border=0

Cosa significa Vanlife per noi? Una vibrante comunità di ispirazione

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Cosa significa Vanlife per noi? Una vibrante comunità di ispirazione

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Una delle cose migliori della vanlife sono tutti i bei posti in cui riesci a dormire. Abbiamo trascorso lo scorso fine settimana vivendo nei boschi sulla costa del Lago Superiore. Era incredibilmente pacifico e potevamo vedere il sole tramontare sull'acqua attraverso gli alberi.

Inutile dire che è uno dei posti più belli in cui siamo stati nel nostro breve periodo di viaggio. Mentre eravamo seduti lì a guardare quel tramonto, riflettemmo su dove eravamo e su come eravamo arrivati ​​qui.

È stato un folle turbinio di un anno da quando abbiamo deciso di vendere tutto ciò che possedevamo e di fare un salto nella vanlife . È stato un duro lavoro - trovare il furgone perfetto , scaricare tutta la nostra roba e preparare la nostra casa per gli affittuari - per non parlare della costruzione del furgone stesso. È sorprendente quanto possa essere difficile cambiare uno stile di vita così grande, ma tutto è possibile con molta perseveranza e un po 'di grasso al gomito.

E la community di vanlife ci ha aiutato e ci ha ispirato in ogni fase del processo.

Quando abbiamo deciso di costruire il nostro furgone, abbiamo anche deciso di scrivere l'intero processo su questo blog per due motivi:

  1. Non siamo riusciti a trovare risposte chiare a molte delle domande che avevamo e volevamo rispondere a quelle domande per i futuri vanlifer che verranno dopo di noi, e
  2. Per documentare i nostri ricordi di questa strada folle e divertente che stiamo percorrendo.

Non sapevamo nulla di come vivere in un furgone, o costruire un furgone o furgoni in generale quando abbiamo iniziato. Ma abbiamo avuto il nostro primo assaggio di come sarebbe seguendo i fantastici vanlifer su Instagram. Persone come @wheresmyofficenow , @idletheorybus , @josiahq , @vanlifediaries , @vanlifeideas , @vanofmydreams , @onechicktravels (e molti altri).

@wheresmyofficenow e @idletheorybus . Foto di @go_van_com

Non solo ci hanno mostrato quanto potrebbe essere divertente la vanlife, ma ci hanno anche mostrato quanto sia accessibile per tutti noi. E ci hanno mostrato in prima persona che il movimento vanlife è una vera comunità - una comunità nomade in cui tutti si trovano in luoghi diversi, ma comunque una comunità.

Abbiamo visto che le persone si sarebbero incontrate sulla strada e sarebbero rimaste per qualche notte. Abbiamo visto che le persone avrebbero ospitato incontri ufficiali - a volte specificamente per vanagoni, più spesso per viaggiatori di ogni tipo. Abbiamo immediatamente riconosciuto un forte senso di comunità a cui eravamo così entusiasti di unirci. Abbiamo pensato che ci sarebbe voluta un'eternità per farne parte, perché eravamo solo quei nobili che non avevano ancora costruito il loro furgone, e tutte quelle persone che seguiamo su Instagram erano quasi come celebrità nelle nostre menti.

Foto di @explorelements

Corey ed Emily di @wheresmyofficenow offrono coaching basato sulle donazioni ai potenziali vanlifer dove rispondono a qualsiasi domanda tu possa avere sul vivere la vanlife. Li abbiamo contattati pensando che non avremmo avuto modo di rispondere: intendo che avevano ben oltre 150.000 follower e che probabilmente sono stati fatti esplodere frequentemente, inoltre nessuno aveva sentito parlare di noi o altro.

Ma quanto ci sbagliavamo. Poco dopo aver inviato il modulo di contatto, Corey ci ha contattato per impostare una telefonata. E ha trascorso quasi due ore a parlare con noi, a rispondere a tutte le domande che avevamo da dove andare, a suggerimenti essenziali che non avremmo mai pensato, ad avere un cane in viaggio.

Ci ha fornito moltissime informazioni utili e ha anche avuto il tempo di conoscerci. Dopo quella telefonata, abbiamo davvero iniziato a percepire la potenza della community di vanlife. Facciamo il tifo l'uno per l'altro e tutti vogliamo aiutare.

Quindi abbiamo deciso di fare una serie sul nostro blog - Gnomad Homies - in modo da poter conoscere altri vanlifer e condividere le loro storie.

Foto di @onechicktravels con @vanmanda_

Adoriamo il modo in cui ognuno ha impianti così diversi, preferenze di viaggio e hobby diversi. Una delle prime persone a cui ci siamo rivolti è stata Kaya di @onechicktravels . Non ha nemmeno esitato ad accettare Skype con noi e abbiamo finito per chattare per un'ora . Non solo ha risposto a tutte le nostre domande, ma ci ha anche dato molti consigli e motivazioni per iniziare il nostro viaggio di vanlife.

Successivamente, abbiamo contattato @josiahq , che ci ha aperto la sua vita via Skype (se non hai controllato la sua fotografia, ti consigliamo di farlo). Abbiamo discusso le domande dell'intervista in circa 30 minuti, ma poi ha trascorso un'altra ora a darci consigli su buone fotocamere per principianti, diversi lavori secondari da lavorare sulla strada, ottimi posti in campeggio e raccontandoci solo storie davvero interessanti. Era così felice di aiutare il nostro passaggio dalla vita suburbana alla vanlife.

Foto di @josiahq

Questo a malapena graffia la superficie delle persone con cui ci siamo connessi e c'era un significativo denominatore comune con tutti loro: tutti volevano davvero vedere altre persone avere successo sulla strada e raggiungere la libertà e la felicità che loro stessi avevano trovato. È stato straordinariamente bello capire che tutte queste persone di ogni estrazione sociale, in tutti i diversi veicoli e sparse in tutto il mondo, erano una comunità vera e genuina.

Foto di @vanofmydreams

Ci sono così tanti di noi che avviano le nostre aziende, realizzano i nostri prodotti, preparano i nostri progetti individuali e la comunità si raduna sempre in supporto.

C'è Hawk con @vanofmydreams , che lo uccide dopo aver avviato The Van Life Co vendendo cappelli, camicie e altri articoli di droga. C'è @colinjoseph_ , che elabora incredibili illustrazioni personalizzate dei furgoni delle persone.

Il rendering personalizzato di @colinjoseph_ di Gnomie

E ora abbiamo @vanlifediaries che sta lavorando a qualcosa di veramente incredibile di cui siamo molto entusiasti.

@vanlifediaries sta lavorando a un documentario sul movimento vanlife chiamato Il significato di Vanlife .

@vanlifediaries è originario dell'Australia e attualmente stanno viaggiando in tutto il mondo per filmare storie fantastiche di esseri umani unici che vivono questo stile di vita incredibile e documentare la vibrante comunità che abbiamo creato insieme.

Opere di @jonas_draws

Stanno assistendo a van Meetup da un lato all'altro del globo, incoraggiando i vanlifer a uscire, incontrarsi e ascoltare le storie e le esperienze reciproche.

Ma hanno bisogno del nostro aiuto per far uscire le nostre storie. Siamo una comunità e tutto, giusto? Che tu viva la vanlife o sogni di fare un salto nel passato o odi l'idea di vivere in un furgone ma vuoi sostenere qualcosa di bello, genuino e incredibilmente unico - visita la loro pagina kickstarter e sostieni questo fantastico progetto .

Foto di @outfound_series

Se tutti coloro che leggono questo contributo contribuissero a soli $ 10, ciò contribuirebbe molto a sostenere questo progetto e renderlo realtà. È rimasta poco più di una settimana per contribuire e hanno alcuni vantaggi per chiunque sostenga i propri sforzi : tutto, da una copia del film, alle magliette, al tuo nome nei titoli di coda, alle illustrazioni personalizzate per furgoni di @colinjoseph_ , e altro ancora!

E poiché crediamo in questo stile di vita, in questa comunità e in questo progetto così fortemente, abbiamo deciso di aggiungere il nostro piccolo vantaggio.

Contribuisci almeno $ 10 a Il significato di Vanlife Kickstarter , inviaci la tua conferma a gnomadhomegiveaway@gmail.com (o inviaci un messaggio uno screenshot su Instagram o su Facebook ) e avrai la possibilità di vincere una consulenza Skype gratuita di 1 ora e tour privato in van con noi qui a Gnomad Home.

Ogni $ 10 che doni ti dà una voce, quindi se contribuisci a $ 150 otterrai 15 voci (oltre a un mucchio di altre cose interessanti da Kickstarter ).

Risponderemo a tutte le tue domande sulla vanlife, inclusa la scelta di un furgone, la costruzione di un furgone, la vita in un furgone e altro ancora. Davvero, chiedici tutto quello che vuoi, dai nostri beni preferiti, ai nostri cibi meno preferiti, ai materiali di costruzione dei furgoni che raccomandiamo, ai posti più strani che abbiamo dovuto fare la cacca. Risponderemo a tutto.

Adoriamo incoraggiare gli altri a mettersi in cammino e mostrare a tutti di cosa tratta la comunità dei vanlife. Ci sentiamo veramente fortunati a vivere questo stile di vita , a vedere tutte le cose belle che vediamo ogni giorno, a essere tutti i luoghi incredibili in cui siamo stati e ad essere parte di questa straordinaria comunità di nomadi.

Non vediamo l'ora di incontrarti.

Per ulteriori riflessioni, guide di costruzione e consigli vanlife, seguici su Instagram @gnomad_home e su Facebook . E non dimenticare di supportare il significato di Vanlife Kickstarter ! Saluti!

Inserito in , ,

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

2
lascia un commento

1 Discussioni di commento
1 Discussioni
0 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
2 Autori di commenti
John Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite

grazie per il buon articolo

Admin

Ovviamente! Sono contento che ti sia piaciuto!

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Scorri verso l'alto

Invia ad un amico