border=0

I migliori inverter di potenza 12V per camper e camper fai-da-te

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

I migliori inverter di potenza 12V per camper e camper fai-da-te

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

È difficile vivere senza elettricità nel mondo di oggi, anche quando si viaggia in un furgone. E se vuoi mantenere il tuo laptop carico, o se ti piace preparare frullati super salutari a colazione, o se preferisci macinare il caffè ogni mattina, hai bisogno di un inverter.

Un inverter è un dispositivo che converte la corrente elettrica CC (l'alimentazione a 12 V proveniente dalle batterie del tuo furgone) in corrente alternata (il tipo di elettricità che esce da una presa a muro standard). Con l'aiuto di un buon inverter, puoi ancora alimentare tutti i tuoi apparecchi dall'impianto elettrico a 12V del tuo furgone!

Quindi, come si fa a scegliere un inverter? Guadare attraverso tutte le opzioni là fuori può essere follemente confuso e solleva un sacco di domande per i non iniziati.

Ce ne sono così tanti diversi: come faccio a sapere qual è l'inverter migliore per me? Perché questo è molto più costoso di quello? Ci sono molti marchi strani e casuali su Amazon - quali realizzano effettivamente prodotti di qualità? Che inverter di dimensioni dovrei ottenere e alimenterà ciò di cui ho bisogno?

In questo post, miriamo a rispondere a tutte queste domande e altro ancora. Ti forniremo anche alcuni inverter consigliati, nonché alcuni suggerimenti per installarne uno in sicurezza sul tuo furgone. Quindi continua a leggere e accenderai i tuoi dispositivi AC sulla strada in pochissimo tempo!

TL; DR: i nostri migliori consigli sugli inverter Vanlife 12V

Modello Onda sinusoidale Altre dimensioni Prezzo
Inverter Xantrex ProWatt SW 1000W Seno puro 600W | 2000W Controlla il prezzo
AIMS 1000W Power Inverter Seno puro 2000W Controlla il prezzo
Inverter / caricabatterie AIMS 1000W Seno puro 600W | 1500W | 2000W Controlla il prezzo
Inverter Samlex PST-1000W Pura Senna 120W | 300W | 600W | 1500W | 2000W Controlla il prezzo
Partire! Potenza Inverter industriale 1000W Seno puro 700W | 1500W | 2000W Controlla il prezzo
Kit inverter Krieger 1100W Seno modificato 1500W | 2000W Controlla il prezzo
Inverter Samlex SAM-1000W Seno modificato 250W | 450W | 800W | 1500W Controlla il prezzo

Dichiarazione di non responsabilità obbligatoria: mentre abbiamo dedicato molto tempo alla ricerca di questo post e al tentativo di ottenere le cose giuste, alla fine della giornata siamo solo dei dilettanti dilettanti e NON ELETTRICISTI. Lavorare con l'elettricità è un affare serio e può portare a molte cose cattive se lo fai in modo sbagliato.

Ti consigliamo di prendere tutto ciò che vedi su Youtube o leggere su Internet (anche su questo sito) con un cucchiaio di sale, fare le tue ricerche e consultare un elettricista autorizzato prima di eseguire qualsiasi tuo lavoro elettrico.

Hai davvero bisogno di un inverter per il tuo furgone?

Foto di @ 970verland

Prima ancora di pensare di buttare giù i soldi guadagnati con fatica per un inverter, poniti questa domanda: ne hai davvero bisogno?

La maggior parte dei dispositivi elettronici che utilizzerai quotidianamente può essere alimentata tramite il tuo sistema principale a 12V. Il tuo frigorifero a 12 V , la ventola di ventilazione , le luci e i dispositivi come telefoni e tablet funzioneranno perfettamente con i 12 V. Potresti essere in grado di trovare versioni a 12 V o adattatori anche per altri dispositivi elettronici.

Ma se prevedi di utilizzare apparecchi come frullatori, piani cottura a induzione, rasoi elettrici, televisori, utensili elettrici, caricabatterie, apparecchiature audio o qualsiasi altra cosa che funziona solo a 120 V, hai bisogno di un inverter.

Ti consigliamo inoltre di acquistare un inverter se desideri che la flessibilità sia in grado di alimentare qualsiasi cosa tu possa aver bisogno in futuro o se prevedi di aggiungere la possibilità di caricare il tuo furgone tramite l'alimentazione a terra.

Abbiamo un inverter Xantrex ProWatt 1000 a onda sinusoidale pura nel nostro furgone e si adatta molto bene alle nostre esigenze. Mentre la maggior parte del tempo lo usiamo solo per caricare i nostri computer, lo usiamo anche per alimentare i caricabatterie per trapano avvitatore a batteria e batterie ricaricabili, un frullatore ad immersione, un macinacaffè, un tagliacapelli e una smerigliatrice per i nostri cani . Lo abbiamo anche usato per gestire amplificatori, aspirapolvere e utensili elettrici, oltre a fornire energia di emergenza ad amici e parenti quando siamo stati in giro durante le interruzioni.

Se hai un budget limitato per la tua costruzione e non hai molte esigenze elettriche, un inverter potrebbe essere qualcosa che puoi saltare (o acquistare un piccolo inverter portatile se devi solo caricare il tuo laptop). Ricorda, puoi sempre espandere il tuo sistema e aggiungere un inverter in seguito.

Ma se puoi aumentare i costi, pensiamo che avere la flessibilità aggiuntiva delle prese a 120 V nel tuo furgone sia un'aggiunta utile e aumenti davvero l'utilità del tuo impianto.

Ora parliamo dei diversi tipi di inverter per aiutarti a decidere quale si adatta meglio alle tue esigenze.

I due diversi tipi di inverter: seno modificato e seno puro

Foto di @scott_quimby

Esistono due diversi tipi di inverter che vedrai là fuori: inverter a onda sinusoidale modificata (MSW) e inverter a onda sinusoidale pura (PSW).

Prima di approfondire le differenze tra i due, esaminiamo alcune nozioni di base che ti aiuteranno a capire cosa fa un inverter e come funziona.

Comprensione della corrente elettrica CC e CA.

La corrente elettrica prodotta dalle batterie del tuo furgone è nota come corrente continua o CC. La corrente continua scorre a una tensione costante (12 V nel caso della maggior parte dei camper e camper) e la forma d'onda sembra sostanzialmente una linea piatta.

Puoi alimentare la maggior parte delle cose nel tuo furgone con 12V DC, inclusi luci, frigorifero, ventola e prese 12V.

Ma DC non è ciò che viene fuori dalla tua tipica presa a muro - che è corrente alternata o CA. La corrente alternata produce un segnale che si alterna sopra e sotto 0 V, generando infine la tensione necessaria per alimentare la maggior parte dei componenti elettronici domestici standard (110 V / 120 V in Nord America, 220 V / 240 V in molti altri paesi).

Se vuoi alimentare qualcosa che ha una normale presa a muro, dovrai convertire la corrente continua dalle batterie in corrente alternata. Qui entra in gioco l'inverter.

Tutti gli inverter di potenza a 12V prendono 12V DC e la convertono in 120V AC - ma non tutta la corrente AC viene creata uguale. Quando si sceglie l'inverter migliore per il proprio furgone, è necessario comprendere i due diversi tipi di inverter e il modo in cui creano l'alimentazione CA.

Onda sinusoidale modificata rispetto a inverter sinusoidali puri

Gli inverter ad onda sinusoidale modificata creano corrente alternata producendo un segnale a blocchi, che salta sopra e sotto 0 V in forme squadrate.

Questa non è "pura" corrente alternata, ma piuttosto un'approssimazione dell'onda sinusoidale che costituisce la corrente alternata pulita. Una forma d'onda sinusoidale modificata assomiglia a questa:

I migliori inverter sinusoidali modificati (MSW) sono perfettamente adeguati per molti tipi di elettronica, ma possono creare problemi con dispositivi più complessi o sensibili. E anche se un inverter sinusoidale modificato può far funzionare i tuoi dispositivi elettronici, produce un segnale elettrico "più sporco" che può far funzionare i dispositivi più caldi e in modo meno efficiente, bruciando fino al 30% in più di energia rispetto al normale. Gli inverter MSW possono anche produrre un rumore "ronzio" con apparecchiature audio e altri dispositivi.

Ecco un breve elenco di alcuni componenti elettronici comuni che non possono o non devono essere utilizzati con un inverter sinusoidale modificato:

  • Caricabatterie
  • Strumenti a velocità variabile
  • Articoli con motori brushless
  • Rasoi elettrici
  • TV più recenti
  • Alcuni laptop
  • Piani cottura a induzione
  • Macchine da caffè
  • Coperte elettriche
  • microonde
  • Equipaggiamento audio
  • Stampanti laser e fotocopiatrici
  • Molti orologi digitali
  • Attrezzature mediche

Gli inverter MSW sono significativamente più economici dei migliori inverter sinusoidali puri, quindi se hai solo bisogno di alimentare un paio di cose semplici puoi risparmiare un po 'di soldi seguendo questa strada. Ma se pensi di avere bisogno di elettronica sensibile alla potenza, ti consigliamo vivamente di utilizzare un inverter PSW.

Gli inverter ad onda sinusoidale modificata sono anche denominati inverter "a gradino sinusoidale" o "onda multi-step".

Gli inverter a onda sinusoidale pura producono un'onda sinusoidale regolare equivalente alla "potenza pulita" che si ottiene dalla rete elettrica.

La forma d'onda è simile a questa:

La corrente CA proveniente da inverter a onda sinusoidale pura (PSW) è molto più coerente e affidabile rispetto alla corrente degli inverter MSW. Pertanto, gli inverter PSW sono in grado di far funzionare qualsiasi dispositivo CA, compresi i dispositivi elettronici sensibili, così come la presa a muro in una casa collegata alla rete.

Qual è il rovescio della medaglia? Quello grande è il costo. I migliori inverter a onda sinusoidale pura sono più costosi degli equivalenti MSW. Ma se hai lo spazio nel tuo budget, ti consigliamo vivamente di seguire il percorso PSW.

Gli inverter sinusoidali puri sono anche denominati inverter "True Sine Wave".

Quale tipo di inverter dovresti ottenere?

Se hai esigenze elettriche semplici e non stai eseguendo nulla di troppo complesso, potresti essere in grado di risparmiare un po 'di soldi andando con un buon inverter sinusoidale modificato.

Tuttavia, se hai bisogno o vuoi alimentare qualsiasi elettronica sensibile o desideri la flessibilità per farlo in futuro, pensiamo che valga la pena sborsare un po 'di più per un inverter PSW.

Come si può sapere se si tratta di un inverter sinusoidale puro?

Foto di jarvis_the_van

Non è sempre facile stabilire quale tipo di inverter stai guardando online. Molti elenchi di prodotti per inverter sinusoidali modificati, in particolare per le unità off-brand casuali, non specificano intenzionalmente quale tipo di forma d'onda produce l'unità.

Se non stai attento, potresti finire per acquistare un inverter sinusoidale modificato quando intendevi acquistare un'unità sinusoidale pura. Quando abbiamo cercato per la prima volta quale inverter comprare per il nostro furgone, ci siamo divertiti un mondo a identificare cosa fosse cosa.

Se sei sul mercato per un inverter sinusoidale puro, fai attenzione agli inverter che sono sospettosamente economici - probabilmente sono sinusoidali modificati. È anche una buona idea stare con marchi noti e affermati quando si tratta dell'impianto elettrico del proprio furgone .

La regola generale è, se non dice Pure Sine (o True Sine) nel nome del prodotto - non lo è!

Cosa succede se si prevede di utilizzare Shore Power?

Se rimani spesso in luoghi in cui puoi collegarti all'alimentazione a terra, prendi in considerazione la possibilità di ottenere un inverter / caricatore o un inverter con un interruttore di trasferimento integrato.

L'inverter / caricabatterie ha un'unità di ricarica integrata che caricherà le batterie dall'alimentazione a terra quando sei collegato. Questa è un'ottima opzione se vuoi la possibilità di collegarti e ricaricare quando è necessario integrare la tua installazione solare. Tuttavia, sono più costosi degli inverter standalone.

Gli inverter con un interruttore di trasferimento integrato alimenteranno i tuoi dispositivi CA dall'alimentazione di terra quando sei collegato e passeranno automaticamente all'inverter quando non lo sei.

Questi tipi di inverter potrebbero non avere prese integrate e devono invece essere cablate. Queste sono buone opzioni per le conversioni del bus e per i camper che scappano principalmente a 120 V, mentre la maggior parte dei camper utilizza principalmente 12V e integra un inverter. È inoltre possibile acquistare switch di trasferimento automatici da utilizzare con inverter standalone.

Dimensionamento dell'inverter in base alle proprie esigenze

Foto di @whitewhaleskoolie

Gli inverter sono dimensionati in base alla quantità di Watt di energia CA che possono generare e dovrai scegliere la dimensione del tuo inverter in base alla potenza dei dispositivi che devi alimentare. Gli inverter hanno valori nominali sia per i watt continui sia per i picchi di picco / di picco .

Watt continui si riferisce alla quantità di corrente che l'inverter può erogare su base continua. Di solito questa è la dimensione elencata dell'inverter (ovvero un inverter da 1000 W può emettere o ricevere 1000 Watt continui). Assicurati di scegliere un inverter valutato per gestire la potenza continua di tutti i componenti elettronici CA che utilizzerai contemporaneamente.

Picco o Surge Watts si riferisce alla potenza massima che un inverter può generare per un breve periodo. Ad esempio, potresti avere un frullatore che tira continuamente 300 Watt, ma all'avvio potrebbe avere un aumento di 600 W per alcuni secondi. Se stai utilizzando componenti elettronici con un aumento di avvio, assicurati di scegliere un inverter con un livello di sovratensione sufficientemente elevato.

Quindi, come fai a capire di quale dimensione hai bisogno? Guarda l'elettronica AC che alimenterai.

Tutta l'elettronica AC deve avere una potenza nominale elencata nelle specifiche tecniche. (Se non hai quelli disponibili, di solito è abbastanza facile trovarli online. Solo Google "il tuo dispositivo + manuale" o "il tuo dispositivo + specifiche tecniche".)

Aggiungi la potenza nominale di tutti i componenti elettronici AC che pensi di utilizzare contemporaneamente. Questa è la quantità totale di watt di cui hai bisogno (non dimenticare di cercare il wattaggio se hai apparecchi con un aumento di avvio).

Ma gli inverter non sono efficienti al 100%, quindi eseguire un frullatore da 200 W alla fine consumerà più di 200 W di potenza. La maggior parte degli inverter ha un'efficienza compresa tra l'80% e il 90%, quindi consigliamo di scegliere un inverter valutato per almeno il 20% in più di Watt rispetto a quanto assorbiranno i vostri apparecchi.

Ecco un esempio di vita reale di elettronica che possiamo eseguire contemporaneamente nel nostro furgone:

Dispositivo Potenza
Macbook Pro di John 85W
MacBook Pro di Jayme 60W
Frullatore ad immersione 200W
Macinacaffè 150W
Caricabatterie per trapano a batteria 90W
Caricabatterie AA / AAA 20W
TOTALE: 605W

Il nostro consumo totale in questo esempio è di 605 Watt. Per tenere conto dell'inefficienza dell'inverter, dobbiamo aggiungere un altro 20%.

605 W x 1,2 = 726 Watt

Ora, non necessariamente eseguiamo sempre tutti quegli apparecchi allo stesso tempo, ma potremmo . Vogliamo la possibilità di farlo senza preoccuparci di sovraccaricare il nostro inverter, quindi abbiamo deciso di scegliere un inverter da 1000 Watt.

Perché non ottenere semplicemente il più grande inverter che puoi permetterti?

Foto di jalexartis , con licenza uncer CC 2.0

Efficienza, per cominciare. Gli inverter più grandi tendono ad essere meno efficienti di quelli più piccoli e tendono a consumare più energia quando sono inattivi (senza carico). Quando sei fuori rete, a volte ogni Ah della capacità della batteria conta, quindi non c'è motivo di disegnare più del necessario.

L'altro motivo principale è il costo: gli inverter aumentano rapidamente di prezzo man mano che diventano più grandi. Se stai consumando solo 600 W di potenza alla volta, è probabilmente uno spreco di denaro sborsare per un enorme inverter da 3000 W.

È anche possibile ottenere un inverter troppo grande per funzionare realisticamente in un camper. Se hai davvero bisogno di alimentare 3000 W di elettronica AC in una volta, lascerai cadere molti soldi su un enorme banco di batterie e un modo per caricarlo. Tutte quelle batterie occuperanno un sacco di spazio. E avrai bisogno di un cavo molto spesso per collegare l'inverter alle tue batterie, che sarà anche costoso e difficile da lavorare.

Per la maggior parte dei vanlifer, un inverter da 1000 W a 1200 W coprirà più che le tue esigenze di alimentazione. In genere non consigliamo di superare i 2000 W con un tipico sistema elettrico camper da 12V.

Assicurati che il tuo impianto elettrico sia abbastanza grande per alimentare l'inverter

L'inverter è solo una parte dell'equazione: è inoltre necessario assicurarsi che le batterie e la configurazione di ricarica possano gestire il carico.

Abbiamo istruzioni complete sul dimensionamento del sistema nella sezione dimensionamento del nostro epico post elettrico. Ricordarsi di aggiungere il 20% alla potenza di tutti gli apparecchi CA per tenere conto dell'inefficienza dell'inverter.

Cosa cercare quando si sceglie un inverter 12V per il proprio furgone

Passare attraverso elenchi di prodotti e recensioni di inverter online diventa davvero confuso molto rapidamente. Non ci sono molte informazioni affidabili o coerenti e i recensori in luoghi come Amazon hanno livelli di esperienza / conoscenza variabili su elettronica complessa come gli inverter.

È sempre una buona idea controllare il manuale di qualsiasi inverter che stai pensando di acquistare. Solo Google "modello inverter + manuale".

I manuali dei prodotti sono un ottimo posto per dare la caccia alle specifiche tecniche che potresti non essere in grado di trovare altrove e possono darti un'idea della cura e dei dettagli che il produttore mette nei loro prodotti.

Normalmente elencano anche tutte le certificazioni di sicurezza indipendenti detenute dal prodotto, che garantiranno che stai ottenendo un inverter conforme ai più alti standard di sicurezza.

Ecco alcuni consigli su cosa cercare quando si cerca un buon inverter online:

  • Potenza in Watt continua. Questo è ciò che l'inverter è in grado di emettere continuamente.
  • Potenza Watt di picco / sovratensione. Questo è ciò che l'inverter è in grado di emettere per brevi periodi o "sovratensioni".
  • Valutazione di efficienza. Questa è l'efficienza complessiva dell'inverter. Ad esempio, un inverter con un'efficienza del 90% consumerà il 10% di potenza in più rispetto al dispositivo che sta alimentando.
  • Nessun carico / consumo inattivo. Questo è quanto amperaggio consuma l'inverter quando non alimenta un carico.
  • Funzioni di sicurezza di spegnimento automatico. Per lo meno, l'inverter dovrebbe spegnersi automaticamente se rileva una tensione troppo alta / bassa dalla batteria, se vi è un sovraccarico di ingresso CA e se l'inverter inizia a surriscaldarsi.

Assicurati anche di cercare un elenco UL, la certificazione ETL o altri livelli di conformità di sicurezza da una commissione di test indipendente.

Per assicurarti di ottenere un inverter sicuro, ti consigliamo vivamente di procurartene uno conforme allo standard UL 458 per inverter / convertitori di potenza mobili. Si tratta di uno standard di sicurezza basato negli Stati Uniti che indica che l'inverter è stato testato in modo indipendente per assicurarsi che segua le migliori pratiche di sicurezza elettrica per le installazioni dei veicoli.

I test possono essere eseguiti da UL stessi (UL Listed) o da una varietà di laboratori indipendenti riconosciuti a livello nazionale. Le certificazioni NRIL più comuni che vedrai sugli inverter sono UL, ETL, MET e CSA. Se ti trovi nell'UE o in Australia e il tuo inverter non è dotato di una di queste certificazioni, dovrebbe essere conforme agli standard di sicurezza del tuo Paese. Il punto è, trovare un inverter che è stato testato e certificato in modo indipendente per la sicurezza.

Ci sono molti inverter economici là fuori che non hanno alcun tipo di certificazione di sicurezza. Mentre potresti essere in grado di risparmiare un po 'di soldi seguendo questa strada, non consigliamo di giocare con sicurezza quando si tratta di elettronica, specialmente a tensioni più elevate come 120V.

Inverter di alimentazione 12V consigliati per Vanlife

Di seguito elenchiamo i nostri inverter sinusoidali consigliati per vanlife, incluse specifiche importanti e recensioni di inverter. Abbiamo fatto la ricerca per aiutarti a prendere una decisione sul miglior inverter per il tuo furgone.

Tutti gli inverter che raccomandiamo di seguito soddisfano i seguenti criteri:

  • Prodotto da un marchio rispettabile
  • Include protezioni per alta / bassa tensione, sovraccarico di ingresso CA e spegnimento per alte temperature
  • Certificato in conformità alla norma UL 458 per inverter / convertitori di potenza mobili
Modello Onda sinusoidale Altre dimensioni Prezzo
Inverter Xantrex ProWatt SW 1000W Seno puro 600W | 2000W Controlla il prezzo
AIMS 1000W Power Inverter Seno puro 2000W Controlla il prezzo
Inverter / caricabatterie AIMS 1000W Seno puro 600W | 1500W | 2000W Controlla il prezzo
Inverter Samlex PST-1000W Pura Senna 120W | 300W | 600W | 1500W | 2000W Controlla il prezzo
Partire! Potenza Inverter industriale 1000W Seno puro 700W | 1500W | 2000W Controlla il prezzo
Kit inverter Krieger 1100W Seno modificato 1500W | 2000W Controlla il prezzo
Inverter Samlex SAM-1000W Seno modificato 250W | 450W | 800W | 1500W Controlla il prezzo

Inverter sinusoidali Pure Xantrex ProWatt SW

Gli inverter a onda sinusoidale pura Xantrex ProWatt SW sono componenti solidi. Abbiamo ProWatt 1000 nel nostro furgone e ha funzionato perfettamente per noi. Xantrex esiste da decenni e i suoi prodotti godono di un'ottima reputazione nel settore dei camper. Questi inverter altamente efficienti fanno quello che ti serve e lo fanno in modo silenzioso e con un assorbimento minimo delle batterie.

Possiamo anche attestare che Xantrex ha un buon supporto clienti. Una volta abbiamo serrato la vite di terra sul nostro inverter mentre riorganizzavamo la nostra area elettrica. Abbiamo chiamato Xantrex e il giorno successivo hanno ricevuto una sostituzione in garanzia per posta. Super facile.

Gli inverter Xantrex ProWatt gestiscono i carichi continui molto bene, ma le loro sovratensioni sono inferiori rispetto a molti altri inverter sul mercato. Anche la potenza dell'etichetta è un termine improprio, ad esempio ProWatt 1000 ha una potenza nominale di 900 Watt continui. Ma questi sono inverter robusti, affidabili ed efficienti che dovrebbero servirti bene durante i tuoi viaggi.

Questi inverter sono più costosi di molti inverter che troverai online, ma in realtà sono un valore abbastanza buono tra gli inverter di fascia alta.

Gli inverter Xantrex ProWatt sono disponibili nelle seguenti dimensioni:

Immagine
Modello Xantrex ProWatt SW 600W Inverter Xantrex ProWatt SW 1000W Xantrex ProWatt SW 2000W Swtich remoto
Onda sinusoidale Puro Puro Puro
Cont. Watts 540W 900W 1800W
Picco Watts 1200W 2000W 3000W
Efficienza 85% -90% 85% -90% 85% -90%
Disegna inattivo <0.6A <0.6A <0.6A
Certificato? Elencato UL Elencato UL Elencato UL
Garanzia 2 anni limitato 2 anni limitato 2 anni limitato
Prezzo Controlla il prezzo Controlla il prezzo Controlla il prezzo Controlla il prezzo

AIMS Inverter sinusoidali Power Pure

AIMS Power esiste solo dal 2001, ma sta rapidamente diventando una forza rispettabile nell'arena dell'energia mobile con una linea completa di prodotti dagli inverter ai controller di carica. Nonostante alcuni problemi iniziali di qualità iniziale, gli inverter AIMS a onda sinusoidale pura sono tra i migliori oggi sul mercato. Non solo, sono un valore infernale e sono probabilmente il miglior rapporto qualità-prezzo tra tutti gli inverter che abbiamo visto.

Una cosa da tenere presente - sebbene la maggior parte dei loro prodotti sia certificata ETL, non tutti (ad esempio, il loro inverter da 1500 W non è evidentemente elencato ETL). Cerca "Elencato ETL" nel titolo del prodotto: AIMS ha versioni non ETL conformi di molti dei loro inverter. Sebbene tu possa risparmiare qualche soldo seguendo questa strada, ti consigliamo vivamente di alloggiare con inverter certificati di sicurezza per il tuo furgone.

Gli inverter AIMS sono altamente efficienti con una buona uscita di sovratensione e stanno rapidamente guadagnando una reputazione per qualità e valore. Se non riesci a giustificare il bombardamento di uno Xantrex, dai un'occhiata agli inverter AIMS per la tua configurazione di furgoni.

OBIETTIVI Gli inverter a onda sinusoidale pura sono disponibili nelle seguenti dimensioni:

Immagine
Modello AIMS 1000W Power Inverter AIMS 2000W Power Inverter Interruttore remoto
Onda sinusoidale Puro Puro
Cont. Watts 1000W 2000W
Picco Watts 2000W 4000W
Efficienza 90% 90%
Disegna inattivo <0.4A <0.9A
Certificato? ETL ETL
Garanzia 2 anni limitato 2 anni limitato
Prezzo Controlla il prezzo Controlla il prezzo Controlla il prezzo

AIMS Inverter / caricabatterie a onda sinusoidale pura

Se vuoi caricare le tue batterie dall'alimentazione a terra, avrai bisogno di un inverter / caricabatterie. Inoltre, gli inverter / caricabatterie a onda sinusoidale AIMS sono i migliori del settore, con la qualità, l'efficienza e il valore complessivo tipici dei prodotti AIMS. Gli inverter / caricabatterie AIMS includono anche un interruttore di trasferimento automatico incorporato, in modo da poter far funzionare le prese a terra mentre le batterie si caricano.

AIMS Pure Sine Inverter / Caricabatterie sono disponibili nelle seguenti dimensioni:

Immagine
Modello AIMS 600W Inverter / Caricabatterie Inverter / caricabatterie AIMS 1000W AIMS 1500W Inverter / Caricabatterie Inverter / caricabatterie AIMS 2000W Interruttore remoto con display
Onda sinusoidale Puro Puro Puro Puro
Cont. Watts 600W 1000W 1500W 2000W
Picco Watts 1800W 3000W 4500W 6000W
Efficienza 80% (modalità inverter) / 95% (modalità linea) 92% / 95% 92% / 95% 92% / 95%
Disegna inattivo 25W 7.5W 8W 12.7W
Certificato? Certificato ETL Certificato ETL Certificato ETL Certificato ETL
Garanzia 2 anni limitato 2 anni limitato 2 anni limitato 2 anni limitato
Prezzo Controlla il prezzo Controlla il prezzo Controlla il prezzo Controlla il prezzo Controlla il prezzo

Inverter sinusoidali PST Samlex PST

Samlex è un altro leggendario produttore di inverter che esiste da decenni. Hanno un'ottima reputazione nel settore e probabilmente non sbaglierai scegliendo uno dei loro inverter.

Con la loro linea PST di inverter sinusoidali puri , Samlex offre una gamma completa di dimensioni, da 120 W compatti fino a 200 W e oltre. Non importa quanto piccolo o grande sia il tuo bisogno di energia, Samlex ha qualcosa che si adatta.

Gli inverter Samlex sono più costosi, ma tendi a ottenere ciò per cui paghi quando si tratta di elettronica complessa. I modelli più piccoli hanno connettori Anderson Powerpole non standard, quindi preparati a questo quando pianifichi il tuo impianto elettrico .

Gli inverter sinusoidali PST Samlex sono disponibili nelle seguenti dimensioni:

Etichetta 5
Immagine
Model Samlex PST-120W Inverter Samlex PST-300W Inverter Samlex PST-600W Inerter Samlex PST-1000W Inverter
Sinewave Pure Pure Pure Pure
Cont. Watts 120W 300W 600W 1000W
Peak Watts 120W 500W 1000W 2000W
Efficiency 88% 87% 85% 85%
Idle Draw < 0.5A < 0.5A < 0.6A < 0.8A
Certified? ETL Certified ETL Certified ETL Certified ETL Certified
Warranty 2 Year Limited 2 Year Limited 2 Year Limited 2 Year Limited
Price Check Price Check Price Check Price Check Price
Label 5
Immagine
Model Samlex PST-1500W Inverter Samlex PST-2000W Inverter Remote Switch 600-1000 Remote Switch 1500-2000
Sinewave Pure Pure
Cont. Watts 1500W 2000W
Peak Watts 3000W 3500W
Efficiency 85% 85%
Idle Draw < 1.0A < 1.0A
Certified? ETL Certified ETL Certified
Warranty 2 Year Limited 2 Year Limited
Price Check Price Check Price Check Price Check Price

Go! Power Industrial Pure Sine Wave Inverters

Partire! Power is another manufacturer of high end inverters that are well known for their quality, reliability, and efficiency. These industrial pure sine inverters have a power saving mode that makes their idle draw particularly low. Like Samlex, these inverters are on the pricier end.

Go! Power Industrial Pure Sine Inverters are available in the following sizes:

Immagine
Model Go! Power 700W Industrial Inverter Go! Power 1000W Industrial Inverter Go! Power 1500W Industrial Inverter Go! Power 2000W Industrial Inverter Remote Switch with Display
Sinewave Pure Pure Pure Pure
Cont. Watts 700W 1000W 1500W 2000W
Peak Watts 1230W 1750W 2650W 3500W
Efficiency 91% 92% 91% 92%
Idle Draw 1.5A Normal / 0.1A Power Saving 1.5A / 0.1A 1.8A / 0.1A 1.8A / 0.1A
Certified? UL Listed UL Listed UL Listed UL Listed
Warranty 2 Year Limited 2 Year Limited 2 Year Limited 2 Year Limited
Price Check Price Check Price Check Price Check Price Check Price

Krieger Modified Sine Wave Inverters

Krieger modified sine wave inverters are a great value. They are affordable, reliable, and have rave reviews. All Krieger inverters come with a kit that includes wiring, fuses, and a remote switch. However, we think the included wiring is too thin, so we advise sizing up.

Krieger inverter kits are available in the following sizes:

Immagine
Model Krieger 1100W Inverter Kit Krieger 1500W Inverter Kit Krieger 2000W Inverter Kit
Sinewave Modified Modified Modified
Cont. Watts 1100W 1500W 2000W
Peak Watts 2200W 3000W 4000W
Efficiency 90% 90% 90%
Idle Draw < 0.5A < 0.7A < 0.8A
Certified? MET Certified MET Certified MET Certified
Warranty 3 Year Limited 3 Year Limited 3 Year Limited
Price Check Price Check Price Check Price

Samlex SAM Modified Sine Wave Inverters

The same great Samlex quality, reliability, and efficiency – this time with a modified sine wave. And Samlex SAM inverters come in a variety of sizes – so no matter your power needs, Samlex has an inverter that will meet them.

Samlex SAM modified sine inverters are available in the following sizes:

Immagine
Model Samlex SAM-250W Inverter Samlex SAM-450W Inverter Samlex SAM-800W Inverter
Sinewave Modified Modified Modified
Cont. Watts 250W 450W 800W
Peak Watts 500W 900W 1600W
Efficiency 90% 90% 90%
Idle Draw < 0.3A < 0.35A < 0.35A
Certified? ETL Certified ETL Certified ETL Certified
Warranty 2 Year Limited 2 Year Limited 2 Year Limited
Price Check Price Check Price Check Price
Immagine
Model Samlex SAM-1000W Inverter Samlex SAM-1500W Inverter Remote Switch
Sinewave Modified Modified
Cont. Watts 1000W 1500W
Peak Watts 2000W 3000W
Efficiency 90% 90%
Idle Draw < 0.6A < 0.75A
Certified? ETL Certified ETL Certified
Warranty 2 Year Limited 2 Year Limited
Price Check Price Check Price Check Price

Watch Out for Inverters that are NOT Safety Certified