marketing digitale che porta denaro più consistente, il blog di Brie che stiamo cercando di sollevare da terra, insieme al lavoro e alle vendite dell'ambasciatore del marchio.

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

Abbiamo adorato Key West, la vita dell'isola è decisamente per noi. Ti svegli e vai in spiaggia. Milo diventa un nuovo cane quando riesce a correre senza guinzaglio sulla spiaggia e adoriamo trascorrere le nostre mattinate guardando le onde che rotolano mentre sorseggiano un caffè fresco.

Qual è il tuo pasto preferito da preparare?

Shawn è una cuoca fantastica, quindi io (Brie) adoro mangiare i Tacos e Shawn si diverte a prepararli. I tacos sono vita!

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno?

Sicuramente il nostro Aeropress, macinacaffè, fornello a induzione, frullatore e altoparlante Bluetooth.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che non hai mai usato o raramente?

Hmmm probabilmente metà del mio armadio (Brie) ahah. CD, ne abbiamo una dozzina o giù di lì che non ascoltiamo mai. Tutto è online ora e con i nostri telefoni e altoparlanti Bluetooth, le nostre esigenze musicali sono coperte ovunque e ovunque.

C'è qualcosa che ti manca del tuo stile di vita precedente?

Adoriamo vivere in città. Adoriamo i suoni, le persone e le opinioni. Anche se siamo stati totalmente in grado di visitare le città e ottenere la nostra soluzione, non è esattamente come vivere lì.

Che cosa fai nel tempo libero? Quali sono le tue attività preferite?

Passeggiando per la nostra nuova posizione, trovando luoghi in cui Milo può scappare e lavorando sul blog. A Shawn piace davvero incontrare persone nuove e interessanti, ama anche l'architettura che ogni città ha da offrire.

Che consiglio daresti a qualcuno considerando questo stile di vita?

A volte un cambiamento di stile di vita come questo può sembrare così irraggiungibile o irraggiungibile. Forse hai un obiettivo di risparmio elevato o non hai idea di come costruire un furgone. Non importa cosa sappia che ce ne sono così tanti davanti a te che hanno affrontato sfide simili. Li hanno attraversati e ora sono là fuori a vivere i loro sogni. PUOI FARLO. Contatta, fai domande, trova una community e consenti loro di aiutarti. Non esiste un modo perfetto per realizzare questo stile di vita, quindi personalizzalo e mettiti al lavoro.

Assicurati di seguire Shawn, Brie e Milo su Instagram @chasingthewildgoose , e dai un'occhiata al loro fantastico sito web Chasing the Wild Goose !

Per ulteriori interviste su Gnomad Homies, guide per la costruzione di furgoni e fantastici consigli sulla vanlife, seguici su Instagram @gnomad_home e su Facebook .

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

lascia un commento

sottoscrivi
Notifica di

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico