border=0

17 regali migliori per Vanlifers questa stagione delle vacanze

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

17 regali migliori per Vanlifers questa stagione delle vacanze

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

È di nuovo quel periodo dell'anno - quando le persone di tutto il mondo spendono soldi non devono comprare cose di cui nessuno ha bisogno, tutto in nome del consumismo dilagante e del tifo per le vacanze! Scherzi a parte, siamo in realtà grandi fan di qualsiasi scusa per riunire tutta la tua tribù d'amore per ridere, cantare e mangiare e magari entrare in competizioni ruttanti ( # burpfest2017 inizia questo Natale. Preparati).

Ma cosa ottieni per quel fantastico nomade furgone nella tua vita? I vanlifer sono notoriamente difficili da acquistare: l'intera cosa “ estrema minimalista, stipando la tua vita in un furgone, valorizzando esperienze su possedimenti, anti-consumista ” non urla esattamente “comprami roba. ”

Abbiamo spesso desiderato che ci fosse un elenco facile da indicare quando i nostri cari ci chiedono cosa vogliamo per un regalo di Natale / compleanno / National Pancake Day. Troppe volte abbiamo ricevuto qualcosa che non è necessario per la nostra vita e finiamo per donarlo, restituirlo o donarlo di nuovo. Sappiamo che tutti questi doni provengono da un luogo di amore e generosità nei vostri cuori. Ma il nostro stile di vita è tale che se non abbiamo bisogno di qualcosa, non abbiamo lo spazio extra per tenerlo.

Nell'interesse di eliminare il consumismo inutile e aumentare l'utilità dei regali in tutto il mondo, ecco la nostra lista di regali che qualsiasi vanlifer troverà utili. Tutto qui è qualcosa che dovrebbe piacere alla maggior parte delle persone che vivono nei furgoni, quindi segui questo elenco e avrai un nomade felice nelle tue mani durante le festività natalizie!

1. Buono regalo Amazon

Amazon ha letteralmente tutto, comprese molte cose che usano i vanlifer. E se quel nomade che sai è in procinto di costruire il loro furgone , Amazon è un ottimo sportello unico per qualsiasi costruzione di furgoni. Abbiamo comprato quasi tutto quello che abbiamo usato nella nostra build su Amazon e ordiniamo da Amazon probabilmente una volta al mese in viaggio.

Ma come fanno i nomadi a ottenere spedizioni su Amazon, chiedi? Facile! Se hai amici o familiari nell'area in cui ti trovi, puoi spedire a loro. Oppure puoi spedire i pacchi a qualsiasi ufficio postale tramite consegna generale, quindi ritiralo subito. Anche la spedizione ad aziende private come le compagnie di navigazione è un'opzione, e in alcuni posti ci sono Amazon Locker che rendono il ritiro dei pacchi in viaggio super conveniente. Quindi state tranquilli, il vostro vanlifer amerà una carta regalo Amazon , non importa l'occasione.

2. Una borsa di avocado

Questo è uno dei migliori regali che puoi dare a un vanlifer. C'è solo qualcosa nel vivere in un furgone che ti fa venire voglia di mangiare TUTTI gli avocado, TUTTO il tempo. I vanlifer provengono da ogni ceto sociale e guidano tutti i tipi di veicoli diversi, ma la cosa che ci unisce - a parte l'intera faccenda dei nomadi - è la nostra ossessione per gli avocado. Inoltre, sono ottimi ripieni per le calze. Quindi porta gli avocado in questa stagione delle vacanze! (Sì, hanno bisogno di un'intera borsa - tanto meglio è).

Consiglio del professionista: cerca una borsa con avocado in diverse fasi di maturazione. Questa tattica leggendaria assicura che alcuni saranno pronti da mangiare subito e alcuni matureranno proprio quando vogliamo mangiarli.

3. Buono regalo Walmart

Foto Walmart di Mike Mozart , con licenza CC 2.0

Lo sappiamo, lo sappiamo. La relazione che molti vanlifer hanno con Walmart è più che ironica. Ma è così ... conveniente . Walmart non è solo un posto sicuro dove passare la notte quando attraversi una città, ma ha anche generi alimentari, acqua, attrezzatura da campeggio, hardware e kombucha e qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno. Certo, in linea di principio i vanlifers preferiscono acquistare prodotti locali e biologici, ma compraci una carta regalo Walmart e la utilizzeremo sicuramente.

4. United We Van Cookbook: Ricette per la strada

Una delle cose migliori di vivere in un furgone è la fantastica comunità nomade . Non esiste davvero una raccolta migliore di persone motivate, stimolanti, imprenditoriali, premurose e rispettose su tutto il pianeta. Lo United We Van Cookbook è uno sforzo della comunità per restituire alle nostre terre pubbliche nazionali - i luoghi in cui molti di noi nomadi vivono, lavorano e giocano.

Questo ebook di oltre 100 pagine presenta fantastiche ricette che puoi cucinare in un furgone - o ovunque - e tutti i proventi traggono vantaggio direttamente da The Nature Conservancy . Quindi acquista una copia del United We Van Cookbook per il nomade della tua vita e mostra loro che tieni a loro e ai luoghi che chiamano casa!

5. Salviette per neonati

Viaggiamo in tutti i tipi di climi. Viviamo in veicoli totalmente diversi. Esploriamo il mondo in modi unici. Ma tutti beneficiamo di salviette per neonati . Sono perfetti per fare la cacca nei boschi (assicurati di imballarli!) E fanno una “doccia” rapida e facile quando una vera doccia non è un'opzione. Non possiamo mai averne abbastanza nel nostro furgone. Tutto ciò di cui hai bisogno per pulire o pulire, le salviette per neonati hanno le spalle!

6. Carta regalo Flying J

Foto volante J di tarheelcamper , licenza CC 2.0

Flying J è molto più di una fermata di camion. È un posto per fare benzina, usare il bagno, fare un boccone e ti faranno persino dormire nel parcheggio. Flying J è super-van-friendly - è il nostro pit stop preferito nei lunghi giorni di viaggio da uno stato all'altro. E con oltre 700 di loro sparsi in tutto il Nord America, il tuo vandweller preferito avrà la possibilità di fare benzina e dormire bene la notte, indipendentemente da dove li portano i loro viaggi.

7. Una grande borsa di curcuma

La curcuma è così diffusa tra la vanlife e la folla new-age che potrebbe anche essere chiamata polvere hippie. È un delizioso additivo per il cibo - tutto, dal curry al tofu biologico alle uova fritte senza gabbia, beneficia di un buon pizzico di curcuma - e le sue proprietà antinfiammatorie e medicinali lo rendono un ottimo integratore per tutti quei vanlifer attenti alla salute. Ora, se solo potessimo essere d'accordo su come pronunciarlo!

8. Carta regalo Rover (per Vanlifer con cani)

Se il tuo caro amico vanlife o un familiare ha un cane, prendi in considerazione l'idea di regalargli una carta regalo per Rover . Mentre tutti amiamo i nostri compagni a quattro zampe, è bello andarsene di tanto in tanto per un appuntamento notturno o visitare una nuova città senza preoccuparsi di ciò che è dog-friendly. Rover è come l'Airbnb per dog sitter: puoi trovare una sitter fantastica praticamente ovunque a un prezzo accessibile. L'abbiamo usato alcune volte nel nostro viaggio ed è un'ottima opzione regalo per i nomadi che possiedono animali dappertutto.

9. Qualunque cosa il dottor Bronner

Dal sapone e dentifricio alla crema per le mani e al balsamo per le labbra, il Dr. Bronner's produce alcuni fantastici prodotti che vanificano l'amore. Inoltre, i loro prodotti non contengono sostanze chimiche nocive presenti negli articoli tradizionali. Abbiamo usato religiosamente il loro sapone di castiglia alla menta piperita per anni e non ne abbiamo mai abbastanza. Con quanto poco facciamo la doccia una bottiglia ci dura letteralmente per sempre, e poiché è biodegradabile possiamo usarla per fare il bagno in natura. Per finire, tutti i prodotti Dr. Bronner sono realizzati con 100% certificato equo-solidale e ingredienti biologici!

10. Buono regalo REI

Recreational Equipment Inc. (REI Co-op) Foto di Seattle di Herb Fong , con licenza CC 2.0

REI è il luogo in cui noi vanlifers andiamo per una vera e propria esperienza da soli . C'è qualcosa per tutti lì, specialmente per le persone all'aria aperta che trasformano il campeggio in uno stile di vita come noi. Ma praticamente tutto in REI ha un prezzo così alto. Ecco perché ci godiamo l'occasionale carta regalo REI per abbattere il prezzo di quelle comode calze Smartwool o di quelle fantastiche sedie da campeggio FlexLite . Fidati di noi, c'è qualcosa che il tuo vanlifer amato desidera da REI, ma non è ancora stato in grado di giustificare la pressione del grilletto. Aiutali con una carta regalo REI!

11. Pass dei parchi nazionali

Arches National Park, Utah foto di Norm Erikson , con licenza CC 2.0

I nostri parchi nazionali sono davvero gemme e adoriamo visitarli quando siamo nelle vicinanze. Ma quei prezzi delle ammissioni si sommano nel tempo, a meno che tu non ottenga il pass annuale . Per soli $ 80, puoi dare al tuo vanlifer preferito l'accesso a tutti i parchi nazionali (e molte altre aree pubbliche nazionali a pagamento) per un anno intero. Ora non avranno alcuna scusa per evitare la straordinaria bellezza della strada Going-to-the-Sun del Glacier National Park e potranno ammirare le formazioni rocciose vulcaniche del Craters of the Moon National Monument dell'Idaho tutte le volte che vogliono!

12. Olio di cocco davvero piacevole

L'olio di cocco è uno di quegli articoli versatili per i quali diversi tipi di vanlifer possono trovare usi diversi. Non ha bisogno di essere refrigerato, è ottimo per cucinare, mette il "proiettile" nel caffè antiproiettile - puoi persino strofinarlo su tutta la pelle. L'olio di cocco è ovunque nella vanlife, ma le cose buone non sono economiche. Prendi un bel barattolo di olio di cocco di alta qualità (come l'olio di cocco vergine biologico Dr. Bronner ) e il nomade che conosci lo apprezzerà sicuramente!

13. Buono regalo del commerciante Joe

Foto del commerciante Joe di Mike Mozart , con licenza CC 2.0

Ci sono alcuni negozi di alimentari a cui i vanlifers amano fare shopping, ma il Trader Joe's ha il vantaggio di essere una catena nazionale che vende anche tutto ciò che vogliamo acquistare. Ogni volta che ci troviamo in un'area urbana remota, cerchiamo il più vicino Joe del commerciante per trovare grandi affari su prodotti freschi, latte di capra biologico e birra artigianale. Quindi fai in modo che il tuo vandwelling ami una carta regalo di Trader Joe e sappi che non rimarranno delusi!

14. Qualcosa di creativo che ti fai

Come nomadi impegnati nell'atto radicale di creare le nostre vite, siamo grandi fan della creatività e dell'espressione personale in tutte le sue forme. Che tu sia un artista, un musicista, uno scultore di neve o un aspirante pittore di dita, ci piacerebbe assolutamente ricevere qualcosa che ti sei fatto come regalo. Per usare un vecchio cliché, è il pensiero che conta - e darci qualcosa di creativo non è solo molto riflessivo, è anche un piccolo pezzo di te che ci piacerebbe vedere!

15. Gettoni doccia dello Stato di Washington

Foto di Karen Molenaar Terrell , con licenza CC 2.0

Se vivi in ​​un furgone, è probabile che finirai a Washington ad un certo punto. È fantastico. Tra l'oceano, le montagne e le ossessionanti foreste sempreverdi, Washington è uno di quegli stati che disegna nomadi a frotte. Ma non rendono esattamente facile fare la doccia nei loro parchi statali. No, le loro docce non sono gratuite, né a gettoni. Lo stato di Washington ha la sua valuta, nota come token, solo per fare la doccia. Quindi prendi dei nomadi nella tua vita dei gettoni da doccia dello Stato di Washington e stai tranquillo sapendo che (probabilmente) faranno la doccia almeno una volta quando sono in viaggio.

16. GoWesty GoBucks

19/06/2014 10.53.27 foto di old_sk8r , licenza CC 2.0

GoWesty è un negozio in California specializzato nel restauro e nell'aggiornamento degli iconici camper VW Westfalia, affettuosamente conosciuti come "Westies". I GoBucks di GoWesty sono buoni per gli articoli nel loro negozio online, che presenta una varietà di prodotti innovativi orientati principalmente alle persone che possiedono Westies (ma ci sono anche alcune cose interessanti che chiunque può usare in un furgone).

Come fai a sapere se il tuo vanlifer preferito possiede un Westy? Te lo diranno!

17. Una lettera sincera

Questo potrebbe essere il miglior regalo della lista, e non solo per le persone che vivono nei furgoni. Non c'è niente come una buona vecchia carta penna e carta stile per far sapere a qualcuno che ti importa di loro. Ed è quello che fanno davvero i regali, dimostrando che ti importa. Quindi metti via quella carta di credito e scrivi una lettera ai tuoi cari quest'anno. Sarà un dono che apprezzeranno per sempre, mentre quella cosa casuale che li hai presi l'anno scorso "solo perché" sta già svanendo dalla memoria.

In caso di dubbio ... Chiedi!

Se vuoi davvero assicurarti di ricevere un buon regalo per il vanlifer che conosci, basta chiedere a loro! Non portare beni materiali nella loro vita senza permesso è forse il modo migliore per mostrarti rispetto e valorizzare la loro scelta di vita. Ma è probabile che ci sia qualcosa che il tuo vanlifer preferito desidera davvero o di cui abbia bisogno, e puoi facilmente scoprire di cosa si tratta. Ponendo loro questa semplice domanda, puoi essere sicuro che stai dando loro un regalo utile e non solo un'altra cosa che finirà a Goodwill in una settimana!

Per altri fantastici consigli sulla vanlife, utili guide per la costruzione di furgoni e foto strabilianti, seguici su Instagram @gnomad_home e Facebook . Saluti!

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

2
lascia un commento

1 Discussioni di commento
1 Discussioni
0 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
2 Autori di commenti
John Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
Chelsea Miller

Looooveee this !!! Esattamente come mi sento quando le persone mi acquistano cose per le quali devo trovare spazio! (I problemi del primo mondo ho ragione?) E gli avocado? Sul punto. Voglio metterlo sulla mia pagina !!

Admin

Sono contento che vi sia piaciuto il post! 😀

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico