border=0

Gnomad Homies: The Wayward Home

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: The Wayward Home

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Questa è la storia di Kristin e Tom! Kristin è dell'Oregon e Tom è originario del Minnesota. Hanno una storia emozionante che rimbalza dal vivere in furgoni a Prius 'a barche a vela e altro ancora! Continua a leggere e sentiti ispirato a lottare per quella vita nomade, indipendentemente dalla nave che potresti avere a portata di mano!

dove sei attualmente?

Basato a San Francisco ma in viaggio costante.

In cosa vivi / viaggi?

Abbiamo una barca a vela da 41 'e un furgone Chevy Astro del 1994!

Quali specifiche ci puoi dire sulla tua attrezzatura?

Ho trovato il mio furgone Chevy Astro su Craigslist a metà 2018. Stavo cercando un camper piccolo da un po ', quindi sono rimasto elettrizzato quando ho visto questo furgone, che aveva solo 57.000 miglia! Ho chiamato il proprietario, che mi ha subito detto che era stato venduto. Quando ho detto a Tom, ha detto che avrei dovuto offrire al ragazzo più soldi. Non ho mai nemmeno saputo che questo tipo di negoziazione fosse possibile. Questo mi ha procurato il furgone ed ero oltremodo elettrizzato.

È un furgone di conversione Chevy, il che significa che aveva già bellissimi pannelli in legno, armadi a muro e un sedile posteriore reclinabile. Quello che ho fatto finora è stato estrarre i due sedili anatomici centrali e inserire due pouf portaoggetti di TJ Maxx. Quei pouf allungano il nostro letto abbastanza lontano per ora che può adattarsi a due adulti. Più tardi, vorremmo realizzare un letto a piattaforma con un vano contenitore sottostante che possa ancora trasformarsi in una panca.

I miei altri obiettivi sono mettere un frigorifero da 12 volt, una batteria e un pannello solare.

Hai costruito tu l'interno o l'hai acquistato pre-costruito? Se l'hai acquistato Pre-costruito, quali tocchi hai aggiunto per renderlo davvero "tuo"?

Attualmente stiamo costruendo l'interno, ma poiché era già un furgone di conversione, non aveva bisogno di molto per iniziare a dormire e avventurarsi. Per renderlo un vero impianto off-grid, dovremo impegnarci molto di più.

Ci vivi a tempo pieno o part-time? Da quanto tempo vivi in ​​questo modo?

Viviamo nel furgone part-time come viviamo anche in una barca a vela. Siamo autorizzati a rimanere sulla barca solo poche notti a settimana perché non abbiamo lo status di liveaboard. Le altre notti che trascorriamo nel furgone o in viaggio verso ciascuno dei nostri stati di origine in aereo. Facciamo anche viaggi di stampa perché sono uno scrittore di viaggi e di recente abbiamo trascorso due settimane in Messico.

Viviamo alternativamente da circa tre anni. Sono stato licenziato da un lavoro di giornalista radiofonico a tempo pieno nel 2016 e ho dovuto ripensare la mia vita. Ho avvisato nel mio appartamento e mi sono trasferito sulla barca a vela di Tom, che aveva acquistato di recente.

Nel 2015, avevamo trascorso un breve periodo in una Toyota Prius mentre entrambi lavoravamo a tempo pieno. Lo abbiamo fatto per risparmiare denaro e così ho potuto ripagare il debito. Questa è stata la mia prima incursione nel vivere una vita minimalista, e non ho mai guardato indietro.

Cosa stavi facendo prima di Vanlife?

Ho lavorato a tempo pieno alla radio KGO come giornalista a San Francisco. Ho affittato una stanza in una bellissima casa galleggiante di Sausalito.

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita?

Avevo vissuto sulla barca a vela per un paio d'anni prima di acquistare un furgone. Sapevo che la mia piccola berlina rossa non la tagliava più nella zona della baia. Tutti i vestiti che possedevo erano riposti nel bagagliaio e non avevo nessun posto dove passare il tempo ed essere. Ecco perché avevo bisogno di un furgone. Ora che ho un furgone Chevy Astro, la mia vita è completamente cambiata. Ora, quando sono stanco di uscire in un bar o in palestra, posso andare nel mio furgone e leggere e rilassarmi. Si adatta perfettamente a tutti i miei vestiti e cose. E adoriamo prenderlo nelle avventure della natura! È lo spazio più accogliente.

Come è stata quella transizione?

Quando sono stato licenziato per la prima volta dal mio lavoro e ho iniziato a vivere su una barca a vela, la transizione non è stata molto dura. Amavo già il campeggio e avevo vissuto in una Prius con il mio ragazzo. Sapevo che avremmo potuto andare d'accordo in un piccolo spazio e la barca a vela sembrava enorme rispetto a una Prius! L'unico problema era che la barca a vela stava subendo un restauro totale quando siamo saliti a bordo per la prima volta. Non avevamo frigorifero, forno, fornello, riscaldamento e servizi igienici.

Negli anni successivi, la barca a vela sembra più una vera e propria piccola cabina di casa.

Qual è la tua parte preferita di questo stile di vita?

Adoro essere indipendente dalla posizione. Adoro poter portare il furgone o la barca a vela nella natura e vivere appena fuori dalla confusione di San Francisco. Possiamo sperimentare la pace e la solitudine sia nel nostro yacht acquatico che terrestre.

Qual è la tua parte meno preferita di questo stile di vita?

Mi manca molto fare il bagno! E una camera per gli ospiti! Anche se i miei genitori hanno un camper, quindi possiamo parcheggiare le nostre piccole case l'una vicino all'altra e passare il tempo.

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Gestisco il mio blog, The Wayward Home , e sono anche uno scrittore freelance. Di recente ho pubblicato un articolo su Van Life nell'edizione cartacea della rivista Good Housekeeping, di cui sono molto contento!

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

La nostra esperienza in boondock vicino ai parchi nazionali di Sequoia e Kings Canyon è stata sorprendente. Era la mia prima volta in campeggio off-grid e ho amato la pace e la solitudine. Inoltre, eravamo così vicini a escursioni, alberi enormi e panorami mozzafiato. Questo parco nazionale è assolutamente da vedere.

Adoro anche il Lava Beds National Monument nel nord della California, che ha un elaborato sistema di grotte e non vede molti visitatori. È un posto speciale.

Anche il Great Basin National Park nel Nevada non è affollato e ha splendidi e antichi pini di Bristlecone!

Qual è il tuo pasto preferito da preparare?

Nachos da campeggio. Se non li hai ancora fatti, cercali subito e creali! Sorprendente!

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno?

Quando viaggio nel mio furgone, uso il mio inverter per caricare il mio computer e una coperta accogliente e soffice per le notti fredde.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che non hai mai usato o raramente?

Tengo TUTTI i miei vestiti nel mio furgone, il che significa che uso raramente gli abiti conservati nella mia zona del portello 🙂

C'è qualcosa che ti manca del tuo stile di vita precedente?

Mi manca avere un ampio spazio per organizzare feste e raduni. Ho adorato ospitare il Ringraziamento e avere solo spazio per amici e familiari per passare la notte. Ho molti meno visitatori ora che vivo in un furgone e in una barca a vela.

Che cosa fai nel tempo libero? Quali sono le tue attività preferite?

La natura è davvero importante per me. Adoro fare escursioni, zaino in spalla, windsurf, hobie-catting, snorkeling, immersioni subacquee. Più frequentemente, adoro sedermi con un buon libro o cucinare una deliziosa cena sorseggiando una bottiglia di vino o un buon IPA.

Che consiglio daresti a qualcuno considerando questo stile di vita?

Se stai pensando di vivere in un furgone, assicurati di stare bene con un piccolo spazio. Potrebbe sembrare divertente su Instagram, ma van life include anche momenti spiacevoli. Lo spazio può sembrare piccolo e angusto, potresti sentirti solo, potresti perdere alcuni dei comfort della vita di tutti i giorni. Ma i premi sono infiniti, come la capacità di essere nella natura e vivere la vita alle tue condizioni.

Se stai considerando la vita della barca a vela, preparati per molto lavoro. Le barche a vela sono una fossa infinita di denaro e l'offerta di progetti di barche. Il mio compagno ha restaurato la sua barca a vela per 3,5 anni! E non siamo ancora andati da nessuna parte. Devi sapere come fare la meccanica, il sistema elettrico, ecc., Perché non c'è nessuno che ti aiuti quando sei in mare.

Assicurati di seguire Kristin e Tom su Instagram @thewaywardhome e dai un'occhiata al loro fantastico sito web The Wayward Home !

Per ulteriori interviste su Gnomad Homies, guide per la costruzione di furgoni e fantastici consigli sulla vanlife, seguici su Instagram @gnomad_home e su Facebook .

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

lascia un commento

sottoscrivi
Notifica di

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Scorri verso l'alto

Invia ad un amico