border=0

Cosa c'è in quei gabinetti? All'interno del nostro angolo cottura

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Cosa c'è in quei gabinetti? All'interno del nostro angolo cottura

Questo post può contenere link di affiliazione. Ulteriori informazioni >>

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

La settimana scorsa abbiamo fatto un grande passo avanti nella costruzione dei nostri furgoni: abbiamo finalmente completato la costruzione, la colorazione e la finitura dei nostri mobili da cucina e del piano di lavoro. Abbiamo continuato lo stile della casetta di legno che non avevamo mai visto sul soffitto con assi di cedro e abbiamo aggiunto una macchia blu per aggiungere un tocco di colore al furgone.

E diciamo solo che gli armadietti sono fantastici! Ora sono installati nel furgone e siamo incredibilmente vicini a portare questa cosa sulla strada.

A parte come è andata a finire, la cosa più eccitante della finitura degli armadi è che potremmo finalmente installare tutti quegli elettrodomestici da cucina per furgoni che abbiamo comprato mesi fa.

Ecco cosa c'è dentro i nostri mobili da cucina e perché abbiamo scelto quello che abbiamo fatto.

Stufa ad alcool a 2 fuochi Origo 3000

A partire dal lato sinistro dell'angolo cottura, abbiamo un cubby aperto che tiene la nostra stufa quando non è in uso. Abbiamo scelto la stufa ad alcool a 2 fuochi Origo 3000 piuttosto che la tua tipica stufa a propano.

Anche se tutti sembrano avere stufe a propano nei loro furgoni, siamo rimasti un po 'spaventati dalla remota possibilità di esplosione e monossido di carbonio che riempie il nostro piccolo spazio abitativo. Sappiamo che il propano è perfettamente sicuro se lo si imposta correttamente, ma abbiamo voluto escludere il soffocamento e la morte violenta il più possibile :-).

Dopo molte ricerche, abbiamo visto la stufa ad alcool Origo 3000 raccomandata su The Vanual . No, non esaurisce tequila e birra economica, non è uno studente universitario. Funziona con l' alcool denaturato , che puoi comprare al gallone in quasi tutti i negozi di ferramenta, Walmart o REI.

La stufa è semplicissima da usare. C'è un serbatoio sotto ogni bruciatore che si riempie di alcool. Per accenderlo, si gira la manopola del bruciatore per aprire il coperchio sopra il serbatoio e inserire un accendino. È completamente non pressurizzato, quindi non c'è rischio di esplosione.

Alcune persone si sono lamentate dei tempi di cottura più lenti sulle stufe ad alcool vs propano, ma la nostra stufa cucina tutto bene.

Puoi trovare Origo 3000 presso diversi fornitori statunitensi di servizi navali / camper online, ma in realtà è più economico su Amazon UK . Questa stufa ti riporterà a circa $ 350 da una società con sede negli Stati Uniti, ma abbiamo pagato solo circa $ 180 da Amazon UK, inclusa la spedizione dall'Europa.

Gabinetto di stoccaggio!

Questo sarà lo stoccaggio generale della cucina, dove conserveremo i nostri utensili, piatti, ciotole, tazze, ecc. Seguiteci su Instagram per vedere come appare non appena è installato ufficialmente!

Lavandino e secchio di scarico

Il prossimo in linea è la nostra configurazione del lavandino. Inizialmente abbiamo comprato questo lavandino in acciaio inossidabile da 16 pollici , ma un nostro amico aveva un lavandino da bar di riserva che ci ha regalato.

Per il drenaggio, abbiamo uno scarico del lavandino standard e un tubo di scarico che si inserisce in un secchio da 2 galloni all'interno dell'armadio. Non avremo troppe acque reflue da affrontare, quindi non dovrebbe essere un problema svuotarlo come necessario. Avremo anche il secchio a cricchetto legato al telaio del veicolo in modo che non si ribalti durante la guida.

