border=0

I tuoi genitori avevano ragione! Costruisci un furgone e sii come vuoi

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

I tuoi genitori avevano ragione! Costruisci un furgone e sii come vuoi

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Trasformare un furgone in una casa è un'avventura. Ti costringe ad apprendere nuove competenze e ad affrontare battute d'arresto e problemi. Ma prima di tutto ti insegna ad essere paziente, a lavorare sodo e a perseverare di fronte agli ostacoli. E con queste abilità, puoi fare qualsiasi cosa.

Mentre ci prepariamo a metterci in cammino questa settimana, guardiamo indietro a tutto ciò che è stato necessario per abbandonare le catene della nostra vecchia vita e intraprendere questa nuova avventura di vanlife .

I nostri genitori ci hanno sempre detto che potevamo essere ciò che volevamo da grandi. Hanno fatto tutto il possibile per sostenere i nostri sogni, dal pagamento di libri e lezioni di piano ai tiri di cerchi tutto il giorno per aiutare a esercitarsi in un grande gioco.

Qualunque cosa desiderassero i nostri cuori, erano sempre lì a incoraggiarci a poterlo fare se avessimo lavorato abbastanza, se avessimo avuto la pazienza e il desiderio. Sia che volessimo essere cantanti, registi, insegnanti, scrittori, carpentieri o idraulici, ci hanno sempre assicurato che eravamo in grado di farlo.

Costruire questo furgone li ha dimostrati giusti. Possiamo essere tutto ciò che vogliamo se ci mettiamo al lavoro. Abbiamo comprato questo furgone solo pensando a come saremmo avventurieri, ma attraverso il processo di costruzione della nostra casa abbiamo intrapreso ogni lavoro dalla demolizione al sarto.

Prima eravamo ricercatori e pianificatori .

Abbiamo imparato tutto ciò che potevamo sui diversi veicoli là fuori. Qual è il rapporto qualità-prezzo più conveniente, qual è il più affidabile, ciò che si adatta alla maggior parte delle nostre esigenze. Prima, Jayme avrebbe potuto dirti la differenza tra un furgone e un'auto , ma ora può indicare Chevy Astros, Mercedes Sprinters, Dodge Promasters e GMC Savannas - e dirti la differenza tra un Vanagon e un Eurovan.

Quindi eravamo commessi e negoziatori . Abbiamo imparato tutti i dettagli della vendita di oggetti su Facebook, Craigslist, Offer Up e vendite in cantiere. E abbiamo realizzato oltre $ 10.000 vendendo praticamente tutto ciò che possediamo . Ci sono voluti quasi sei mesi per sbarazzarci di tutto, ma ce l'abbiamo fatta. Dopo aver venduto tutto ciò che abbiamo messo sui nostri cappelli e abbiamo lavorato molto sul nostro furgone dei sogni.

Siamo diventati fotografi, videografi, editori, artisti grafici, web designer e scrittori quando abbiamo deciso di documentare ogni fase della nostra nuova vita van attraverso Instagram e un blog.

Abbiamo avuto così tante domande su tutto prima di iniziare (lo facciamo ancora, ma capire le risposte è la parte divertente!). Volevamo trovare il modo migliore per rispondere alle domande che avevamo - in particolare quelle per le quali non eravamo in grado di trovare risposte dirette - in modo da poter aiutare gli altri nei loro viaggi nella vita privata.

Abbiamo preso e ancora prendiamo molto sul serio questo ruolo. Ci sono un sacco di fantastici blog e forum di van life nelle interwebs, ma siamo rimasti sorpresi dalla mancanza di informazioni dettagliate e dettagliate che dettagliavano ogni aspetto di una costruzione di furgoni e tutti gli elementi essenziali della vita di van. A volte desideravamo che qualcuno ci avesse appena detto "INSERISCI QUESTO E SARÀ REALIZZATO ILLUMINAZIONE" o "SARAI FANTASTICO SE AVETE QUESTI ARTICOLI PER LA CUCINA DEL VOSTRO Furgone ."

Quindi Jayme è diventato quello che ha detto a John di "rallentare i puzzle" (come se fosse una cosa) per assicurarsi che potessimo mostrare esattamente quali sono stati i nostri passi nella nostra costruzione di furgoni. Durante la scrittura di questo post, è stato molto divertente guardare indietro alle foto del nostro furgone completamente sventrato, fili che corrono dappertutto e pensare a quanto siamo arrivati.

Quando abbiamo comprato il nostro furgone, è stato completamente decorato con una sedia a rotelle, sedili in pelle, una TV e illuminazione d'atmosfera. Fu allora che diventammo operai edili (più simili ai lavoratori distruttori).

Abbiamo completamente sventrato il nostro furgone fino al telaio metallico. Quindi siamo diventati installatori di isolanti quando abbiamo isolato le pareti, il soffitto e il pavimento del nostro furgone , assicurandoci che la nostra nuova casa sarebbe stata fresca quando volevamo e calda quando ne avevamo bisogno.

Ora che il nostro furgone è stato sventrato e isolato, abbiamo fatto la nostra prima incursione in elettricisti . Abbiamo fatto del nostro meglio per considerare le nostre esigenze elettriche, progettare un sistema e ricercare pannelli solari , batterie e altri componenti. Abbiamo montato i nostri pannelli solari sul tetto del nostro furgone e fatto passare tutti i fili che abbiamo potuto su tutto il furgone. Abbiamo fatto un grande buco nel soffitto e installato un ventilatore Fan-Tastic . Avevamo ancora molto lavoro da fare prima di poter collegare tutto e accendere l'elettricità, ma era un inizio.

Quindi siamo diventati installatori di pavimenti. Abbiamo posato un sottofondo in compensato e installato un pavimento in laminato dall'aspetto dolce . Non abbiamo avuto esperienza nell'installazione di pavimenti. Prima di questa parte della build, se le avessi chiesto a Jayme se sapesse come eseguire un'installazione t-lock, avrebbe pensato che fosse la più recente mossa di danza che potresti trovare nel tuo club locale. Ma attraverso la ricerca, tentativi ed errori e molte maledizioni, l'abbiamo fatto. Una volta capito, si è rivelato abbastanza facile.

Abbiamo continuato i nostri lavori come operai edili quando abbiamo installato le nostre pareti in compensato (suggerimento: abbiamo usato MOLTI modelli di cartone per ottenere la forma delle nostre pareti giusta). Dopo aver alzato le pareti, abbiamo alzato il nostro fantastico soffitto di assi di cedro . E diciamo, siamo così contenti di essere andati con il cedro. Il nostro furgone ora odora sempre di paradiso (se il paradiso è un posto tranquillo in mezzo al bosco. Quale è).

Successivamente, potremmo appendere un po 'i nostri attrezzi da costruzione e diventare pittori (beh, coloratori, tecnicamente). Abbiamo sempre amato l'atmosfera casalinga delle baite e volevamo fare del nostro meglio per far sembrare il nostro furgone unico. Quindi abbiamo macchiato le nostre pareti e il soffitto in cedro con molte sfumature diverse per dargli un aspetto rustico e ineguagliato. Ci sono volute solo alcune ore per macchiare l'intero furgone e ha trasformato i nostri interni in legno nudo nella nostra piccola casetta mobile.

Quindi siamo tornati elettricisti quando abbiamo finito di cablare il nostro sistema elettrico.

L'elettricità è stata di gran lunga la parte più intimidatoria di questa costruzione di furgoni per noi. Non sapevamo quasi nulla, e sapevamo che la mancata accensione delle luci sarebbe stata la minima delle conseguenze se avessimo sbagliato.

Avevamo studiato, disegnato, e studiato ancora. Abbiamo scoperto tutto ciò che potevamo su circuiti, fusibili, connettori a crimpare, calibri e una corretta messa a terra. Abbiamo dovuto comprendere tutti i dettagli di come il nostro sistema ha funzionato per evitare rischi elettrici. Abbiamo usato queste informazioni per installare un sistema elettrico funzionante nel nostro furgone , comprese prese, un inverter e luci a LED da incasso dimmerabili.

Accendere le luci per la prima volta potrebbe essere stata la parte più emozionante dell'intero processo di costruzione. Abbiamo fatto bene! Non abbiamo dovuto strappare il soffitto e controllare i nostri collegamenti elettrici, o strappare i capelli e tornare al tavolo da disegno. Una bottiglia (o due) di champagne più tardi, siamo tornati al lavoro.

Successivamente siamo diventati architetti , progettando e disegnando come l'interno del nostro furgone si adatterebbe insieme.

Abbiamo preso in prestito idee dai blog di Van Build e dai video di Youtube, li abbiamo modificati in base alle nostre esigenze e abbiamo creato alcune delle nostre innovazioni. Abbiamo progettato un'unità cucina che contiene un serbatoio d'acqua, un lavandino, armadi e una stufa. Abbiamo creato una panchina che funge anche da unità di archiviazione e stazione elettrica. Abbiamo escogitato un modo per avere un letto matrimoniale nel nostro piccolo spazio. Ci sono venute le idee per un tavolo pieghevole, un vano batteria, scaffali e altre aree di stoccaggio.

Abbiamo disegnato, progettato e progettato. E poi siamo diventati carpentieri e abbiamo costruito.

Siamo diventati professionisti nell'usare un seghetto alternativo e una levigatrice per rendere fantastico il compensato insipido. Abbiamo imparato molto su come mettere tutto insieme e assicurarci che i nostri mobili siano sia resistenti che leggeri.

Siamo diventati idraulici quando abbiamo collegato il nostro sistema idrico e abbiamo appreso diversi tipi di tubi e come si collegano. Siamo diventati sarti quando abbiamo cucito fodere per i nostri cuscini di seduta e realizzato tende oscuranti isolate.

Abbiamo fatto tutto nella nostra configurazione di furgoni. Abbiamo unito legno a metallo, legno a legno, filo a filo, tessuto a schiuma, e abbiamo scoperto che costruire un furgone funzionale che sembra una casa è possibile. Poiché credevamo di poter essere qualsiasi cosa, sapevamo che essere idraulici, elettricisti, architetti e carpentieri era solo una questione di duro lavoro e perseveranza.

Ora siamo fuori per essere esploratori .

Segui le nostre avventure su Instagram @gnomad_home e Facebook su Gnomad Home . Resta sintonizzato per ulteriori tutorial sulla costruzione di furgoni e aggiornamenti dalla vita in viaggio. Saluti!

Inserito in , ,

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

1
lascia un commento

1 Discussioni di commento
0 Discussioni
0 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
1 Autori di commenti
Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
Gary Vien

Ben fatto ragazzi! Mi è piaciuto vedere i tuoi sogni diventare realtà. Puoi davvero essere quello che vuoi essere! Ti auguro il meglio.

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Scorri verso l'alto

Invia ad un amico