border=0

Come il diario SELF può aiutarti a trarre il massimo da Van Life

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Come il diario SELF può aiutarti a trarre il massimo da Van Life

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Non potremmo essere più onorati di scrivere questo post sponsorizzato per i nostri amici su Best Self Co. Le loro fantastiche riviste SELF ci aiutano a rimanere concentrati e a raggiungere i nostri obiettivi ogni singolo giorno, e consigliamo vivamente di controllarli! Questo post contiene anche link di affiliazione.

Quando viaggi e vivi in ​​un furgone - o, diamine, anche facendo un lavoro 9-5 - avere una routine quotidiana è incredibilmente prezioso. Tutti abbiamo obiettivi a breve e lungo termine, e questi obiettivi non verranno raggiunti senza lavorare ogni giorno verso di loro. E sviluppare una routine quotidiana focalizzata intorno ai tuoi obiettivi e centrata nella gratitudine è un ottimo modo per realizzare la tua prossima grande cosa.

Quando stavamo per intraprendere il nostro viaggio di van life, ci siamo seduti e abbiamo discusso degli obiettivi che volevamo prefiggerci in questa nuova vita. John voleva vedere una crescita esponenziale nel suo business online, mentre io volevo concentrarmi di più su me stesso. L'anno scorso ho smesso di fumare , un passo enorme, ma volevo continuare. Volevo praticare lo yoga più profondamente, migliorare la mia pratica di meditazione, iniziare a mangiare più sano ed esercitare di più.

Dopo una lunga e stressante settimana di costruzione del furgone , John mi fece sedere e aprì un pacco che aveva ordinato. Conteneva due semplici scatole nere (una per me, una per lui), e all'interno di ogni scatola c'era un diario rilegato magnificamente.

Questa è stata la mia prima introduzione al SELF Journal di Best Self Co , e usiamo queste riviste ogni giorno da quando abbiamo iniziato la strada oltre due mesi fa. I nostri giorni sono ora più focalizzati e abbiamo fatto più progressi verso i nostri obiettivi che mai. E altrettanto importante, siamo più consapevoli dei nostri successi e di tutto ciò di cui dobbiamo essere grati in questa vita.

Cos'è il giornale SELF?

Nella sua essenza il SELF Journal è un diario di definizione degli obiettivi, ma è molto più di questo. Il diario è progettato per spezzare il raggiungimento dei tuoi obiettivi in ​​passaggi gestibili. Ti consente anche di tenere traccia dei tuoi progressi, celebrare le tue vittorie, annotare le lezioni apprese e riflettere sulla gratitudine.

Gli studi hanno dimostrato che l'88% delle persone che stabiliscono una risoluzione per il nuovo anno finiscono per romperlo. Quindi, invece di fissare obiettivi lunghi per un anno, il diario SELF ti incoraggia a fissare un obiettivo più gestibile di 13 settimane (o circa 3 mesi), dopo di che puoi ottenere un nuovo diario e fissare il tuo prossimo obiettivo.

Gli obiettivi che hai impostato possono essere obiettivi personali, obiettivi legati al lavoro o qualsiasi altra cosa tu voglia raggiungere. Potrebbero essere qualsiasi cosa da ottenere 100.000 follower su Instagram , imparare a suonare l'ukulele , aumentare le entrate aziendali del 25% . E i creatori del SELF Journal sanno che mantenere l'obiettivo nel mirino è un grande motivatore, quindi incorporano promemoria giornalieri per aiutarti a stabilire il tuo programma giornaliero intorno ai tuoi obiettivi.

Il diario è suddiviso in grandi obiettivi, mese, settimana e giorno per giorno. Iniziamo esaminando la tabella di marcia di 13 settimane.

Dichiarazione di non responsabilità: è possibile che tu stia per scoprire il tuo nuovo diario preferito.

La tabella di marcia di 13 settimane

Il diario SELF inizia dandoti un posto per decidere il tuo grande obiettivo generale per le 13 settimane (c'è anche spazio sul retro se hai più di un grande obiettivo). Questo è per questo ENORME obiettivo, quello a cui stai lavorando per raggiungere. Corri una maratona . Ottieni 200.000 di entrate con il prossimo lancio del prodotto . Drop 20 sterline . Qualunque cosa tu voglia ottenere.

Ma non scrivi solo il tuo obiettivo. Spieghi perché è importante per te raggiungere il tuo obiettivo. Ti vengono anche in mente tre "obiettivi di progresso", che sono i trampolini di lancio per raggiungere il tuo grande obiettivo. Corri 10 miglia. Aumenta le conversioni delle vendite del 15%. Perdere 7 chili.

Quindi li scomponi ulteriormente nelle tue "Azioni + Attività". Questi sono i passi che farai ogni giorno e che cosa annoti nella tua agenda giornaliera. Allunga ogni mattina. Effettua 10 chiamate al freddo al giorno. Fai 5 flessioni prima di ogni pasto.

La prossima è la tua pagina di impegno. Qui è dove dichiari il tuo nome, la data, spieghi in che modo colpire questo obiettivo influenzerà la tua vita, descrivi ciò che ti ricompenserai se raggiungi il tuo obiettivo e descrivi in ​​dettaglio tre cose che farai ogni giorno per raggiungere il tuo obiettivo.

Infine, firmate e datate il vostro impegno a ritenervi responsabili.

Pianificazione giornaliera con il giornale SELF

Adesso per la parte divertente! Bene, per me tutto è divertente - ma sono un grande secchione quando si tratta di riviste dolci e interattive. Seguirai la stessa procedura nel tuo diario SELF ogni giorno. La prima parte è la più semplice: compila il giorno e la data. Successivamente, traccia la tua intera giornata sulla sequenza temporale giornaliera. Le persone di Best Self Co suggeriscono di lasciare zero punti vuoti nella timeline in modo da rimanere concentrati e non c'è tempo per cui non si tiene conto.

Potresti non essere in grado di pianificare al 100% ogni singolo giorno, specialmente con uno stile di vita libero come Van Life. Ma puoi fare del tuo meglio per mappare la tua giornata e modificarla di conseguenza se le cose cambiano. Metto anche cose sul mio programma come "scorrere su Instagram", che non sembra una cosa ideale da pianificare. Ma quando lo faccio, mi ritrovo a scorrere casualmente su Instagram molto meno durante il giorno.

Quindi, aiuta a fare del proprio meglio per compilare l'intero programma. Puoi bloccare i tempi come preferisci. Sonno, allenamento, colazione, escursione, lavoro, cena, lettura, ecc. Puoi semplicemente scrivere i tuoi piani, puoi usare le frecce, puoi scarabocchiare. C'è molta libertà su come programmare la giornata.

A destra della sequenza temporale giornaliera è presente un'area vuota in cui è possibile prendere appunti o espandere qualsiasi cosa. Normalmente uso questo posto per elencare ciò che ho mangiato per ogni pasto, quello che ho fatto (o ho intenzione di fare) per la mia routine di allenamento e qualsiasi altra nota casuale (ad esempio, Nymeria ha avuto un incontro con un serpente oggi! ** inserire doodle di serpente **) .

Se lo desideri, puoi compilare il tuo programma per prima cosa al mattino, ma John e io amiamo pianificare il nostro giorno la sera prima. In questo modo, ci svegliamo già avendo un'idea di ciò che la giornata ha in serbo per noi.

Gratitudine e obiettivi quotidiani

Successivamente, abbiamo la nostra gratitudine mattutina, in cui elenchiamo tre cose per cui siamo grati. Facciamo del nostro meglio per mescolarli, ma abbiamo sempre alcuni elementi ricorrenti come coccole per cuccioli, che hanno la flessibilità di una casa mobile e una famiglia felice .

Abbiamo davvero visto un impatto notevole sui nostri giorni quando li iniziamo con tale positività. Anche nei nostri giorni più difficili, abbiamo imparato che c'è sempre qualcosa di cui essere grati, anche se si sta solo svegliando.

Nella parte superiore della pagina seguente è indicato un promemoria per l'obiettivo. La ripetizione ha dimostrato di aiutarti a portare il successo nella tua vita. Ricordare a te stesso ogni giorno che vuoi correre una maratona ti manterrà concentrato e ti aiuterà ad avvicinarti di un passo al traguardo.

Il prossimo è un posto per elencare tre obiettivi, o compiti, per il giorno che ti aiuterà ad avvicinarti al tuo obiettivo. Fai 10 flessioni. Corri 6 miglia. Invia 5 proposte cliente . Queste sono le tue maggiori priorità per il giorno, le cose che faranno di più per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Best Self Co suggerisce di mettere al primo posto il compito più grande: se si ottiene prima il mal di testa maggiore, il resto della giornata sarà notevolmente più semplice. Assicurati di scrivere i tuoi obiettivi nel tuo planner giornaliero!

Concludendo la mattina, abbiamo un preventivo giornaliero. Si va dal motivazionale al ispiratore e si occupano di cose come sogni, felicità e successo. Penso che sia un bel tocco piacevole. Solo una di quelle piccole cose che apprezzo davvero di queste riviste.

John e io condividiamo e discutiamo sempre di ciò che scriviamo l'un l'altro. Questo ci aiuta a ritenerci reciprocamente responsabili. Ed è molto divertente stabilire obiettivi e parlare di gratitudine insieme. Quindi, per il momento, mettiamo da parte le nostre riviste.

Non li mettiamo via, però. Suppongo dipenda da te, ma per noi facciamo del nostro meglio per tenerli da noi in ogni momento. Dobbiamo ricontrollare frequentemente il nostro programma per assicurarci di essere vicini ai nostri piani per la giornata e aggiungiamo piccole note man mano che passa la giornata, come se avessimo riorganizzato qualcosa nel nostro programma o annotando ciò che avevamo per cena.

Abbiamo notato che più siamo coinvolti con il "check-in" con i nostri diari, più successo abbiamo con ciò che vogliamo realizzare quel giorno.

Riflessione serale e gratitudine

Alla fine della nostra giornata, una volta terminata la cena e iniziando a rilassarci, apriamo le nostre riviste un'ultima volta per la riflessione serale. La prima parte che compiliamo è Lezioni apprese. Qui è dove scriviamo opportunità di miglioramento basate sulle nostre esperienze di apprendimento durante il giorno. Ad esempio, non lasciare le chiavi nell'accensione durante la notte (John l'ha imparato nel modo più duro) o mi sento molto meglio quando sono disconnesso o mi assicuro di fissare obiettivi quotidiani realistici .

Va bene riconoscere quando qualcosa non è andato secondo i piani o semplicemente fallito. Ma è importante prestare attenzione a come reagisci a queste situazioni. Questa parte del diario ci consente di imparare da queste situazioni e poi di passare da esse.

La prossima sezione è una delle mie preferite: la sezione "Vittorie". Conosciuta anche come la zona di vantarsi. Qualunque cosa tu abbia realizzato, qualsiasi asino che hai preso a calci, vai in questa sezione. Oggi ho scritto 3 post sul blog! Una delle nostre foto di Instagram è stata descritta! Oggi il mio prodotto ha registrato un fatturato di $ 1.000! Yay per i piccoli balli della vittoria!

Quindi, concludiamo la nostra giornata nello stesso modo in cui l'abbiamo iniziata, con positività e gratitudine. Elenchiamo tre cose per le quali siamo grati sin dal giorno. Cerchiamo di tenerli separati rispetto alla nostra lista di gratitudine mattutina. Questa volta potrebbe essere un'escursione in uno scenario magnifico, avere la possibilità di fare ovunque il nostro cortile o trovare qualcuno con i cavi jumper nel mezzo di questo canyon .

Quindi, come al mattino, condividiamo ciò che abbiamo scritto e riflettiamo sulla nostra giornata insieme. È il modo perfetto per concludere i nostri giorni!

Riflettendo sulla tua settimana e oltre

C'è più! Non è solo un diario quotidiano! Ci sono anche pagine di check-in e di riflessione settimanali, quindi puoi tenere traccia dei tuoi obiettivi e abitudini di settimana in settimana.

La prima sezione ti consente di tracciare fino a cinque abitudini o attività che desideri svolgere regolarmente. Supponiamo che tu voglia fare yoga, leggere, scrivere un diario e praticare l'ukulele 3 giorni alla settimana e meditare 6 giorni alla settimana.

Annoti il ​​tuo numero di destinazione, quindi verifichi ogni giorno che svolgi l'attività. Quindi alla fine della settimana, totalizzi tutto. Questo rende super semplice tenere traccia delle tue abitudini e assicurarti di colpire i tuoi obiettivi.

Nota: assicurati di ricontrollare questa pagina mentre compili i tuoi programmi giornalieri in modo da poter essere sicuro di raggiungere i tuoi obiettivi per ogni attività.

Successivamente, valuti la tua felicità per la settimana su una scala da 1 a 10.

Quindi ti chiede di elencare le tue tre grandi vincite per la settimana. Forse ti sei collegato a un numero maggiore di potenziali clienti, hai battuto il tuo tempo record per una corsa di 5 miglia o hai preparato con successo un pasto preparato per l'intera settimana: inseriscilo nella tua grande lista di vittorie! È un ottimo modo per regalarti oggetti di scena per i tuoi più grandi successi quella settimana.

Successivamente, rivedi e valuta i progressi compiuti verso il tuo obiettivo. Questo aiuta davvero a tenerti aggiornato su ciò che devi fare. Hai trascorso abbastanza tempo su cose importanti? C'è qualcosa che faresti diversamente nella settimana successiva? Trovo molto importante continuare a ricordare a me stesso dove sono e dove voglio essere e chiedermi cos'altro posso fare per arrivarci.

L'ultima parte è una riflessione sulla tua più grande lezione appresa da quella settimana. Il mio tende normalmente ad essere qualcosa dal lato personale, emotivo. Non essere così duro con me stesso , concedimi il tempo di vedere i progressi, nulla di bello e necessario non può essere affrettato troppo in fretta, avere pazienza e una mente aperta - tutta quella roba divertente.

Vicino alla parte posteriore del SELF Journal ci sono alcune "Pagine della libertà" vuote. Queste sono una tela bianca. Puoi scarabocchiare, annotare poesie, fare un brainstorming su un progetto o qualsiasi altra cosa tu voglia scrivere sulla carta. In questo momento sto usando le mie pagine di riserva per annotare interazioni positive con estranei completi - voglio ricordare tutte le persone fantastiche che abbiamo incontrato durante i nostri viaggi.

Nella parte anteriore ci sono anche tre pagine del calendario di un mese intero (dal momento che il diario dura solo 13 settimane) per qualsiasi pianificazione aggiuntiva. Sto ancora scherzando con come voglio usarlo. Non sono ancora sicuro, ma finora l'ho usato per pianificare le mie "abitudini / attività" in modo da poter essere sicuro di raggiungere i miei obiettivi settimanali.

Il giornale SELF include anche un calendario murale di 13 settimane da appendere. Non abbiamo appeso il nostro nel furgone, ma so che lo faremmo se avessimo più spazio sul muro! È solo un altro ottimo strumento per rimanere in pista e responsabile.

Uno strumento essenziale per Van Life

Vivendo la vita di van, abbiamo scoperto che scrivere obiettivi, pianificare il nostro tempo e ritenerci responsabili è ancora più importante di quanto non fosse nelle nostre vite precedenti.

Una grande parte del motivo per cui abbiamo abbandonato la vita di periferia a ruota di criceto 9-5 (a parte l'avventura e il viaggio) era di avere più tempo per l'auto-miglioramento, per imparare nuove cose, per costruire attività che possono sostenerci attraverso van life e oltre. Ma quando i tuoi giorni sono una tela aperta, può essere difficile rimanere concentrati sulle cose che devi fare regolarmente per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ecco dove il SELF Journal ha davvero avuto un impatto nella nostra vita. Ci aiuta a vivere intenzionalmente, a rimanere concentrati, a progredire sui nostri obiettivi, godendo nel contempo dell'imprevisto di vivere sulla strada. E a causa delle sezioni di gratitudine quotidiana, iniziamo e finiamo ogni giorno in soggezione di tutto ciò di cui dobbiamo essere grati. Ed è qualcosa di cui tutti possono beneficiare.

Per ulteriori tutorial, riflessioni e aggiornamenti su strada, assicurati di seguirci su Instagram @gnomad_home e su Facebook . Namaste.

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

4
lascia un commento

2 Discussioni di commento
2 Discussioni
0 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
3 Autori di commenti
John Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
Carol Gault

Sto provando ad acquistare il giornale, tuttavia, non prenderò le informazioni sulla mia carta di credito.
Come posso ordinare

Admin

Ciao Carol, mi dispiace sentire che hai problemi! Abbiamo risposto al tuo messaggio su Facebook a riguardo, facci sapere se hai ancora problemi.

ospite

Ciao! Grazie mille per questa recensione. Viaggio anche a tempo pieno (in un trailer di Winnabego!) E stavo lottando con gli esempi che usa il Self Journal. Sono molto focalizzati sul mondo degli affari e della finanza e voglio solo concentrarmi sul far decollare la mia carriera di libero professionista e mettermi in forma. È stato estremamente utile leggere qualcosa di più vicino al mio punto di vista. Grazie ancora e spero che tu stia bene!

Admin

Ciao Tina, felice che il nostro post sia stato utile! Siamo al nostro terzo set di Self Journals in questo momento e li usiamo per tutto, dagli obiettivi yoga allo sviluppo del nostro sito Web per migliorare la nostra musica. Di solito facciamo tre obiettivi ciascuno, un business, uno personale e uno di salute. Buona fortuna a te, ai tuoi viaggi e ai tuoi obiettivi!

~ John

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico