border=0

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Riguardo a noi

Siamo una strana famiglia di quattro persone (due umani, due cani) che amano viaggiare, fare nuove esperienze, esplorare la natura e trovare la gioia della vita. Non amiamo essere legati o schiacciati in "piccole scatole" - motivo per cui abbiamo deciso di vendere tutto ciò che possedevamo, trasferirci in un furgone e avventurarci con i nostri cuccioli.

Abbiamo comprato il nostro furgone nell'agosto 2016, l'abbiamo convertito in un'abitazione mobile fuori dalla griglia e siamo in viaggio dall'aprile 2017. In quel periodo, abbiamo imparato qualcosa o due sulla costruzione di furgoni e sul loro vivere.

Abbiamo iniziato questo sito Web come un modo divertente per documentare la nostra build e condividere ciò che abbiamo imparato con altri vanlifer lungo la strada. Ma ci siamo presto resi conto che non c'erano molte informazioni utili e accurate sulla vanlife e sulla costruzione di un furgone sul web. Quindi abbiamo deciso di cambiarlo.

Questo sito è diventato una delle risorse migliori per i costruttori di furgoni di tutto il mondo. Le nostre guide hanno aiutato molte persone a uscire dalle proprie zone di comfort e ad intraprendere i propri viaggi di vanlife - di cui adoriamo sentirci quando tutti ci contattate.

Organizziamo e ospitiamo anche l'annuale Midwest Vanlife Gathering a maggio, riunendo nomadi da tutto il Midwest e oltre per un fine settimana di comunità, divertimento e restituzione. L'evento è una raccolta fondi e doniamo il 100% del ricavato a organizzazioni non profit che riflettono le priorità della comunità vanlife.

Siamo grati ogni giorno di avere l'opportunità di cambiare la vita in meglio - e ci divertiamo tantissimo a farlo. Grazie per aver visitato il nostro sito e speriamo che ti aiuti a creare il tuo percorso!

Jayme

Jayme è il sognatore. Quello che dice "Ho questa idea selvaggia ..." aiuta John a realizzarla. Gestisce il nostro PR e il nostro raggio d'azione, è l'organizzatore principale del Midwest Vanlife Gathering, scrive per questo sito e gestisce le nostre piattaforme di social media. È guidata dal desiderio di apprendere, cambiare e crescere il più profondamente possibile, e lavora per ispirare gli altri a perseguire qualunque cosa nella vita che li rende vivi.

John

John è il colpevole di Gnomad Home. Colui che prende le idee selvagge di Jayme dal nulla e le riporta su questa terra per renderle realtà. È il nostro direttore delle costruzioni, il nostro sviluppatore web, il nostro tecnico, il nostro grafico, il nostro ricercatore e scrittore principale del sito. Ha una vera passione e devozione per la creazione, che si tratti di costruire un sito Web o una piccola casa, scrivere un libro, suonare musica o illustrare un pezzo.

Nymeria

Nymeria è il cuore del gruppo. L'abbiamo adottata come cucciolo nel 2015 e lei è diventata immediatamente la nostra anima gemella. Vedere quanto desiderava essere fuori allo stato brado era uno dei motivi principali per cui abbiamo deciso di costruire il nostro furgone. Ora si crogiola nella gloria dei grandi spazi aperti ogni giorno, sguazzando negli oceani e nelle insenature, sorvolando alberi caduti e correndo veloce come le porteranno le sue gambe. Di certo si consuma allo stato brado, ma diciamo sempre che un cucciolo stanco è un cucciolo felice!

Delilah

Dalila è la nostra più recente aggiunta, sebbene la conosciamo da tutta la vita. In una sfortunata circostanza, l'abbiamo accolta da un membro della famiglia nel 2018. Nella vita precedente di Delila era “un corridore”, e usciva fuori ogni volta che una porta veniva lasciata aperta un secondo troppo a lungo. Da quando l'abbiamo esposta alla vita selvaggia, ha riempito ogni sua parte di curiosità e ora rimane fedele al nostro fianco. Ama esplorare e annusare tutti gli odori pazzi che il suo muso non ha mai annusato, ma la sua cosa preferita nel mondo sarà sempre il cibo!

gnomie

Gnomie è il nostro Hom (i) e. Il nostro carro. Il nostro nobile destriero. È un furgone di conversione del 1500 Chevy Express del 1996, completo di una cima alta e una serie di gomme per qualsiasi terreno di badass. Prende tutto ciò che gli lanciamo come se niente fosse: da pendii ripidi a sabbie del deserto a strade forestali irregolari normalmente attraversate da veicoli 4x4. Presenta 300 W di energia solare sul tetto, 310 ah di batterie AGM, 20 litri di acqua dolce, una cucina completa e un letto matrimoniale estraibile. Gode ​​delle notti di luna nuova in mezzo al nulla, con la luce sottile della via lattea che brilla su di lui. Vedi maggiori dettagli su Gnomie .

Corvo (PIR)

Una giovane Jayme ha adottato Crow nel lontano 2001, ma ha vissuto con i genitori di Jayme fino al 2016, quando siamo stati in grado di accoglierla. Crow era un vero duro e molto leale. Non amava altro che essere al nostro fianco. L'abbiamo messa a riposare a maggio 2018, poco prima del suo diciassettesimo compleanno. Ma viaggia ancora con noi nei nostri cuori.

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

La nostra storia

Ci siamo conosciuti nel 2010 nell'incantevole Perry Point, MD mentre prestavamo servizio nell'AmeriCorps NCCC (National Civilian Community Corps), e l'abbiamo subito colpito.

Per quelli di voi che non lo sanno, AmeriCorps NCCC è un fantastico programma di servizio nazionale in cui viaggiate in tutto il paese in un furgone da 15 passeggeri con una squadra di dieci persone, lavorando per varie organizzazioni senza scopo di lucro e rispondendo a catastrofi naturali.

Si potrebbe dire che questa esperienza ci abbia innescato per vivere un'esistenza vagabonda da un grande furgone.

Nel 2011 John ha lavorato per un secondo anno alla NCCC, questa volta come Team Leader, e Jayme è tornato a casa a St. Louis, quindi abbiamo deciso di provare l'intera faccenda della "relazione a distanza". Abbiamo trascorso gran parte dell'anno viaggiando per vederci - John in viaggio a St. Louis, e Jayme in viaggio ovunque John fosse in quel momento.

Quando il termine di servizio di John era scaduto, impacchettò le sue cose e si trasferì a St. Louis. Ma non abbiamo smesso di viaggiare. La nostra passione per i viaggi ci ha portato in molti viaggi negli Stati Uniti, così come avventure in Thailandia, Cambogia, Vietnam e Irlanda.

Dire che abbiamo avuto il bug di viaggio è stato certamente un eufemismo. Ogni volta che tornavamo da un viaggio, stavamo programmando la prossima avventura.

Contro il nostro miglior giudizio, alla fine ci siamo sistemati nello stile di vita suburbano 9-5 che molti chiamano "Il sogno americano".

Poiché il tempo di lavoro era limitato, i viaggi dovevano essere molto brevi e pianificati strategicamente. Prima che arrivasse il nuovo anno, stavamo già cercando di capire quando avremmo potuto fare esattamente ogni viaggio che volevamo. Ovviamente non è mai stato abbastanza.

Entrambi ci siamo stancati di questo stile di vita, e i nostri "successi" sono stati semplicemente vuoti.

John svolgeva un lavoro d'ufficio e riceveva aumenti e promozioni mentre Jayme otteneva lavori di passione e flessibilità. Avevamo la casa a due piani ideale nel quartiere perfetto con i migliori vicini. Ma appena siamo usciti dal lavoro ci siamo sentiti svuotati e insoddisfatti.

Avevamo sempre parlato di fare un "ultimo grande viaggio" prima di avere figli - principalmente pensando a un altro viaggio internazionale con zaino in spalla. Cioè, fino a quando non avremo adottato Nymeria e Crow, i due migliori doghters (capito?) Che avremmo potuto chiedere.

Fu allora che decidemmo di viaggiare negli Stati Uniti e nel Nord America.

E invece di fare un "viaggio" temporaneo, abbiamo deciso di passare completamente a uno stile di vita vagabondo. Inizialmente l'idea era di vivere fuori da un piccolo SUV e accamparsi, stare con gli amici o Airbnb-it in tutto il paese.

Ma più scoprimmo la vanlife, più diventammo attratti dall'idea di vivere fuori da un furgone.

Nell'agosto del 2016, dopo approfondite ricerche e molte ricerche, abbiamo finalmente acquistato un furgone e abbiamo iniziato a lavorare per costruirlo nella nostra nuova casa.

Leggi di più sulla nostra storia "pre-vanlife" qui e segui tutti i passaggi della nostra costruzione di furgoni qui .

Nell'aprile del 2017 abbiamo finalmente preso la strada e non ci siamo guardati indietro.

Abbiamo guidato dalla costa orientale alla costa occidentale e di nuovo diverse volte. Abbiamo visto un'incredibile bellezza, fatto avventure folli, incontrato una straordinaria comunità di nomadi e siamo cresciuti profondamente come esseri umani.

Le nostre vite sono ora più sane e positive che mai, e siamo costantemente entusiasti delle nuove esperienze che ogni giorno porta.

John è tornato a correre a lunga distanza e Jayme ha smesso di bere definitivamente (che è stata una battaglia enorme, ma di successo)! Abbiamo raccolto nuovi hobby e abitudini, dalla mountain bike alla meditazione, e abbiamo trovato una nuova dedizione per esplorare noi stessi musicalmente.

La vita sulla strada non è sempre stata piacevole, ma è sempre stata piena di opportunità di crescita.

Abbiamo avuto difficoltà a dover mettere giù Crow, a Jayme che contrasse una malattia (fortunatamente temporanea) causata da zecche, a dover sostituire la trasmissione sul nostro furgone. Ma soprattutto quando le cose si fanno difficili, questo stile di vita ha un modo di incoraggiare la gratitudine e un atteggiamento positivo.

Vivendo in un piccolo spazio insieme, abbiamo imparato molto sulla comunicazione aperta e sull'importanza di praticare pazienza, flessibilità e compassione.

Abbiamo tenuto uno (e mezzo) corsi di Vipassana di 10 giorni , che ci hanno guidato lungo un percorso di radicale scoperta di sé e crescita. Abbiamo incontrato estranei da tutto il mondo e ogni storia che abbiamo ascoltato è impressa per sempre nei nostri cuori.

Siamo persone completamente diverse rispetto a quando eravamo in prima linea.

Dalla nostra scrittura, al nostro fotoritocco, dai nostri desideri ai nostri obiettivi - questo stile di vita ci ha davvero trasformato. Ringraziamo i meravigliosi disagi della strada per insegnarci e guidarci lungo questo meraviglioso e necessario percorso di crescita.

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

I nostri partner della comunità

Costruire un furgone? Aiutiamoci!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto