border=0

Gnomad Homies: Midwest Wanderers

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Gnomad Homies: Midwest Wanderers

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

In questa edizione di Gnomad Homies, incontra Luke, Rachel e la preziosa piccola Charlotte Davis di @midwestwanderers . Questa fantastica famiglia di tre persone (che presto avrà quattro anni) ci ispira in così tanti modi. Non solo sono compagni del Midwest (provengono da Oswego, Illinois), ma ci hanno anche aiutato a vedere che la vita in viaggio con i bambini - che è qualcosa che stiamo pianificando in futuro - è del tutto possibile!

Luke, Rachel e Charlotte hanno viaggiato per il paese nella loro tosta skoolie auto-convertita (sul serio, la loro costruzione è IMPRESSIVA). Quando abbiamo parlato con loro si trovavano nel sud dello Utah, ma stanno per trasferirsi definitivamente nella Carolina del Nord (anche se vivono ancora nell'autobus)! Speriamo che ti piaccia leggere la loro storia tanto quanto ci è piaciuto parlare con loro!

Quindi raccontaci qualcosa in più sulla tua situazione di vita.

Viviamo e viaggiamo nel nostro skoolie (cioè scuolabus convertito in una piccola casa). Abbiamo trascorso la maggior parte dei 18 mesi a convertirlo da soli.

Da quanto tempo vivi in ​​questo? Ci vivi a tempo pieno o part-time?

Ci viviamo a tempo pieno da poco più di un anno!

Cosa ti ha fatto desiderare di scegliere questo stile di vita? Come è stata quella transizione?

L'idea di trascorrere ogni giorno insieme come una famiglia mentre vedevamo e vivevamo nuovi posti lungo la strada era incredibilmente attraente per noi. Amiamo non avere un mutuo o tante banconote a cui pensare! La transizione è stata relativamente regolare. Ci vollero alcune settimane perché tutti riuscissero ad appendere lo spazio (o la loro mancanza), ma a causa del fatto che lo avevamo costruito noi stessi ci sentivamo già come a casa quando ci siamo trasferiti.

Qual è la tua parte preferita del vivere uno stile di vita nomade?

Una delle nostre parti preferite è quella di vedere così tanto di ciò che questo paese ha da offrire che altrimenti non avremmo visto! Diverse aree del paese variano così drasticamente, non riesco a immaginare di non vedere tutto ciò che l'America ha da offrire!

E la nostra seconda cosa preferita sono le persone! Finora abbiamo incontrato alcuni amici davvero fantastici.

Qual è la tua parte meno preferita?

C'è una linea sottile tra viaggiare e viaggiare troppo. Quindi ci sono sicuramente giorni in cui spostare fisicamente l'autobus non è qualcosa che vogliamo fare.

Cosa stavi facendo nella vita prima di decidere di farlo?

Prima del bus, Luke faceva il pipista / saldatore nella Chicago Pipefitters Union e Rachel gestiva un panificio fuori da casa nostra.

Quali sono le tue funzionalità preferite del tuo autobus? Qualcosa di specificamente unico?

La nostra capacità di essere off-grid e autosostenibile è probabilmente una delle migliori caratteristiche della vita in autobus. Adoriamo non dover andare da un campeggio all'altro per far funzionare questo stile di vita.

Cosa fai per le entrate sulla strada?

Non molto! Per lo più corriamo su benedizioni e un po 'di risparmio. Il piano era che Luke prendesse piccoli lavori qua e là, ma di solito non siamo fermi per un certo periodo di tempo, il che rende un po 'difficile il lavoro di ritiro.

Quali sono state le tue posizioni preferite finora e perché?

Le nostre posizioni preferite finora sono il Black Canyon of the Gunnison in Colorado (ma in realtà qualsiasi parte delle Montagne Rocciose è abbastanza mozzafiato!), Charleston, Carolina del Sud, Maine e Glacier National Park nel Montana. Ognuno ha qualcosa di così unico da offrire ma magico a modo suo.

Quali sono alcune cose che hai portato con te che usi quasi ogni giorno? Che ne dici di cose che hai finito per non usare mai o raramente?

Spazzolini da denti, vestiti, carta igienica e argenteria sono tutte cose che usiamo quasi ogni giorno. Ma seriamente, gli articoli che si sono dimostrati utili sarebbero un discreto set di utensili manuali, un buon atlante (approfondito), cose per occupare il nostro tempo che non sono la tecnologia e le nostre sedie per amache e borse in cui accomodarsi.

Quando ci siamo trasferiti per la prima volta avevamo così tante cose extra che pensavamo di dover avere: macchina per caffè espresso, macchina per il caffè americano, decorazioni, vestiti fuori stagione, alcuni strumenti che non si sono rivelati utili per l'autobus, la collezione di tè di Rachel, ecc. ecc. Ogni mese circa troviamo articoli che non sono più degni del prezioso spazio che abbiamo a disposizione.

C'è qualcosa che ti manca del tuo stile di vita precedente?

La cosa che ci manca di più è essere vicini alla nostra famiglia e ai nostri amici. Abbiamo sempre vissuto vicino a tutti, quindi all'inizio è stato un adattamento difficile non riuscire a vederli quando volevamo. Tuttavia, non c'è nulla che ci manchi della proprietà della casa, del debito, delle bollette o del lavoro in giardino!

Cosa fai nel tuo tempo libero? Quali sono le tue attività preferite?

Quello che facciamo dipende da dove siamo. Quando ci troviamo in una città, le nostre attività per il tempo libero variano da quando ci troviamo in un parco nazionale / natura. Non importa dove siamo, anche se il nostro tempo libero è sempre trascorso insieme come famiglia ed è quello che volevamo!

Che consiglio daresti a qualcuno pensando di viaggiare a tempo pieno in un furgone?

Non dirti che non puoi farlo. Se hai il desiderio nel tuo cuore, fai quel salto di fede, è possibile! Non lasciare che chi ti dice male ti abbassi.

Qual è il tuo pasto preferito da preparare nel furgone?

Ci piace avere serate di pizza fatte in casa! Produciamo l'impasto da zero e scegliamo qualsiasi condimento per cui siamo in vena. Inoltre Charlotte riesce a mettere insieme la sua mini pizza, la adora.

Non dimenticare di seguire @midwestwanderers su Instagram in modo da poter tenere il passo con le loro emozionanti avventure!

Grazie per esserti unito a noi per un'altra funzione di Gnomad Homies e assicurati di darci un seguito su Instagram e Facebook ! Saluti!

Inserito in

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

lascia un commento

sottoscrivi
Notifica di

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico