border=0

Gnomad Homies: Divine on the Road

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: Divine on the Road

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Siamo estremamente entusiasti di condividere con voi tutta la meravigliosa storia di Sydney ed Ella di Divine on the Road! Niente ci ispira come una donna forte e indipendente che viaggia da sola con il suo calcio laterale fidato, peloso, a quattro zampe! Divertiti a leggere la storia di Sydney e inizia a sentirti ispirato dal suo fuoco e dalla sua frenesia! E non dimenticare di seguirla su Instagram , Facebook e assicurati di individuare anche il suo sito Web e podcast estremamente utili!

Qual è il tuo nome / i tuoi nomi?

Ciao! Mi chiamo Sydney e il mio cucciolo è Ella.

Di dove sei?

Sono nato e cresciuto a Indianapolis, ma ho vissuto a Chicago per 4 anni prima di trasferirmi nel furgone .

dove sei attualmente?

Digitando questo da San Francisco! In questo momento mi sto dirigendo verso il PNW per la prima volta.

In cosa vivi / viaggi?

Vivo in una Ford Transit 148 ″ 2017 con passo alto.

Quali specifiche ci puoi dire sulla tua attrezzatura?

Il mio furgone è stato acquistato con circa 70k miglia e attualmente ha 85k. L'ho trovato su Autrotrader o Cargurus (uno di quei tipi di siti Web). Ho 400 W di energia solare con 2 batterie da 95 ampere ora ma consiglio di prenderne di più grandi! Ho una stufa a induzione, un frigorifero da 110 V e il layout di conversione della dinette letto / panca sul retro.

Hai costruito tu l'interno o l'hai acquistato pre-costruito? Se l'hai acquistato Pre-costruito, quali tocchi hai aggiunto per renderlo davvero "tuo"?

Ho comprato un furgone vuoto e ho chiesto agli amici di famiglia di aiutarmi con la mia costruzione! Sono stato davvero fortunato a conoscere un falegname e un elettricista, quindi erano disposti ad aiutarmi a dare vita alla mia visione. Ho progettato il furgone e lasciato cadere tutti i materiali quando erano necessari mentre lo mettevano insieme.

Ci vivi a tempo pieno o part-time? Da quanto tempo vivi in ​​questo modo?

Vivo a tempo pieno nel mio furgone e lo sono da circa 6 mesi. Ho vissuto in uno Sprinter per 8 mesi prima di questo!

Cosa stavi facendo prima di Vanlife?

Lavoravo come direttore di eventi per un hotel e un ristorante nel centro di Chicago. Ero anche uno studente a tempo pieno e mi sono laureato in Fashion Business (oh, come sono cambiate le mie priorità).

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita?

Il mio lavoro era incredibilmente impegnativo, di solito circa 80 ore a settimana, ed ero così infelice. Tra scuola e lavoro, non gestivo affatto lo stress e sapevo che nella vita c'era molto di più di quello che stavo facendo. Non volevo rimanere bloccato a lavorare su un 9-5 per 30 anni per rendermi conto che non era quello che volevo. Non ho figli e niente che mi impedisse di provare un nuovo modo di vivere. Mi sono detto che era o ora o mai più (il che non è esattamente vero ma a quel tempo mi sembrava) e ho fatto il salto!

Come è stata quella transizione?

Se sono completamente onesto, per me è stata una transizione molto semplice. Stavo lottando molto con la depressione prima della vita del furgone e subito dopo essermi trasferito nel furgone, ho sentito un enorme sollevamento pesi dalle mie spalle. Le cose materiali non contavano più. Non c'era nessun capo che mi gridasse. Non ho dovuto continuare a inseguire bei vestiti o convalida dai miei colleghi. È stato come trovare il pezzo del puzzle che mi era mancato nella mia vita.

Conosco così tante persone che non hanno avuto una transizione facile da vivere sulla strada per vari motivi personali e non voglio che nessuno pensi che quello che provo sia esattamente come si sentirebbero. Abbiamo tutti un viaggio diverso. Mi sentivo così grato di farlo che nulla poteva togliermi di quanto fossi felice. Mi sveglio ancora ogni mattina e ho immediatamente un senso di gratitudine per la vita che sono in grado di vivere.

Qual è la tua parte preferita di questo stile di vita?

Non c'è niente di più grande per me che essere in grado di controllare la mia vita. Non è solo "libertà"; è una capacità infinita di prendere le mie decisioni e sentirmi forte nelle scelte che sono in grado di fare da solo. Non dovrò mai preoccuparmi se il mio capo sarà pazzo di questo o dovrò chiedere il permesso per farlo. Non devo vestirmi in un certo modo per impressionare nessuno o preoccuparmi di ciò che gli altri penseranno di me. Posso essere completamente me stesso e attrarre le persone che stanno bene con quello che sono. Non mi piacevo prima di vivere sulla strada perché non ero me stesso. Ora sono così a mio agio nell'essere me stesso e adoro davvero chi sono. Non avrei mai conosciuto questa persona a questa età se non fosse stato per quello che sto facendo nel furgone.

Qual è la tua parte meno preferita di questo stile di vita?

La mia parte meno preferita sarebbe dire addio tutto il tempo. Ho stretto amicizia che vedo di persona solo un paio di volte all'anno. Mio nipote ha un anno e mezzo e ho perso i suoi primi passi, le prime parole e tutte le cose divertenti che arrivano con un bambino. Il viso è fantastico, ma quante foto di famiglia di vacanze ed eventi in cui mi manca dalla foto ci vogliono per cambiare idea su tutto questo?

Ogni volta che faccio un nuovo amico sulla strada, chiedo loro di stare con me a volte fino alle 3-4 del mattino solo per parlare perché so che il giorno dopo sta per finire. Non sai mai quando rivedrai qualcuno. Vorrei poter dire che ho dubitato della vita di van per questo, ma per essere sincero .. Non l'ho fatto. Fa male per un minuto, ma poi Ella mi salta in grembo e ricordo perché sono qui.

Cosa fai per le entrate sulla strada?

In realtà ho un sito web dedicato ai viaggi e alla vita in cui condivido tutte le cose che ho imparato sulla strada. Parlo di costruzioni di furgoni, entrate remote, logistica della vita dei furgoni e storie personali. Sono in grado di fare marketing di affiliazione e pubblicità lì che guadagna la maggior parte delle mie entrate. Più recentemente, ho aiutato le persone a progettare il proprio sito Web e costruirle per fare lo stesso. Insegno loro sul marketing di affiliazione e ho appena passato la torcia da ciò che ho imparato finora.

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

San Diego avrà sempre un posto speciale nel mio cuore perché la comunità è così forte e posso sempre contare sul vedere amici quando sono lì. Anche le Alabama Hills sono state davvero incredibili perché non c'era letteralmente nessun altro lì per l'intera settimana. Era come se avessi trovato un pianeta segreto dove avrei potuto fare quello che volevo ed Ella avrebbe potuto vagare per tutto il giorno. Probabilmente Yellowstone sarà sempre uno dei miei preferiti perché è stato il primo posto in cui sono andato su questo nuovo furgone. È stato il primo posto in cui ho preso Ella e mi è sembrato un nuovo capitolo. Per non parlare, tutto su Yellowstone è mozzafiato.

Qual è il tuo pasto preferito da preparare?

Fatto divertente che non molte persone sanno ... ODIO CUCINARE. Sono stato cresciuto con sandwich di tacchino, pizze surgelate e Dairy Queen quando volevamo essere fantasiosi. Probabilmente potrei contare da un lato il numero di pasti cucinati in casa che avevo da bambino. Così come sono cresciuto, non ho mai cucinato per me stesso. Mangerò tutto ciò che non richiede calore. Ogni mattina ho il muesli con frutta e semi di canapa. E poi fondamentalmente faccio solo uno spuntino per il resto della giornata. Ora sono vegano, il che ha reso le cose interessanti ma a questo punto ci sono abituato. Uso la mia stufa a induzione alcune volte a settimana per fare la pasta o qualcosa del genere (e il caffè tutti i giorni), ma non faccio mai niente che richieda qualcosa di più dell'acqua bollente. Amare il cibo. Odio farlo.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno?

La mia macchina fotografica è una cosa di cui non potrei vivere senza, ma probabilmente perché si lega al mio lavoro. Faccio foto di tutto perché adoro ricordare tutti i piccoli momenti e posso usarli per i social media e il mio sito Web. Un'altra cosa che uso tutto il tempo immagino sia la mia caffettiera? Probabilmente potrei allontanarmi dal mio furgone con solo il mio cane ed essere perfettamente bene. Ma per il bene, bevo il caffè praticamente tutto il giorno ogni giorno. Quindi lo vorrei anch'io. Anche i libri, adoro i miei libri! Devo avere sempre la copia fisica. Non avvicinarti a me con un Kindle. Macchina fotografica, caffè, libri. Beatitudine.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che non hai mai usato o raramente?

La mia tavola da paddle. Ero convinto che avrei usato il mio paddle board tutto il tempo perché quanto sarebbe carino paddle board con il tuo cane in una giornata perfetta e soleggiata? .. Ma ora sono tipo, quando lo farò uscire della panchina, pompare il tutto e salire su una tavola da paddle con il mio cane? È successo due volte e speriamo di più in futuro. Comunque nella mia testa, stava succedendo tutto il tempo. No!

C'è qualcosa che ti manca del tuo stile di vita precedente?

Onestamente no. Sento che a volte riesco a sentirmi troppo eccitato per la vita sul furgone. Ma la verità è che sto amando la vita in questo momento e non mi manca nulla del mio stile di vita precedente. Mi sento molto più stabile ora che mai perché la mia mentalità è stabile. I miei stipendi possono variare ma la mia mentalità è sicura e irremovibile. So come si sente l'infelice e l'instabilità, e non è così. Non si torna indietro.

Che cosa fai nel tempo libero? Quali sono le tue attività preferite?

Le persone mi chiedono sempre cosa faccio durante il giorno e se mi annoio .. Il mio primo pensiero ogni volta che c'è letteralmente non è abbastanza tempo durante il giorno per fare tutto ciò che devo fare. Sono occupato dalla mattina alla sera. Anche se non ho programmato alcun lavoro, sto facendo delle escursioni, correndo, giocando con Ella, facendo le faccende. Avere un furgone è un lavoro a tempo pieno. C'è sempre qualcosa da pulire, una commissione da eseguire, una doccia da fare. Non c'è mai stato un momento in cui ero veramente annoiato perché non c'è mai "niente" da fare. Leggere un libro. Fare una passeggiata. Scrivi in ​​un diario. La vita è troppo abbondante per passare il tempo ad annoiarsi.

Che consiglio daresti a qualcuno considerando questo stile di vita?

Il mio consiglio più grande è che ci sono due tipi di persone interessate a questo stile di vita. Uno è la persona che è interessata e lo farà. L'altro è qualcuno che è interessato ma non farà mai il salto. Va bene essere uno dei due, ma devi capire rapidamente quale sei.

Se non hai intenzione di fare il salto, sii soddisfatto di vederlo sui social media e concentra la tua attenzione su qualcosa che sarai disposto a fare. Non sprecare il tuo tempo ossessionato da qualcosa che probabilmente non sarai mai abbastanza appassionato di impegnarti. Non è un fallimento. Riconosci con successo che non fa per te .. e vai avanti.

Ora quelli di voi che lo faranno, faranno piccoli passi verso il vostro obiettivo ogni singolo giorno. Non lasciar passare un giorno in cui non fai nulla. Ricerca. Trova opinioni diverse su tutto. Non ascoltare solo una persona. Prendi la tua decisione migliore e confida che ti porterà dove devi essere.

Assicurati di dare a Sydney un seguito per dare un'occhiata ad alcuni dei suoi entusiasmanti progetti in arrivo!

Sto lavorando ad alcuni progetti in questo momento. Il mio recente lavoro di insegnare agli altri come progettare un sito Web e come monetizzarlo ha richiesto un bel po 'di tempo ed è davvero ripetitivo. Quindi sto mettendo insieme un corso che condividerà ogni fase del processo e tutte le conoscenze che ho acquisito. Sto anche mettendo insieme tutte le dimensioni del mio furgone per chiunque ami la mia corporatura e voglia fare qualcosa di simile. Quindi sono un paio di cose su cui sto lavorando e sono entusiasta di condividerle!

Puoi trovare altro da Sydney su Instagram @divineontheroad , Facebook Divine on the Road , il suo fantastico sito web Divine on the Road e il suo podcast My Solo Road !

Per ulteriori interviste su Gnomad Homies, guide per la costruzione di furgoni e fantastici consigli sulla vanlife, seguici su Instagram @gnomad_home e su Facebook .

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

lascia un commento

sottoscrivi
Notifica di

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico