border=0

Riflettendo sul Midwest Vanlife Gathering 2018

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Riflettendo sul Midwest Vanlife Gathering 2018

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Cerchi il Midwest Vanlife Gathering 2019 ?

Vai su questa pagina per ulteriori informazioni sul Midwest Vanlife Gathering di quest'anno e per acquistare i tuoi biglietti. Oppure, continua a leggere per una riflessione sull'evento 2018!

Ogni volta che ho provato a scrivere un riflesso del nostro primo Midwest Vanlife Gathering, ho finito per scrivere una o due frasi generiche prima di sentirmi improvvisamente congelato nel tempo. Come esplori verbalmente un fine settimana così potente e commovente? Dire che il fine settimana è stato "fantastico" o un "grande successo" o che abbiamo avuto un "colpo assoluto" graffia a stento la superficie di come ci sentivamo mentre rotolavamo via da quel campo fangoso di Slabtown, Missouri. Come per la maggior parte delle cose nella vita, le parti migliori della riunione erano le cose per le quali non avremmo mai potuto prepararci. Le parti che hanno reso il weekend bello e vero com'erano erano le cose che non abbiamo scritto. Non ci siamo allontanati dal fine settimana dicendo quanto fosse ben organizzato il tavolo della lotteria. Non eravamo entusiasti di tutti i nuovi adesivi che avevamo. Stavamo tutti brillando per le connessioni che abbiamo fatto con estranei completi così opposti, eppure così simili a noi stessi.

Sulla carta, sembrava un weekend orribile.

L'erba era un po 'troppo cresciuta, il che rendeva difficile per alcuni navigare, e tagliava i piedi e le caviglie di altri. C'erano zecche in giro e abbiamo incoraggiato controlli frequenti con chiavi e pinzette a portata di mano. Non uno, non due, ma tre nodosi temporali si sono susseguiti, facendoci ripulire tutto di corsa proprio prima che grandi eventi come lo scambio si incontrassero e la lotteria, e tutti si ritiravano sui loro veicoli per un'ora qua o là ogni volta che si precipitava .

Fortunatamente per noi, il tempo non rispecchiava l'atteggiamento dei partecipanti. Gli spiriti di tutti sono rimasti alti.

Alcuni di noi hanno ballato fuori mentre la pioggia scorreva sulla nostra pelle. Altri hanno urlato e urlato fuori dai loro furgoni - assillando i temporali con grida di: "È tutto quello che hai !? Andiamo !! ”Alcuni di noi fissarono il cielo meravigliati - osservando come l'elettricità pulsava attraverso le nuvole quasi in sincronia con il sangue nelle nostre vene. Un forte temporale rovinerebbe e annullerebbe la maggior parte degli eventi. Ma per noi selvatici vanlifer - ci ha sollevato con un'energia che non poteva mai essere sconfitta. Siamo venuti qui per festeggiare in comunità, dannazione! Non ci fermerà niente ora!

Abbiamo un milione di ringraziamenti da dare e non sappiamo da dove cominciare.

Innanzitutto, grazie a tutti i nostri fantastici sponsor , le cui generose donazioni alla lotteria ci hanno aiutato a raccogliere oltre $ 6.000 per Adventure Works . E anche agli sponsor che hanno fornito attività come stand up paddleboarding, yoga, caffè freddo domenica mattina e un'area di attività per bambini che abbiamo considerato il "Kidz Korner". Vogliamo anche ringraziare il servizio forestale degli Stati Uniti. Potrei scrivere almeno tre post sul blog su quanto siano stati utili sin dal primo giorno in cui li ho contattati con questa folle idea per trovare un posto nel bosco per oltre 100 furgoni. Non solo hanno trovato un posto per noi, ma ci hanno aiutato ad allineare tutte le legalità di cui avevamo bisogno (permessi, assicurazioni, ecc.), Ci hanno anche trovato porta-vasini economici e un ragazzo del posto per scaricare un camion di legna.

Quando la pioggia ha reso l'ingresso della proprietà troppo fangoso per far passare i furgoni, si sono presentati con un mucchio di ghiaia e un bulldozer e hanno creato una strada nuova di zecca su cui tutti i nostri partecipanti potevano percorrere, compresi gli sciocchi! E sono stati abbastanza incredibili da farci conoscere e darci un avvertimento ogni volta che era prevista una nuova tempesta. Non possiamo davvero ringraziare abbastanza il servizio forestale. Queste persone fanno un lavoro assassino e adorano quello che fanno. Grazie, grazie, grazie US Forest Service!

Ultimo ma non meno importante, vogliamo ringraziare tutti voi che avete partecipato.

Come abbiamo detto durante le nostre osservazioni di apertura - se non fosse per voi ragazzi, saremmo solo io e John accampati in mezzo al bosco con quattro litri di caffè freddo tutto per noi. Ragazzi avete reso questo evento quello che è stato. Vi siete tutti presentati nelle vostre case personalizzate - impianti a tempo pieno, furgoni a tempo parziale, persino tende e automobili - e tutti avete reso il fine settimana un tale successo assassino solo grazie alle vostre attitudini. Ogni volta che John ed io uscivamo dal nostro furgone dopo una tempesta ero nervoso ricevevo una raffica di lamentele per la mancanza di riparo o il terreno umido, e ogni volta mi veniva dimostrato il pericolo di vivere in un futuro inesistente. Non ho mai avuto bisogno di essere nervoso. Tutti avete affrontato ogni prova come una sorta di vittoria. La reazione non fu mai, "Mi stai prendendo in giro - pioverà di nuovo !?" Era sempre "Dolce! Questo ti aiuterà a rinfrescarlo un po '! Inoltre avevo bisogno di un pisolino: ci vediamo tra un'ora! ”E non appena passava, uscivi dai tuoi furgoni, birre fredde in mano, sorrisi schioccati sul viso, con appetito per altri bei momenti.

Vorremmo avere più tempo per parlare con ognuno di voi. Quelli di voi con cui ci siamo connessi, porteremo le storie che hai condiviso con noi nei nostri cuori ogni giorno.

I tuoi cuori spezzati, le tue lotte, i tuoi disastri e le battute d'arresto, così come i tuoi trionfi e celebrazioni, i tuoi successi e il tuo duro lavoro: queste storie non si fermano mai alle nostre orecchie, ma vibrano nelle nostre anime e non dimenticheremo mai tutto ciò che hai scelto di condividi con noi. Siamo così grati che hai scelto di condividere parti così delicate della tua storia con noi e contiamo di portarle con noi nei nostri viaggi con grazia e dolcezza.

Ancora una volta - grazie mille a tutti per essere la community di kickass di cui abbiamo parlato a tutti i nostri amici e parenti!

Vi amiamo tutti. Siete tutti incredibili. Se questa volta non sei uscito, speriamo che ti unirai a noi per il Midwest Vanlife Gathering dell'anno prossimo. E ti promettiamo che il prossimo anno (in qualche modo) sarà anche MEGLIO di quest'anno! E come sempre, non esitare a contattarci se hai idee o desideri aiutarti. Per aggiornamenti sui nostri piani per il prossimo anno, e per guide dettagliate sulla costruzione e consigli su vanlife, assicurati di seguirci su Instagram @gnomad_home e su Facebook . Speriamo di incontrarti sulla strada qualche volta e al raduno del prossimo anno! Saluti!

Inserito in ,

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

lascia un commento

sottoscrivi
Notifica di

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico