border=0

United We Van and the Ultimate Vanlife Cookbook

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

United We Van and the Ultimate Vanlife Cookbook

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Ben prima che io e John iniziassimo le nostre avventure nomadi, notammo un forte senso di comunità tra i nostri compagni nomadi. All'epoca in cui eravamo degli occhi brillanti e sfoggiavamo un nuovissimo Chevy van del 1996 , ci connettevamo con i vanlifer sui social media e via Skype. E tutti sono stati incredibilmente utili a rispondere a qualsiasi domanda avessimo. Abbiamo provato sincero entusiasmo e incoraggiamento nell'aiutare qualcun altro a spezzare le catene ea seguire i propri sogni lungo la strada. Vanlife è davvero fantastico, ed è la gente che lo rende così.

Fu solo quando eravamo in viaggio da quattro mesi che finalmente incontrammo altri vanlifer di persona. Abbiamo partecipato al raduno @vanlifediaries a Neah Bay, WA ospitato dai nostri amici @wheresmyofficenow , e siamo rimasti stupefatti. Era come se ci conoscessimo da decenni mentre ci abbracciavamo all'arrivo, grazie alle relazioni che avevamo forgiato su Instagram e al nostro amore condiviso per l'avventura, la natura selvaggia e la libertà personale.

Abbiamo ballato, cantato, riso e bevuto, vissuto e amato il più profondamente possibile. Le connessioni che abbiamo fatto non sono state brevi e di passaggio, erano vere e genuine, e continuano ancora oggi. I sentimenti di eccitazione e amore sono persistiti molto tempo dopo, e ci siamo resi conto che questa è una vera comunità piena di persone premurose, uniche, motivate e stimolanti.

Per noi, la comunità di vanlife ci ha ricordato molti degli amici simili a una famiglia che abbiamo guadagnato durante il nostro tempo in AmeriCorps NCCC . Abbiamo pensato a tutte le cose potenti e meravigliose che siamo riusciti a realizzare al servizio degli altri quando quella comunità si è unita a idee e motivazioni comuni. E abbiamo pensato, come possiamo riunire la nostra nuova comunità nomade per restituire in qualche modo?

E così nacque United We Van .

Supportare i luoghi che ci supportano: le nostre belle terre pubbliche

Tutti noi abbiamo i nostri modi di viaggiare, lavorare ed esplorare. Potresti dondolare un Westy del '87, uno Sprinter del '03, una bicicletta o una Honda Civic. Alcuni di noi lavorano più di quanto esploriamo, altri arrampicano su roccia sei giorni alla settimana. Alcuni di noi hanno guidato costa a costa otto volte quest'anno, e alcuni di noi non hanno lasciato la California.

Siamo tutti così diversi nei nostri viaggi individuali, ma abbiamo anche molto in comune. La nostra curiosità, la nostra sete di avventura, la nostra motivazione per creare le nostre vite e trasformare i nostri sogni in realtà. E tutti facciamo uso di terre pubbliche.

È quasi impossibile vivere uno stile di vita nomade e non beneficiare delle terre pubbliche in un modo o nell'altro. Questi luoghi sono le nostre case tanto quanto i nostri veicoli. Mangiamo, dormiamo, viviamo e avventuriamo in terre pubbliche, spesso gratuitamente. Dai campeggi appartati alle splendide viste, dal nuoto intorno a una cascata nascosta all'escursionismo nel nostro primo fourteener, le terre pubbliche danno molto alla comunità nomade.

Esploriamo in questi luoghi. Cerchiamo conforto in questi luoghi. Sono i nostri passi carrai, i nostri salotti, i nostri bagni, i nostri campi da gioco. Questi sono i posti in cui andiamo a crescere. Questi sono i posti che chiamiamo casa.

Presentazione di United We Van: Restituire come comunità nomade

United We Van parla di tutti noi nomadi che si uniscono come comunità e usano un po 'del nostro tempo, talenti ed energie per restituire i luoghi naturali che ci danno così tanto: le nostre terre pubbliche. L'idea che avevamo era semplice: collaborare con la comunità nomade per creare progetti di raccolta fondi per raccogliere fondi per terre pubbliche. Organizziamo il progetto, collaboriamo con i collaboratori e decidiamo insieme dove donare i proventi.

Avevamo così tante idee per i progetti, ma non potevamo decidere quale affrontare per prima. Volevamo che fosse qualcosa di utile per questo stile di vita, qualcosa di cui tutti noi potremmo essere entusiasti. Basta scorrere su Instagram, è facile lasciarsi ispirare dalle passioni di altri nomadi e da come sono ritratte magnificamente.

La nostra comunità ha fantastici yogi, meccanici, musicisti, artisti e chef. "Deve esserci un modo per riunire tutti noi come comunità per avvantaggiare positivamente le nostre aree naturali ..." Una sera stavamo discutendo mentre stavamo cenando accanto a un bellissimo lago nel mezzo di una foresta nazionale nel Montana.

Poi ci ha colpito: Ah! Sì! Un ricettario vanlife!

Libro di cucina United We Van: Ricette per la strada

Questo ci porta alla nostra prima collaborazione con la comunità di United We Van: il United We Van Cookbook ! Questo ricettario di ebook contiene oltre 100 pagine di incredibili ricette di oltre 30 viandanti esperti da tutto il mondo. Questi sono i pasti che tutti noi cuciniamo effettivamente nei nostri furgoni, quindi sono ottimi per cucinare sulla strada. Ed è successo che la maggior parte delle ricette sono vegetariane, quindi non sono solo deliziose, ma anche salutari!

Da tacos e quesadillas, piatti per la colazione, pasta, patatine fritte e persino bevande: questo libro di cucina ha tutto! Dobbiamo dire che non siamo mai stati così affamati a lavorare su un progetto prima. Eravamo preoccupati di dover avere un nuovo computer perché passavamo così tanto tempo a salivare tutto quello attuale.

E mentre le ricette sono incredibili, ciò che rende davvero speciale questo progetto è dove stanno andando i proventi. Stiamo donando il 100% del ricavato di questo libro di cucina a The Nature Conservancy , una fantastica organizzazione che fa tonnellate di lavoro in tutto il mondo per preservare e proteggere le nostre terre pubbliche e gli spazi naturali su cui tutti viviamo e godiamo.

Per aggiornamenti sulle future collaborazioni di United We Van (e alcuni fantastici contenuti vanlife), segui @unitedwevan su Instagram.

E per guide dettagliate sulla costruzione di furgoni, aggiornamenti di viaggio e consigli per la vita in viaggio, non dimenticare di seguirci su @gnomad_home e su Facebook . Saluti!

Inserito in , ,

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

lascia un commento

sottoscrivi
Notifica di

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Scorri verso l'alto

Invia ad un amico