Pompa a pedale MK3 della cambusa di Gusher dei sistemi di irrigazione della balena

Abbiamo deciso di andare con una pompa dell'acqua manuale nel nostro furgone. Non che le pompe idrauliche elettriche non siano fantastiche, ci piace solo la semplicità e il risparmio idrico di una pompa manuale. E l'installazione elettrica è intimidatoria così com'è, quindi non ottenere una pompa elettrica ci ha aiutato a ridurre i componenti.

La pompa che abbiamo scelto è la pompa a pedale Gusher Galley MK3 di Whale Water Systems . Abbiamo costruito un piccolo ritaglio per esso nella parte inferiore del nostro armadio e lo abbiamo avvitato direttamente sul pavimento. Le pompe a mano sono più economiche, ma ci è piaciuta l'idea di una pompa a pedale perché ci consente di lavare le cose nel lavandino con entrambe le mani.

Rubinetto telescopico per sistemi di irrigazione delle balene

Il rubinetto telescopico Whale Systems è progettato per essere utilizzato con la pompa a pedale MK3, quindi è stata una scelta ovvia. Si collega attraverso un foro nel piano di lavoro dietro il nostro lavandino e si trova comodamente fuori mano. Quando vuoi usarlo, basta estenderlo verso l'alto come un telescopio e posizionarlo sul lavandino.

Serbatoio acqua in acciaio inossidabile con valvola a sfera

La maggior parte delle persone usa serbatoi d'acqua di plastica economici, ma non ci è piaciuto il pensiero che le sostanze chimiche si riversassero nell'acqua. Anche il gusto era un fattore. L'acqua della vecchia bottiglia di Nalgene di John aveva sempre un sapore di plastica dopo essersi seduta lì per alcune ore.

Certo, puoi ottenere contenitori privi di BPA che sono pubblicizzati come sicuri per l'acqua, ma chissà quali altri prodotti chimici nocivi stanno entrando nella tua acqua, specialmente se li conservi per giorni alla volta.

Abbiamo trascorso settimane alla ricerca di opzioni per serbatoi d'acqua non in plastica, ma non siamo riusciti a trovare nulla che non fosse necessario ordinare da un produttore personalizzato.

Alla fine, ci siamo imbattuti in questo serbatoio fusti in acciaio inossidabile da 14 galloni a MoreWine! I serbatoi Fusti sono utilizzati nel processo di vinificazione, ma funzionano perfettamente anche come serbatoi d'acqua per furgoni. Sono un po 'più costosi di alcune delle opzioni di plastica, ma pensiamo che ne valga la pena per un ottimo sapore, senza sostanze chimiche sulla strada.

Per riempire il serbatoio dell'acqua, abbiamo ritagliato una sezione del nostro piano di lavoro e fissato una cerniera. Ogni volta che abbiamo bisogno di un rifornimento, possiamo semplicemente aprirlo e far scorrere un tubo o scaricare l'acqua nel serbatoio.

14 galloni dovrebbero essere un sacco di acqua per durare fino a una settimana in mezzo al nulla. Più vino! vende anche una valvola a sfera per il serbatoio fusti che accetta tubi da ½ ", quindi possiamo collegarlo alla nostra pompa a pedale.

Frigorifero / congelatore ARB da 50 quart

Inizialmente avremmo incluso il nostro frigorifero nell'angolo cottura, ma poi ci siamo resi conto che si adattava perfettamente tra i due sedili anteriori. Così abbiamo deciso di metterlo nella parte anteriore per liberare spazio per la conservazione nell'unità cucina.

Quando stavamo cercando un frigorifero da 12V , abbiamo preso in considerazione tre opzioni:

  • Prendi qualcosa come un grosso dispositivo di raffreddamento Yeti e tienilo rifornito di ghiaccio (il più grande dolore nel culo)
  • Scopri come collegare un mini-frigo standard al nostro sistema a 12 V (più economico, anche un dolore nel culo)
  • Ottieni un frigorifero per veicoli a 12V (il più costoso, ma il più semplice a lungo termine)

Alla fine abbiamo deciso di prendere un frigorifero da 12 V e, sulla base delle raccomandazioni di altri vanlifer, siamo andati con il frigorifero / congelatore da 50 litri ARB .

Quale modo migliore per provare un frigorifero?

È ad alta efficienza energetica, funziona come un frigorifero o un congelatore (ma non entrambi allo stesso tempo) ed è molto spazioso all'interno. Ed è progettato per l'uso su 4x4, quindi può richiedere un pestaggio.

Abbiamo anche sentito molte cose fantastiche sul frigorifero marino Engel .

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno in un piccolo spazio

Con la nostra cucina, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per rimanere idratati e cucinare alcuni pasti tosti sulla strada. Non c'è molto che non puoi fare con una stufa a due fuochi, una pentola e una padella. E il sistema idrico dovrebbe essere più che sufficiente per le nostre esigenze.

Tratteremo di come abbiamo effettivamente pianificato e costruito gli armadi in un prossimo post. Questo sarà piuttosto dettagliato, quindi ci stiamo prendendo del tempo. Il prossimo è il collegamento del sistema elettrico e la costruzione del nostro telaio del letto.

Per ulteriori avventure e aggiornamenti su van build, non dimenticare di seguirci su Instagram @gnomad_home e su Facebook a Gnomad Home .

Inserito in ,

Questa pagina ti è stata di aiuto?

NO

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Inviami guide di costruzione epiche e suggerimenti vanlife di kickass

Più Dope Sh ... enanigans

Vanlife Come:

La tua guida completa a Life on the Road

Ti interessa vanlife? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo tutto ciò che devi sapere - pro e contro, bagni e docce, dove dormire, fare soldi sulla strada, FAQ - e altro ancora!

4
lascia un commento

2 Discussioni di commento
2 Discussioni
2 Seguaci
Commento più reagito
Discussione dei commenti più caldi
3 Autori di commenti
JackieJohnChad Autori di commenti recenti
sottoscrivi
più recente il più vecchio più votato
Notifica di
ospite
Chad

Grazie per avermi dato un trampolino di lancio con il tuo blog. Non avevo mai preso un elettroutensile prima della scorsa settimana. Ora ho fatto il pavimento e la maggior parte della costruzione di un angolo cottura! Sono comunque intimidito dal cablaggio!

Admin

Ciao Chad, è fantastico, ottimo lavoro! Ti stiamo facendo il tifo dai Teton! Il cablaggio è decisamente intimidatorio, ma siamo riusciti a farlo senza esperienza elettrica, quindi è fattibile! Facci sapere se hai qualche domanda!

~ John

ospite
Jackie

Ehi, mi chiedo come hai collegato il tubo al rubinetto, hai dovuto usare delle fascette? Ho appena installato il mio rubinetto della pompa balena e perde ... ma è difficile capire dove. Sto solo cercando di fare riferimento se ho bisogno di più afferrare. Grazie!

Admin

Ciao Jackie, abbiamo usato fascette stringitubo su tutti i nostri collegamenti idraulici, incluso il rubinetto, e non abbiamo avuto problemi con le perdite (bussare al legno). Spero che aiuti!

~ John

Costruisci il tuo furgone

The Ultimate Van Build Guide

Stai pianificando una costruzione di furgoni? Leggi la nostra guida gratuita. Copriamo quasi tutto ciò che devi sapere: dalla pianificazione, all'isolamento, al solare ed elettrico, alla raccolta degli elettrodomestici, agli strumenti essenziali. Inizia oggi in modo da poter uscire lì sulla strada!

Vuoi costruire il tuo camper fai-da-te? LEGGI LA GUIDA
+
Scorri verso l'alto

Invia ad un amico