border=0

Gnomad Homies: Mr. And Mrs. Adventure

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: Mr. And Mrs. Adventure

coverphoto1200x800

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Per la nostra ultima edizione di Gnomad Homies International , presentiamo Brittany e Drew di @MrandMrsAdventure ! Hanno scosso questo stile di vita van-livin 'non solo per TRE INTERNI ANNI ma anche in TUTTO IL MONDO - dall'Irlanda e dall'Inghilterra, alla Francia e ai Paesi Bassi, al Marocco, al Portogallo e alla Norvegia e tanti altri posti meravigliosi. Dai una lettura alla loro storia e sentiti ispirato a comprare prima un biglietto aereo e poi il tuo furgone!

Quindi da dove vieni?

Drew è nato e cresciuto nel Michigan e in Bretagna, nel sud della Florida, ma dopo essersi laureato all'università della Florida, dove ci siamo incontrati, ci siamo trasferiti in tutto il paese a Los Angeles, dove abbiamo vissuto per 4 anni prima di intraprendere la strada.

dove sei attualmente?

Giù sul fiume Duoro a Porto, in Portogallo.

In cosa stai viaggiando? Hai costruito tu l'interno o l'hai acquistato pre-costruito?

La casa è la nostra Ford Transit britannica da 18 piedi che è stata convertita su misura prima del nostro acquisto 3 anni fa. È importante ricordare che è britannico perché il volante si trova sul lato destro del furgone, il che rende piuttosto interessante la guida nell'Europa continentale (dove le indicazioni stradali sono le stesse dell'America), specialmente quando le persone guardano e vedono i piedi sporgersi della finestra laterale del conducente. Dormiamo su un letto estraibile in stile futon che realizziamo ogni notte e abbiamo un piano cottura a 3 fuochi, forno a gas (pizza!), Frigorifero a 3 vie + congelatore, lavandino con acqua corrente, toilette a cassetta e un "Garage" dove conserviamo le nostre biciclette all'interno del furgone (ottimo per la "modalità invisibile" nei paesi in cui il campeggio selvaggio è illegale).

Da quanto tempo vivi in ​​questo? Ci vivi a tempo pieno o part-time?

Siamo VanLifers a tempo pieno. Oltre alla nostra casa di furgoni europea, non possediamo altro che una piccola unità di stoccaggio di 5 x 5 piedi a San Diego, in California. Il nostro obiettivo, dopo aver venduto il nostro furgone d'avventura europeo, è quello di costruire la nostra abitazione personalizzata per vivere, amare e continuare l'avventura negli Stati Uniti ... e oltre.

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita? Come è stata quella transizione?

In realtà abbiamo scritto un intero post sul blog proprio prima di fare il grande passo indietro nel 2015! Puoi leggere tutti i nostri motivi perché qui: “ Perché dovresti vivere in un furgone per un anno?

loungin

Qual è la tua parte preferita di vivere la vita dei furgoni?

La nostra parte preferita: LIBERTÀ. Ci piace non essere impegnati in un programma. Se ci piace un luogo e vogliamo esplorarlo / chiamarlo "casa" più a lungo, siamo liberi di rimanere! D'altra parte, se siamo annoiati da un posto e abbiamo bisogno di soddisfare le nostre anime irrequiete andando avanti, è fantastico! Abbiamo sempre ciò di cui abbiamo bisogno ... a vicenda, e siamo sempre pronti a partire.

Qual è la tua parte meno preferita di van life?

La nostra parte meno preferita: mentre affrontiamo continuamente le sfide previste dalla normale VanLife, le affrontiamo in un modo più complicato. Pensa a paesi diversi, con lingue diverse, abitudini diverse, adattatori elettrici + gas diversi, cambiando continuamente i nomi dei negozi, cibi esotici (che è particolarmente impegnativo quando sei allergico al glutine come la Bretagna) e parcheggi poco chiari + regolamenti sui campeggi selvaggi.

Un'altra cosa di VanLifing in un paese che non è il tuo è che ti senti costantemente come un pesce fuor d'acqua. Oltre a non parlare la stessa lingua di quelli che ci circondano, a miglia di distanza dalla famiglia o dagli amici, passare giorni senza trovare una doccia calda e costantemente non sapere cose (come dove andare per parti di automobili che si adattano al nostro furgone inglese, wifi, contanti prelievi, lavanderia, ricarica del nostro serbatoio di propano), dobbiamo anche preoccuparci delle restrizioni sul visto! Sì, è estremamente impegnativo, ma per molte ragioni amiamo, amiamo, lo adoriamo comunque.

Cosa stavi facendo nella vita prima di decidere di farlo?

Lavoravo come capo di Intake, Aftercare and Admissions in un centro di recupero di disturbi alimentari a Santa Monica, in California. Ero sovraccarico di lavoro, sottopagato e mi sentivo svuotato dal peso emotivo della mia posizione. Drew lavorava nelle vendite di un'azienda nelle colline di Hollywood che ristrutturava orologi di lusso vintage, come Rolex, Cartier, ecc., E li vendeva per grandi somme. Si sentiva senza passione e un po 'disconnesso dai suoi valori. Non passò molto tempo prima che ci ritrovassimo a vivere per i fine settimana. Abbiamo cercato la pace e la solitudine della natura e un fine settimana in particolare abbiamo deciso di fare il viaggio verso il Parco nazionale di Zion. È stato qui che abbiamo stretto un patto che, nell'aprile del 2016, avremmo lasciato il nostro lavoro e girato il mondo ... 6 mesi dopo abbiamo finito per realizzare quell'obiettivo - 2 anni prima.

Quali sono le tue funzioni preferite del tuo furgone? Qualcosa di specificamente unico?

Essere americani che vivono in un furgone in Europa (per 3 anni!) Sembra un'esistenza assolutamente unica. Abbiamo una comprensione così più profonda della vita qui, e mentre ci manca l'America in molti modi, siamo arrivati ​​a valutare alcune cose che abbiamo scoperto che mancavano alla vita negli Stati Uniti. Inoltre, adoriamo il nostro letto. Ogni mattina, quando desideriamo una buona dose di "sentirsi a nostro agio", apriremo la nostra gigantesca porta laterale in modo da poter godere della splendida vista della giornata, il tutto concedendo tutte le nostre semplicità preferite: la colazione a letto, indossando il nostro pigiama quasi tutto il giorno, bevendo tazza dopo tazza di tè, leggendo qualsiasi libro ci stia affascinando in questo momento e provando a scrivere tutti i nostri ricordi preferiti nelle nostre riviste di viaggio.

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Drew ha avuto la fortunata opportunità di gestire in remoto una piccola azienda di radiologia per cui ha lavorato in precedenza, il che ci consente di vivere semplicemente e siamo in grado di ottenere esperienze gratuite gratuite a pagamento attraverso il blog e i social media.

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

Le isole della Croazia, perché l'Adriatico è INSANELY bello. Lofoten, Norvegia perché il campeggio selvaggio + le escursioni sono senza precedenti. La costa occidentale del Portogallo perché le vibrazioni sono super fredde. Dakhla nel Sahara occidentale e Tafraoute in Marocco perché sono diversi da qualsiasi altro posto in cui siamo mai stati. Accidenti a molti altri, Cornovaglia in Inghilterra, Dingle Peninsula in Irlanda, Lisse in Olanda (durante la stagione dei tulipani) e finiremo la nostra lista con il lago di Annecy e Quiberon in Francia.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno? Quali sono alcune cose che hai portato con te che non hai mai usato o raramente?

Ogni giorno? Spazzolino e rullo posteriore. Cose che non abbiamo mai veramente usato che abbiamo portato: offerta eccessiva di libri, un paio di tacchi che non ho ancora indossato e alcune giacche che nascondiamo nel retro del nostro armadio.

C'è qualcosa che ti manca del tuo stile di vita precedente?

Dipende dal giorno, ma dovrei dire che come un mattiniero che ha sposato un mattiniero, mi manca la possibilità di svegliarmi presto per il mio "tempo di me". Camminerei in cucina per fare una tazza di te, fai un po 'di yoga, riprendi a scrivere, medita e vado a correre la mattina, ma nel furgone so che i più piccoli movimenti si sveglieranno, e a seconda di dove siamo parcheggiati e della temperatura esterna, non posso sempre Lascio comodamente il furgone per il mio "me time". Inoltre, il mio armadio per vestiti è bloccato quando il nostro letto è fuori, quindi a meno che non voglia salutare il mondo nei miei pigiami, devo pianificare in anticipo eventuali escursioni mattutine. Per quanto riguarda Drew, gli mancano le sue docce mattutine calde più di ogni altra cosa.

Cosa fai nel tuo tempo libero? Quali sono le tue attività preferite?

Giornalismo, scrittura di poesie, riprese, editing di video, lettura, meditazione (o almeno provando a), cucinare nuove ricette e semplicemente prendere il tempo per stare insieme e vivere lentamente i momenti più belli della vita. Guardare i tramonti dal furgone deve essere una delle nostre cose preferite da fare insieme.

Che consiglio daresti a qualcuno pensando di viaggiare a tempo pieno in un furgone?

La vita senza muri è uno dei modi più belli di vivere, figuriamoci uno dei modi più convenienti di viaggiare. Preparati a gustare la VERA LIBERTÀ, a esplorare il tuo mondo senza riserve e ad abbandonarti alla semplicità di vivere la vita semplice. Sarai privato delle tue comodità, ma a sua volta, e col tempo, scoprirai il tuo io più vero, e QUELLO non ha prezzo.

Qual è il tuo pasto preferito da preparare nel furgone?

Bene, abbiamo contribuito alla ricetta "Hakuna Fritatta" per il tuo libro di cucina United We Van , che è uno dei nostri piatti facili e facili da preparare! Ultimamente ho anche sperimentato le zuppe, in particolare "Caldo Verde", una tradizionale zuppa verde portoghese.

Non dimenticare di dare un seguito a Brittany e Drew su Instagram , Facebook , YouTube e assicurati di dare un'occhiata anche al loro incredibile blog ! Per storie di avventure e avventure più emozionanti, assicurati di darci su Gnomad Home anche su Instagram e Facebook !

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

2
lascia un commento

1 Discussioni di commento
1 Discussioni
0 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
2 Autori di commenti
John Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite

Adoro far parte dell'equipaggio di Gnomad Homies !! Grazie per aver condiviso la nostra storia ragazzi, xoxo

Admin

Ovviamente, abbiamo adorato conoscere la tua storia e le tue avventure! Speriamo di poterci incontrare sulla strada un giorno!

~ John e Jayme

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Scorri verso l'alto

Invia ad un amico