border=0

9 hack Vanlife per sfruttare al massimo la tua casa su ruote

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

9 hack Vanlife per sfruttare al massimo la tua casa su ruote

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

La prima volta che percorri la strada, impari abbastanza rapidamente cosa funziona con la tua build e cosa no. Quali modifiche devi apportare qui e cosa sarebbe bello aggiungere lì. Può essere molto divertente inventare le tue modifiche personali alla tua nuova situazione di vita, ma la prova e l'errore possono anche essere un po 'di mal di testa.

Ecco perché abbiamo deciso di condividere con voi alcuni degli hack di vanlife che abbiamo adottato sulla strada per rendere i nostri viaggi più fluidi . Quindi allacciati per alcuni trucchi fai-da-te stimolanti per aiutarti a rafforzare la vivibilità della tua attrezzatura!

9 dei nostri Hack Vanlife preferiti

1. Installare ganci per tazze, punti di ancoraggio e moschettoni su tutto il furgone

Uno dei più grandi hack che abbiamo trovato durante i nostri viaggi è quello di avvitare ganci a tazza e punti di ancoraggio in tutto il furgone. I ganci per tazze sono utili per appendere le cose in modo che siano fuori mano ma ancora accessibili - come tazze (ovviamente), chiavi, torce elettriche, una bussola e un numero qualsiasi di altre cose.

I punti di ancoraggio sono i veri campioni nel nostro furgone! Sono più pesanti dei ganci a tazza e sono un anello chiuso, quindi terranno le cose in modo più sicuro. Li abbiamo installati in tutto il furgone e di solito li agganciamo usando moschettoni. Possiedono tutti i tipi di piccoli oggetti che usiamo regolarmente e che dobbiamo mantenere accessibili - come la nostra lanterna Goal Zero , i proiettori e la ciotola per acqua pieghevole per cani .

Questi punti di ancoraggio possono avvitarsi in metallo o legno, quindi sentiti libero di spargerli e preparati a organizzare alcuni soprammobili sospesi!

2. Organizza i tuoi utensili per mangiare con portautensili per tubi in PVC fatti in casa

Non riesci a trovare un modo facilmente organizzato per conservare forchette, coltelli, cucchiai e bacchette? Non sei solo.

Quando abbiamo toccato la strada per la prima volta, abbiamo conservato tutti i nostri utensili da cucina all'interno del nostro angolo cottura in un cestino che abbiamo usato come cassetto. E questo cestino conteneva tutto - utensili per mangiare, spirale per verdure , apriscatole, misurini, colino per pasta - lo chiami, era lì. Inutile dire che questo cestino era un disastro per tutto il tempo, ed è stato un dolore scavarlo solo per trovare una forchetta.

Fortunatamente, John ha avuto la brillante idea di realizzare questi portautensili da un tubo in PVC. Prese alcune lunghezze di tubo da 1 ”in PVC, ne coprì un'estremità e le attaccò all'interno della porta dell'armadio usando un velcro resistente. Ne abbiamo appesi quattro per aiutarci a organizzare forchette, coltelli, cucchiai e bacchette in modo che siano separati e facili da afferrare quando ne abbiamo bisogno. VITA - CAMBIAMENTO!

3. Utilizzare le custodie per organizer per trasformare le schienali dei sedili in aree di deposito

Quando vivi in ​​uno spazio piccolo come un furgone, tutto ha bisogno di un posto designato e ogni bit di spazio di archiviazione conta. Ecco perché abbiamo deciso di trasformare le schienali dei sedili dei nostri furgoni in aree di stoccaggio convenienti e di facile accesso per organizzare le cose di cui abbiamo bisogno regolarmente. Questo ci aiuta davvero a mantenere alcune cose a portata di mano, riducendo anche il disordine generale nel nostro furgone.

La prima volta che abbiamo percorso la strada, abbiamo montato scarpiere in tessuto sulla parte posteriore dei nostri sedili, ma questi si sono rapidamente staccati con tutti i soprammobili che ci hanno stipato. Poi abbiamo trovato alcuni fantastici organizzatori sul retro del sedile pesante per conservare tutti i nostri oggetti casuali a cui abbiamo bisogno di un accesso regolare - cose come i nostri sacchetti della spesa riutilizzabili , taglieri, tazze da viaggio, picchetti per tende da sole e caricabatterie per telefoni.

Abbiamo trovato un organizzatore completo per il sedile del passeggero, e contiene così tante cose che abbiamo dovuto essere creativi con quali altri oggetti potevamo conservare lì. Questo ci ha aiutato a liberare un po 'di spazio sugli scaffali nel processo e rimuovere un po' di disordine altrove nel furgone.

Abbiamo anche un organizzatore del sedile più corto per il sedile del conducente. Ne abbiamo optato per uno più corto per questo posto perché il nostro angolo cottura si appoggia su di esso, quindi non c'era abbastanza spazio per un organizzatore più grande.

4. Non puoi lasciare il tuo cane al guinzaglio? Legali ai tuoi pneumatici!

Ci siamo assicurati di addestrare bene i nostri cani prima di colpire la strada , ma ci sono ancora momenti in cui ci troviamo a doverli legare. Ci sono molti gadget e aggeggi fantasiosi che puoi acquistare per farlo. Ma la nostra opzione di scelta è semplicemente quella di avvolgere i loro attacchi attorno alla gomma posteriore del nostro furgone (il furgone è parcheggiato, ovviamente). Non vanno da nessuna parte!

Il bello di questo è che non abbiamo bisogno di prenderci il tempo di avvitare un paletto nel terreno, trasportare un oggetto ingombrante aggiuntivo o agganciarlo a una parte del furgone che potrebbero rompersi se si eccitano troppo per un amico creature della zona. Questo metodo di ancoraggio funziona anche su terreni accidentati o in cemento dove non è possibile guidare un palo di ancoraggio nel terreno. Problema risolto!

5. Spazio insufficiente per il riciclaggio? Distruggi le tue lattine di birra!

Ricicliamo il più possibile sulla strada, ma esiste un limite alla quantità di riciclaggio che puoi comodamente riporre in un furgone. E se vuoi goderne uno freddo, o due, o cinque sulla strada, quel piccolo cestino per il riciclaggio sembra piuttosto nullo in un istante.

Questo può sembrare un trucco molto semplice, ma sul serio non ci abbiamo mai pensato finché non abbiamo visto alcuni amici farlo. Hai finito con la tua bevanda? Calpesta quella lattina e frantumala in un pancake di alluminio compatto! Ora puoi inserire circa 500 lattine vuote nel tuo riciclaggio anziché solo cinque!

6. Usa le custodie degli attrezzi per una fantastica conservazione del comodino

Questo è un nuovo aggiornamento per noi, ma vorremmo averlo fatto dall'inizio. Ci sono sempre alcuni elementi a cui dobbiamo accedere quando siamo sdraiati a letto - cose come telefoni cellulari, occhiali, contatti, auricolari e utensili per la scrittura.

Sapevamo di aver bisogno di un posto dove mettere queste cose a portata di mano, ma abbiamo faticato a trovare una soluzione. Cioè, fino a quando non ci siamo imbattuti in questi astucci per attrezzi eleganti ! Li abbiamo montati sul muro proprio accanto ai nostri cuscini e ora abbiamo un posto dove mettere tutti quei piccoli soprammobili che normalmente teniamo su un comodino.

Per montarli, abbiamo inserito un po 'di paracord attraverso i passanti per cintura sui marsupi e abbiamo legato ciascuna estremità ai ganci della tazza che abbiamo avvitato nel rivestimento della parete (vedi, quei ganci della tazza sono utili!) - e BOOM! Comodino sospeso completo!

7. Organizza le tue aree di stoccaggio con cubi di imballaggio e cestini

Mantenere le aree più grandi come gli armadi e le dispense organizzate può essere un mal di testa. Mentre normalmente promuoviamo l'intero atteggiamento "less is more", questa è una di quelle situazioni in cui l'acquisto di alcuni oggetti aggiuntivi ti aiuterà a mantenerti un po 'più organizzato.

Quando siamo partiti per la prima volta, abbiamo stipato pile ripiegate di vestiti nel nostro armadio. Pantaloni dietro, camicie sopra, abiti a lato, yadda yadda. Nemmeno una settimana sulla strada e il nostro armadio è stato un disastro!

Ecco perché abbiamo optato per alcuni cubi di imballaggio per conservare i nostri vestiti. Ci aiutano a mantenere il nostro armadio ben organizzato e molto facile per noi per accedere a tutto ciò di cui potremmo aver bisogno senza demolire il resto dell'armadio. Invece di tirare fuori ogni capo di abbigliamento, tiriamo fuori solo un cubo o due - e dal momento che li abbiamo tutti classificati, è facile trovare esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.

Per la nostra dispensa, abbiamo raggiunto un negozio dell'usato e abbiamo trovato cestini per aiutare a organizzare tutti i cibi casuali lì organizzati. Ne abbiamo uno che contiene la nostra roba per il tè, uno che contiene varie spezie e condimenti che non potremmo inserire sui nostri scaffali, e un altro che contiene una combinazione di noci e semi.

Ora, quando vogliamo fare una teiera, non dobbiamo estrarre un milione di cose per trovare quella bustina di tè sfuso in foglie che in qualche modo è finito fino in fondo. Possiamo semplicemente prendere il nostro cestino per il tè ed estrarre tutto ciò di cui abbiamo bisogno. I nostri cestini aiutano anche a prevenire che i barattoli di vetro in cui vengono conservati i nostri alimenti sfusi scivolino e sbattano insieme quando guidiamo.

8. Spilla di sicurezza Le lenzuola sul bordo del letto per una facile pulizia

Se il tuo letto si appoggia alle porte posteriori o alle porte laterali e tendi a rintracciare elementi della terra nel furgone con te, allora ti consigliamo vivamente di provare questo hack!

Per rendere la pulizia rapida molto più semplice, abbiamo fissato con sicurezza il nostro lenzuolo inferiore al bordo del letto che è contro le porte posteriori. In questo modo, ogni volta che siamo stufi di tutto lo sporco e la sabbia che noi e i cani inseguiamo, possiamo semplicemente sbloccare i fogli, tirarli indietro dalla porta posteriore e dare loro una bella scossa!

Le spille di sicurezza trattengono le lenzuola sul letto, il che rende questo un lavoro da una persona super facile e le tue lenzuola sono prive di sporco in pochi secondi! Goditi una bella notte di sonno su lenzuola nuove e fresche!

9. Fai del tuo meglio per eliminare gli articoli monouso monouso

Rimuovere i rifiuti dalla tua situazione di vita elimina così tanti mal di testa fin dall'inizio. Non c'è niente di peggio che viaggiare con un sacco di immondizia, immondizia inutile, quindi smettiamola di creare così tanto immondizia in primo luogo.

Per una tonnellata di suggerimenti utili su come eliminare gli articoli monouso monouso dalla tua vita, dai un'occhiata al nostro post su 13 Suggerimenti per vivere una vita senza sprechi . Scriviamo di semplici modi per eliminare gli sprechi in casa, dalla conservazione degli alimenti ai giorni di luna femminile agli asciugamani di carta e molto altro ancora!

Per suggerimenti vanlife più utili e guide di costruzione epiche, non dimenticare di seguirci su Instagram @gnomad_home e su Facebook . Saluti!

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

2
lascia un commento

1 Discussioni di commento
1 Discussioni
1 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
2 Autori di commenti
JohnIan Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
Ian

Adoro la semplicità e la bellezza del tuo design. Sentirsi più ottimisti dopo aver letto questo - veramente semplice.

Admin

Grazie Ian, buona fortuna con la tua build!

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico